Zapata di nuovo
Vabbè persa
Zapata di nuovo
Vabbè persa
Bravo Zapata. Io lo sostituirei con Bonera, per il facepalm definitivo.
vabe dai ma stiamo 2 a 0 ma potr4emmo essere 4 a 1 per loro, zapata inguarabile sciagurato improponibile.
diego lopes ci salva il culo da una batosta memorabile.
eh niente, o zapata o bonera porco ..., ste tasse dobbiamo sempre pagarle
Zapataaaa!! <3
il prossimo che mi dice ancora "eh ma zapata è forte, ma zapata è veloce, ma zapata è..." lo segnalo e lo metto in lista ignorati.
io credo che questo sia il PEGGIOR milan che io abbia mai visto, e non da oggi.
manca praticamente tutto, vedo gente a meta' campo (sullo 0 a 0 ) che passeggia (poli) quando dovrebbe mordere come non ci fosse un domani , nel suo ruolo, vedo menez che da qualche partita ha deciso di giocare DA SOLO, e gli viene pure malissimo.
non è solo questione di sfortuna di un autogol, quello di zapata, anche ridicolo anche indicante uno proprio non pronto mentalmente, non è zapata che teoricamente velocissimo farsi bruciare da dibala neanche fosse messi del 2010,è questione che manca praticamente tutto a questa squadra e purtroppo non ci sono spiragli di miglioramento.
non abbiamo nemmeno le coppe e come ritmo ci pisciano in testa TUTTI fin'ora.
qui manca convinzione, mancano idee chiare, manca sicuramente la gente coi piedi buoni perche' non puoi averne 3 o 4 su 11 e di quei 3 o 4 uno gioca da solo, n'altro non imbrocca una prestazione decente dal 2008, n'altro non segna da febbraio 2013 e via cosi'.
dio benedica lopes, si stava serenamente sotto di 4 o 5 pere non fosse per lui.
adesso butteremo tutti la croce su zapata, ma questa squadra è inguardabile
siamo tornati al milan di allegri, giocando anche un """calcio""" simile
manca TUTTO, i giocatori sono in palla e sbagliano OGNI decisione, menez per qualche motivo crede di essere zidane e fa il generale in campo
ci stanno correndo attorno e palleggiano e difendono meglio di noi con una squadra da serie B
nel frattempo fate gli spiritosi con la storia dell'allenatore vero... ha un punto meno di noi![]()
La cosa più surreale nel duello Zapata-Dybala non è la velocità, ma il fatto che nel contrasto Zapata abbia perso contro il centravanti più secco esistente dopo Crouch.
faccio notare le 0 parate di sorrentino, portiere di una squadra con una media di 2 gol subiti a partita
Appunto, è DIETRO di noi.
L'Allenatore Vero è DIETRO di noi.
Colui che "ha dato un Gioco™ all'Inter in pochissimo tempo" è DIETRO di noi.
Cos'è, ci tenevi a tutti i costi a fare una satanfailata?
Ultima modifica di Numero_6; 02-11-14 alle 20:38:54
della serie secondo miglior in campo... saponara...
sentiamoci pure nella posizione di prendere in giro qualcun altro per l'allenatore, il gioco e la classifica
credo sia un problema mentale prima di tutto, è evidente, la squadra delle prime giornate era folle ma aveva una sua chiara idea di gioco, terzini che spingevano moltissimo e centrocampisti che si buttavano dentro con profitto.
poi con la juve tutti dietro non superiamo la meta' campo che 2 volte in 90 minuti, e li' secondo me qualcosa nei giocatori si è incrinato, hanno capito quanto cazzo fossimo dietro rispetto alla top squadra italiana.
tutte le altre prestazioni sono state timorose in partenza, è andata bene a verona ma il verona ha cmq tirato moltissimo in porta, per il resto appunto partenze veramente disastrose, senza personalita', non si capisce come caz giochi sta squadra, a tener palla non e' capace, si fanno retropassaggi al portiere come se non ci fosse un domani, al pressing alto è completamente incapace di reagire, altro che prendere in giro mazzarro, qui c'è da stringere il culo che appena inizia il filottone versus le squadre della parte sinistra del tabellone facciamo tanta di quella strada verso il basso classifica che dio solo lo sa.
e ora speriamo in un secondo tempo tutto cuore e che capiti qualche colpo di culo
Che commento si puo' fare ,
Vergogna , ma quel fa pena e' che questi giocatori sono scarsi , perche' si impegnano , ce la mettono tutta , ma non ce la fanno proprio ,
Non si puo' neanche rimproverarli che non corrono.
ma che tutto cuore, devono morire queste buste di piscio
basta allenatori volemose bene, ci vuole disciplina cazzo, qui tutti fanno quello che gli pare
ma come dove siamo cazzo
cos'è diventato il calcio? una jungla cazo!?
Scarsi quanto vuoi...ma di fronte hai una squadra da Serie B.
guarda Volo ho guardato bene poli in qualche occasione, cioe' mezzala difensiva devi sputare sangue su ogni contrasto (vedi la juve, per dirne una), questo passeggiava serenamente mentre vasquez in una percussione centrale se ne andava tranquillo all'1vs1 su dejong.
800 punte in campo, ora o se ne pigliano 7 tipo germabayern, o la vinciamo 3 2
imho finisce 1-3![]()