Pensa a end222 come al grampa simpson di tgm![]()
no, il support fuziona come su LoL, e non deve rubare niente al carry a meno che il carry non glielo consenta. E' chiaro che, se il carry farma in lane, te puoi farti tranquillamente qualche creep in giungla, o puoi farmare in tutti quei momenti in cui il carry non c'è. A differenza di LoL qui comunque solitamente si gioca con 2 support, uno che fa la warding bitch e l'altro che può per mettersi qualche item più costoso per il teamSi infatti, se ho capito bene, qui anche i support devono farmare, ma leggo in giro che il farm va fatto nella jungla per non disturbare il carry. Se e' cosi', e' completamente diverso da LoL dove il support si becca insulti e parolacce se ammazza un creep per sbaglio, in jungla o no (a meno che non abbia il Relic Shield, con il quale e' autorizzato a uccidere 1 creep ogni 40 secondi, tipo).
Comunque ora provo diverse build con Lion ma al negozio faccoi ancora confusione perche' manco riconosco le iconcine, ancora![]()
Mmm da quanto lego questo blink e' praticamente il Flash di LoL, solo che non si puo' usare mentre si e' sotto attacco. Lasciando perdere il fatto se sia appropriato su Lion, e' un item da early, mid o end game?
Sugli eroi su cui e' appropriato, prima lo fai meglio e'.
La force staff è più simile al flash. La differenza con la skill di lol è che questo item lo puoi usare anche su alleati e nemici. Questa piccolissima differenza apre le porte ad un numero infinito di applicazioni.
da tutte e 3 le fasi
ma molto spesso negli eroi a cui serve di più difficilmente riesci ad averlo per l'early. Anche se da un paio di patch a questa parte se lo fanno cani e porci.
Si beh più o meno. Non dimentichiamo il PICCOLO dettaglio che rende force staff completamente diverso da blink/flash, ovvero che spinge (SPINGE, tanto per iniziare, non teletrasporta) solo nella direzione in cui è rivolto il bersaglio, chiunque esso sia. Non sono esattamente intercambiabili.
allora forse ricordo io male com'è il flash a lol
no, per il semplice fatto che per attivare il blink su dota devi cliccare col mouse mentre per il flash di lol no.
Tra l'altro mi pare che la distanza di flash sia fissa, mentre quella di blink no.
Ultima modifica di JohnnyKage; 05-11-14 alle 19:47:00
No tranquillo era un serio complimento, è più di un anno che gioco ma ancora mi trovo malissimo con certi concetti e terminologie !
Avrei una domandina anche io su Tempar Assassin, allora io l'ho usato solo contro i bot e non mi sembrava niente di speciale (abbastanza debole e con poco danno).
Però me lo sono trovato contro ed era praticamente invunenrabile fin dall'eraly game, ci sono rimasto molto male perchè non capivo come riuscisse a fare, lo stun di WK più le mazzolate seguenti non gli facevano assolutamente niente di danno.
Come lo si potrebbe counterare uno così?
PS: chi sarebbe questo Ralph Winchester ??? Ha forse a che fare con il telefilm Supernatural?
Ultima modifica di End222; 06-11-14 alle 11:25:53
Questa è un'aggiunta che è arrivata solo dopo però, prima era necessario cliccare esattamente come il blink, ora teletrasporta direttamente sul cursore, ma il funzionamento è identico
Non sto più giocando a Dota, ma questo rimane il miglior 3d del forum![]()
esatto, è il fratello scemo della famiglia winchesterNo tranquillo era un serio complimento, è più di un anno che gioco ma ancora mi trovo malissimo con certi concetti e terminologie !
Avrei una domandina anche io su Tempar Assassin, allora io l'ho usato solo contro i bot e non mi sembrava niente di speciale (abbastanza debole e con poco danno).
Però me lo sono trovato contro ed era praticamente invunenrabile fin dall'eraly game, ci sono rimasto molto male perchè non capivo come riuscisse a fare, lo stun di WK più le mazzolate seguenti non gli facevano assolutamente niente di danno.
Come lo si potrebbe counterare uno così?
PS: chi sarebbe questo Ralph Winchester ??? Ha forse a che fare con il telefilm Supernatural?![]()
capisco.... ma non mi offendo mi rendo conto di fare domande che agli esperti possanos embrare da scemo.
Comunque, consigli per counterare TA?
intendi forse dire che era uno bravo ad usarle e si faceva vedere solo quando le aveva attive, mentre quando non le aveva attive spariva?
La cosa mi interessa particolarmente, perchè ad imparare ad usarlo in quel modo c'è da vincerle tutte.