Ma che giornali vendono xd
chissà che analisi profonde accompagnate a queste foto
ma inizialmente non era al cioccolato, è che prima di mangiarlo se l'è infilato in culo per riscaldarlo perché era troppo freddo, e per rinfrescarsi l'ano perché bruciava troppoh!
Lei comunque apre bella grande quella boccuccia.
Bisognerebbe testarne la filettatura
Ma chi se ne fotte? Ma che razza di giornali e che razza di giornalisti sono? E che razza di lettori hanno?
Oltrettutto, perché mangiare un gelato IN MACCHINA?
In macchina o si guida o si tromba.
piu che altro la menano tanto col femminismo, signorini amico delle donne ecc e poi fanno battute sulle abilità di bocca come i 12 enni
visto adesso che è un ministro
fottesega
La cosa che mi da sui nervi è che ci sono incentivi statali per la carta stampata.
per ste cacate hanno gli incentivi? Bisogna anche studiare per scrivere questi popò di articoli? Ma per piacere...
Marianna Madia
stava facendo stretching in vista della partita
M dai.....
Quindi oggi uno/una non può più farsi un caxxo suo nella vita privata, come mangiarsi un gelato come meglio crede ,che diventa un fenomeno da giornaletto da spiaggia, per fortuna che non le hanno fatto una foto nella cucina di casa sua ,mentre si sgranocchiava una carota o un cetriolo ( qualora fosse una vegana/vegetariana) giornalismo da pulitzer
ahahahha, fa ridere perchè anche se non c'è scritto chiaramente, intendono i pompini!!!11! ihihihih, i pompini, troppo forti, ahahaha!!1!!
Premesso che questo giornalismo da salumeria mi fa ribrezzo, ma sono d'accordo con signorini che dice che col calippo della pascale tutti ridevano e ora a fare tutti i moralisti. È abbastanza patetico.
Stai dicendo che
sei d'accordo con
ALFONSO SIGNORINI?
Sul serio?
ALFONSO SIGNORINI (eroe nazionale)?
marianna madia mi piace, infatti sta mettendo in ombra la boschi!
Sono due cose diverse. Quello era un video di una ragazza che poi sarebbe diventata una sorta di first lady.
Queste invece sono solo foto di attimi di vita comune, prese all'insaputa della tizia, su cui ci si fanno battutine da bambini
di Beatrice Dondi
sìsì, beatrice tu mi piaci, vieni a casa che ti facc...no, niente.
comunque, il servizio fa schifo al ca', la retorica di 'sta fava di signorini fa schifo al ca', il puppettone lì di repubblica fa schifo al ca'
xxbrzt, più passa il tempo più mi rendo conto che la società è il male assoluto, almeno ai giorni nostri
sheep to the slaughterhouse
peggio ancora il finto perbenismo che la contraddistingue
Il giornalismo è un concetto difficilmente apprezzato in Italia. Anche perché per avere buoni giornalisti bisogna avere buoni lettori
tranquilli, è partito il trenino del femminismo
http://www.huffingtonpost.it/2014/11....html?ref=fbph