Elsha per Poli![]()
Elsha per Poli![]()
ma che cazzo c'hanno che voglion tutti dribblare 1vsmille, ma che cazzo è sta roba, ma porco ladro ma l'allenatore che cazzo fa, io a furia di urla mi farei saltare la laringe di fronte a uno scempio del genere.
Ma menez ci sta giocando contro x qualche motivo in particolare?![]()
pazzini + torres
Comunque stè partite son le solite orribili già viste, io starei ancora più attento a quelle con le grandi, la partita con la juve è stata una roba che non s'era mai vista nemmeno col peggiore Allegri, parlano tutti di "nuova mentalità" ma secondo me siam pure riusciti a fare un passo indietro anche da quel punto di vista.
Vedremo con Roma o Napoli.
Tranquilli alla prossima torna Muntari
la cosa che mi fa più incazzare di questa partita, oltre naturalmente a zapata e al fatto che siamo scarsi come le merde, è che stiamo regalando 3 punti ad una diretta concorrente. Queste partite bisognerebbe giocarle alla morte.
Che martello che è Pippo, eh johnny?altro che clarenz...
![]()
La samp ci rulla senza pietà
comunque, gran secondo tempo! fortuna è entrato pazzini, ha svoltato la partita
menez in campo 90 minuti. menez in campo 90 minuti?
ennesima partita contro squadra in berserk (va fatto notare che il palermo è sostanzialmente quello della B), giocata passeggiando e giocando ad un ritmo che non è proprio del calcio di questo secolo.
ci sono 2-3 giocatori che non dovrebbero vedere il campo per almeno un paio di partite.
Io non capisco che cazzo abbiamo. Va bene tutto, va bene ogni cosa, ma perché diosantissimo non riusciamo mai mai mai a dimostrare il nostro valore contro squadre comunque infinamente più scarse di noi?
Spettacolo indecente. Un secondo tempo in cui il nostro "assedio" ha prodotto la bellezza di zero dicasi zero tiri in porta. Sono talmente tante le smadonne su tutti (compresa la moglie di pazzini) che non saprei da dove iniziare. Oggi peggior partita degli ultimi anni.
presunzione, mancanza di concentrazione, disciplina, cattiveria, scarsezza individuale
io trovo misterioso come cambiando allenatore, giocatori e staff questa squadra tenda sempre a tornare a questo stato di confusione totale
forse ci vorrebbe una purga staliniana dell'intera società
Non sono io che è andato a riprendere un post di ieri per sciacallare sul disastro del primo tempo cercando zapatianamente di difendere la tesi "Mazzarri Allenatore Vero™" ricordandoci che è dietro di noi, che in qualche modo dovremmo interpretare come un punto a favore dell'allenatore toscano.
bravo, ora torna a sederti con gli altri bambini
Hai poco daaspetto almeno la fine del girone d'andata. Fattosta che PIPPOMIOMARTELLO ha una squadra più forte di quella che aveva clarenz, ha una società che lo difenderà fino alla sedia elettrica eppure per ora sta facendo pietà, il tutto giocando una volta a settimana con un calendario ridicolo
![]()
Per quale motivo il Palermo dev'essere "infinitamente più scarso" di questo Milan?...perchè ti chiami "Milan" e hai il simboletto con le 7 C.Campioni sul braccio? :
In quale pianeta Poli o Saponara sono molto meglio di Maresca e Barreto?
Menez e Honda sono superiori a Dybala e Vazquez?
Ma mettiamo pure che negli 11, o nei 14, il Milan sia superiore al Palermo (e ci sta) .....ma "infinitamente più forte" mi pare esagerato.
Senza considerare che conta moltissimo l'aspetto tattico, l'esperienza dell'allenatore..ecc ecc..
Non c'è nessuna compagine, in Serie A, infinitamente inferiore a questo Milan di F.Inzaghi.
No, manco il Cesena.
Se poi uno pensa di essere infinitamente superiore per via della bacheca, della storia, del blasone allora ok.....su questo piano siate quasi ai livelli del Real.![]()
Ultima modifica di Tapiro Perfetto; 02-11-14 alle 21:56:39
Non é teoria impossibile , anzi, l'inquinamento tattico presidenziale. Io giocherei tutti dietro e ripartenze , ma da qualche gara si cerca di fare possesso ed é palese l'incapacità che abbiamo nel farlo, sappiamo tutti che ilvio ama il possesso del campo del giuoco e della minchia
Ultima modifica di lambro; 02-11-14 alle 21:52:30
Hai poco daaspetto almeno la fine del girone d'andata. Fattosta che PIPPOMIOMARTELLO ha una squadra più forte di quella che aveva clarenz, ha una società che lo difenderà fino alla sedia elettrica eppure per ora sta facendo pietà, il tutto giocando una volta a settimana con un calendario ridicolo
![]()