Scusa non avevo letto di Penumbra, bhe al quel prezzo vale la pena. Ho appena visto che hanno unito il terzo con il secondo (o forse veniva considerato dlc?) in ogni caso Requiem è trascurabile.
Vado con Penumbra visto che Amnesia mi è piaciuto un sacco![]()
Se a qualcuno mancano dlh.net regala ancora:
Enclave
East India Company Gold Edition
Knightshift
Knights and Merchants HD
Pirates of Black Cove
Ho preso Prince of Persia The Forgotten Sands su Kinguin e mi hanno dato 2 chiavi "nel caso una non funzioni"
Ho messo la prima e ha funzionato, quindi ora ho una chiave in più![]()
Mi sà sempre di chiavi rubate quel sito![]()
sul sito humble bundle hanno aggiunto i nuovi giochi per chi aveva comprato il secondo bundle del "Humble Indie Bundle 13".. giochi carini!
little big adventure gratis su gog per 24 ore.
Grazie per la segnalazione!![]()
che ne pensate dell'ultimo humble? quello racing?
Io il base l'ho preso, avevo provato Real World Racing ed è carino nel suo genere... PowerSlide non lo conosco ma mi sembra un arcade scaccia-pensieri accettabile
i Dirt non mi interessano troppo quindi ho passato sul resto
Ottima segnalazione... Grazie!
Ho preso il tier più basso essenzialmente per Real World Racing. Non riesco a resistere quando vedo un gioco con le "macchinine" e con quel tipo di visuale...
Comunque mi sembra oggettivamente buono!
Sono titoli che in qualche modo mi interessavano da molto tempo e aspettavo finissero in un bundle.
RWR l'avevo sotto occhio già da prima che uscisse, leggendo i commenti ha qualche difetto di troppo ma pazienza, per quello che pretende di essere...
Un dollaro speso bene.
vabbè va, me lo prendo pure io.
Ho guardato le recensioni e nessuno ne esce bene quindi pensavo di lasciare perdere.
sì, non sono capolavori, ho visto anch'io, però ad un giretto su 2/4 ruote per $ 1 non riesco a dire di no...![]()
giusto per la cronaca: su tgm WRC becca 59, RWR 80, UTF non pervenuto.
C'è sempre gente che si aspetta giochi del genere, a basso costo, con fisica 100% realistica (perché? l'hai provato col volante pure?), migliore IA della storia delle simulazioni racing e modalità carriera che fa da riferimento per il genere![]()
a me interesserebbe grid3 invece, a quel prezzo dite che merita?
urban trial e joe danger già li ho..
comunque, per chi non li ha, prendersi anche Dirt 3 e Dirt Showdown (oltre a Joe Danger 2) a $ 9 totali non è affatto un cattivo affare, anzi.
Ho Dirt 2 che da quel che so è quasi uguale, quindi non mi interessa l'upgrade al 3, però è decisamente un bel gioco per fare gare spensierate.
Consigliato a patto che non siate puristi della simulazione