Ok ma allora sta cosa non è normale...o gli altri si dopano oppure abbiamo il peggiore dei preparatori atletici. Anche perchè a parte l'amichevole di stasera non si gioca mai infrasettimanalmente. E come la vogliamo fare l'Europa??
no daiDici? Vediamo un po':
http://www.stopandgoal.net/2014/11/0...f-non-piaceva/
Il portiere ha confermato l’episodio anche nel corso di un intervento in una trasmissione su GoldTV, in cui sono emersi anche alcuni malumori relativi alla gestione Seedorf: “Portò regole e meritocrazia e a qualcuno dava fastidio. Io non ero a favore di Seedorf, ma a favore del Milan. Seedorf si mise a disposizione di tutti, ricreando senso d’appartenenza e riportando i risultati. Assurdo criticarlo quando il suo predecessore aveva fatto peggio”.
... Dannyè tutta qui la grande orgia di prove a difesa di Seedorf ?
Edit: Tra l'altro pure lui lo ammette, non piaceva a molti, forse non era per meritrocrazia e regole ?
E comunque se proprio mi vuoi contestare la logica almeno leggilo bene l'articolo![]()
non lo diciamo a Seedorf vai tranquillo![]()
Ultima modifica di d/\nny2h; 05-11-14 alle 12:30:04
L'Agente di Van Ginkel si lamenta che non gioca!
http://www.gazzetta.it/Calciomercato...49134103.shtml
E ci mancherebbe, ce lo siamo dovuti appioppare con un ricatto!
Non parte titolare nel prestigioso trofeo Abberlustoni che Mediaset dà prestigiosamente in differita? Che vuole di più?
Ma in tutto ciò nessuno parla del Gol di Papastatopulos!![]()
non credo corriamo il rischio di fare l'europa![]()
Ho realizzato solo ora che diego lopez per ora ha preso 4 goal dagli avversari e 3 dalla propria difesa. Sabato voglio il sorpasso![]()
cristo, davvero ? non so se è piùo
![]()
alex, de sciglio, zapata![]()
beh col palermo avevano iniziato con i retropassaggi assassini praticamente dopo 10 secondi![]()
si vede che sta sul cazzo pure lui![]()
meritocrazia ma alla fine giocavano emanuelson e mexes![]()
Ammettiamolo, é anche normale , inzaghi era partito bene , poi ha pagato mille errori di gioventù (non ultimo il dare retta al padrone). Seedorf uguale (tranne direi nel fare il buonista lol) . La cosa drammatica é mandare serenamente degli esordienti ad allenare una squadra un tantino importante, e fottesega se con capello ci andò bene. Il boss pensa sempre di ricavare oro dal carbone, fa comodo e cmq imbonisce i tifosi per le mancanze di giocatori forti e successi di squadra (operazioni sheva, kaka, torres, ronaldo, ronaldinho, seedorf e inzaghi)
ma, rimango convinto che Mexes fuori forma con 10 kg in più sul groppone, indolente, stronzo quanto vuoi, non può essere un danno quanto Zapata![]()
si ma nemmeno un palo della luce fermo piantato in mezzo al campo fa tanti danni quanti zapata. Un palo gli spalla a spalla contro i cadaveri li regge.
Ma se parliamo di meritocrazia, secondo me, mexes non vedrebbe mai il campo. Come balotelli d'altro canto.
Ultima modifica di JohnnyKage; 05-11-14 alle 15:24:18
io invece rimango convinto che se ora prendi zapata e lo metti nella difesa della juve non dico diventi baresi ma cagare non fa, il problema è tutto il reparto, ma il gol di ilicic vs la viola come cazzo lo abbiamo preso, arretrando tutti di fronte alla supersonica velocita' dello sloveno![]()
nel gol subito da zapata eravamo praticamente tutti fuori fase, tante altre volte ci è capitato ma ci ando' bene (gia' dimenticato il contropiede 11 vs 1 subito dal chievo?) qualche volta invece va male.
la colpa? la squadra che non accorcia, a partire dalle punte, torres e menez non tornano , il primo recupera qualche palletta mentre il secondo passeggia.
guardi la juve e vedi le fasi vengono fatte da tutti, che la difesa aggredisce sempre, che non ti lasciano ragionare.
poi hanno i cali di tensione e rischiano, perchè la tattica perfetta non c'è se non hai cr7 kroos robben x.alonso e compagnia bella, ma generalmente io vorrei vedere il milan giocare cosi'.
oh il palermo gioca cosi', la lazio gioca cosi', la juve uguale, si pressa alto a volte altissimo di squadra ,la difesa accorcia, se passa anche solo un filo d'erba si fa fallo.
corti, coesi, cazzuti, tutti per uno.
da noi invece, passeggianti, ognuno x i cazzi suoi, gente che non la passa neanche a piangere, piedi generalmente quadrati, e via cosi'.
Ultima modifica di lambro; 05-11-14 alle 15:30:47
ma ha mai giocato mexes questa stagione?
lambro segnalato e messo in lista ignorati.
lambro noi "dobbiamo fare possesso e gioco" mica pressing![]()