Però il trailer è caruccio di sto Evolve! (ok sono di parte per la musica!)
this. Glor stai impazzendo con sti monitor.
Stile grafico banale. Gameplay è l4d contro tank con qualche aggiunta. Solo multiplayer (c'è sempre il rischio che dopo aver cacciato 50 euro dopo 2 mesi non ci gioca più nessuno).
Scaffale.
Da domani i DRM sull'auto.
http://www.corriere.it/cronache/14_n...b8ae3651.shtml
E ricordatevi che non aumentano le tasse: lo scherzo costerà 34 euro... e ulteriore burocrazia.
Sto Evolve è un po' ingiocabile e l'ui non aiuta per niente. L'idea è carina però.
Se avete comprato un Pentium 4 tra il 2000-2002 vi ridanno ben 15$!!!
http://www.maximumpc.com/intel_settl...ion_lawsuit345
In pratica l'Intel aveva modificato i benchmark per farli risultare migliori di quelli AMD. Per questo mi sembra che si è presa anche una multa da 1 Mil. dalla UE.
Peccato che sia valido solo per gli americani![]()
http://multiplayer.it/articoli/14009...traguardo.html
Non so nemmeno come commentare la cosa se non con chepaesedimmerda."Il sistema Italia - ci ha spiegato il cofondatore di Kunos Simulazioni - a causa della burocrazia e del modello fiscale - la cui legislazione circa la vendita di beni digitali è indietro di 20 anni e il crowdfunding non è consentito - e delle infrastrutture, con lo stato imbarazzante delle linee ADSL, la fibra ottica inesistente e corsi sulla sicurezza obbligatori non legati all'attività ma su cantieri edili e siderurgici, ci hanno reso il confronto con i competitor internazionali ancora più difficile. E' una questione di mentalità, di modus operandi. Cito un esempio assolutamente pratico: i tempi medi necessari per siglare un accordo di licenza, con i marchi europei e internazionali, dal primo contatto al momento in cui il contratto diventa esecutivo, sono di circa 3 settimane. Con i licenziatari italiani, la media è stata di oltre un anno. Ciascuno. Devo continuare?".
È la prima volta che vedo "un articolo" su multiplayer!
Zio te che stai seguendo Assetto Corsa, a livello competitivo come viene visto dalle community?
Intanto....le prime immagini del remake di Homeworld.......bisogna aspettare febbraio però!
http://www.pcgamer.com/get-a-first-g...ld-remastered/
Beh, ci sono un sacco di leghe in giroÈ la prima volta che vedo "un articolo" su multiplayer!
Zio te che stai seguendo Assetto Corsa, a livello competitivo come viene visto dalle community?
Intanto....le prime immagini del remake di Homeworld.......bisogna aspettare febbraio però!
http://www.pcgamer.com/get-a-first-g...ld-remastered/, la community è molto attiva, per non parlare dei modders, le mod sono già tantissime e spesso di qualità pari al gioco stesso, ad esempio la Shelby Cobra è stata addirittura messa come contenuto ufficiale
![]()
Più che altro era per curiosità, ho degli amici che fanno settaggi per le corse su R-Factor per un team italiano (credo), quindi come Pro e pagati. Giusto sapere se si stanno muovendo anche loro in quella direzione.
Che senso ha non rilasciarlo neanche?
Ormai il lavoro è fatto, così ci rimettono tanti soldi e basta
Io non sapevo nemmeno della sua esistenza prima di leggere l'articolo![]()
Ultima modifica di Zombine; 05-11-14 alle 08:12:07
Neanche io![]()
Idem, ok che non seguo il settore MOBA però almeno una notizia avrei dovuta vederla da qualche parte. Menomale che lo chiudono, se no ce lo beccavamo come "offre la ditta" il mese prossimo!
Ho letto però che rimborsano tutti gli acquisti fatti.
Immagino fosse free 2 play![]()
E' comunque una roba che va mantenuta, non un gioco SP che lo butti nel mucchio e te ne dimentichi... anche io non ne avevo mai sentito parlare, e visto l'abuso di MOBA che c'è in questo periodo, se non si è fatto notare vuol proprio dire che non ne valeva la pena.
Penso di sì. Se ti riferisci al fatto di regalarlo come "offre la ditta" era una battuta, per i rimborsi intendo quelli dello shop interno.
Nelle risposte dell'articolo di Otaku uno ha linkato questo video, è interessante ma il tipo parla davvero piano!
È uno della EA che spiega le politiche per le scelte fatte dietro a Battlefield Heroes, il primo F2P della EA.
Ultima modifica di Kayato; 05-11-14 alle 09:01:42
beh, se guardi i canali internazionali dedicati ai vg su youtube (polaris, ad es.) ne parlavano abbastanza bene...E' comunque una roba che va mantenuta, non un gioco SP che lo butti nel mucchio e te ne dimentichi... anche io non ne avevo mai sentito parlare, e visto l'abuso di MOBA che c'è in questo periodo, se non si è fatto notare vuol proprio dire che non ne valeva la pena.
edit.
battlefield heroes era una figata![]()
Ci ho giocato al lancio, facevo lo sniper crucco, era simpatico. Il problema erano i cheaters (e non era paranoia, c'era gente che spammava in chat il sito in cui li vendevano mentre li usava) e la mentalità EA, dovevi pagare cash anche per cancellare il personaggio! Poi vabbè la svolta Pay to Win spudorata.
Come è possibile che un file avi da 10GB mi impalli il pc solo per il fatto di esistere?![]()