come cadere dalla padella alla brace![]()
per me è un troll
certo che psnprofiles è nolto utile per scoprire anteprime anche prima dei vari siti (almeno per me)
l'elenco dei giochi supportati è aggiornatissimo, e quasi ogni giorno essendo in ordine di uscita, si vedono titoli nuovi appena usciti o in uscita a breve
insomma, uscirà syberia per ps3. sapevatelo![]()
http://www.recroommasters.com/Xtension_Two_Player_Control_Board_Emulator_Edition _p/rm-xt-sd-board-ee.htm
così eh tanto per, non fermatevi all'apparenza
è la cosa più bella che ho visto questa settimana
http://www.recroommasters.com/Xtension_Two_Player_Control_Board_Emulator_Edition _p/rm-xt-sd-board-ee.htm
senza ombra di dubbio
si parlava di contraccolpi psicologici della champions![]()
Mega Roma, no wait
Piada_squacquerone&rucola™
La leva bat-top :\
ovvero?
bat top a sinistra, ball top a destra
Personalmente preferisco ball top. La leva bat-top è di origine americana, ball-top è di origine giapponese.
Sulla carta la bat-top non stona neanche su quello stick perchè si vede che è impostato all'americana maniera (anche i pulsanti sembrano essere degli Happ, americani). Sono solo io che sono un talebano degli arcade stick.![]()
ah ecco![]()
Nah, anche io detesto bat top e pulsanti allineati invece che curvi, fanno incriccare le mani
bat top a sinistra, ball top a destra
Personalmente preferisco ball top. La leva bat-top è di origine americana, ball-top è di origine giapponese.
Sulla carta la bat-top non stona neanche su quello stick perchè si vede che è impostato all'americana maniera (anche i pulsanti sembrano essere degli Happ, americani). Sono solo io che sono un talebano degli arcade stick.![]()
sull'allineamento dei pulsanti vi do anche ragione, anche se per il 90% degli arcade se ne usano massimo 2 se non uno solo
sullo stick invece io preferisco il bat top per la stragrande maggioranza dei giochi, ed il ball top per shmups e rullakartoni
per cui ci sta. è pensato per il mame, dopotutto![]()
Ah ma c'è tutto il film? me lo salvo nei preferiti di youtube e me lo vedo sulla TV.
Domani uscirà il primo videoclip della mia band, sono commosso!!Ve lo posterò.
![]()
grande joeeeeee!!!!![]()
Oggi ho fatto una delle mie gabole sul sistema usato di MediaWorld. Mentre ritiravo call of duty stavo dando una guardata agli usati disponibili e vedo Tomb raider PS 4 a 24.90 euro. In più c'era lo sconto del 30% sui giochi usati alla cassa. Vado sul sito e vedo che compare tra gli usati validi per essere ritirati e prenotare battlefield hard line. Quindi lo prendo in mano, vado alla cassa e pago 17.49 euro, esco, tolgo le etichette MediaWorld e usato, torno dentro e prenotò battlefield hard line ps4 per 9.90 euro.
Morale: a marzo il gioco lo pagò 27.49 euro al day one compreso questo Tomb raider, :rotfl!
Lo gioco e rivendo a 50 euro.![]()
Inviato dall'isola di Monkey Island
Ogni tanto ci penso anch'io a queste gabole al mediaworld. Il problema è che da me gli usati costano da 35€ in su![]()
Devi sfogliarli tutti quelli esposti. In mezzo, questi fessi ci trovi i giochi con prezzi diversi. Alcuni sono vere bazze.
Inviato dall'isola di Monkey Island