Sarà per la prossima volta. Starò più attento
Piada_squacquerone&rucola™
Sarà per la prossima volta. Starò più attento
Piada_squacquerone&rucola™
harry, l'isola di monkey island E' monkey island!!!
In realtà il mio riferimento era voluto. Se ti ricordi la traduzione italiana della versione amiga 500 del testo mentre giocavi metteva così e io l'ho rimessa uguale.
Ma secondo te?
Inviato dall'isola di Monkey Island
deformazione professionale
se posso fare il saccente, io mica mi tiro indietro![]()
Sentite, non so se c'è una sezione espressamente dedicata al mobile gaming (inteso come su cellulari o ipad o affini sistemi) nel forum, se non c'è sarebbe ora di metterla penso, probabilmente c'è e non l'ho trovata...![]()
Cmq sia intanto scrivo qua visto che di "acquisto" si parla, ovvero mi sono scaricato Epic Citadel su ipad, gratuito, fico perchè giri città medievali e mi piace come cosa perchè il medioevo blabla
La mia domanda sarebbe quali giochi mobile presenti su ipad secondo voi sono (immagino siano pochi ma tant'è) imperdibili, e intendo roba interessante davvero, mi viene in mente che probabilmente i due The Room siano da citare, ma per il resto?
c'era un topic dedicato ai titoli mobile in questa sezione.
Epic Citadel non era la demo dell'unreal engine per iphone?
Mi pare che il gioco che poi è uscito si chiami infinity blade. ne hanno fatti 3 mi pare.
Esatto, cmq ho preso i due The Room
c'era, ma alla fine si parlava solo di IOS e negli ultimi mesi aveva un solo utente, cmq esiste
sword & sworcery?![]()
Io ho preso i due twd da Amazon Francia![]()
ma non sono i due twd, sono la season 1 e la 400 days, manca la season 2 (che però non so se è uscita su ps4 in effetti)
Ma quanto costano scatolati? io sono stato tentatissimo di acquistare la season 2 per vita a circa 9 euro sotto halloween.
Anch'io a dire la verità. Su psvita a parte scatti della prima season, secondo me è il formato ideale per WD, sembra di portarsi dietro un fumetto sia per la grafica del gioco sia per la psvita...
ah già avevo letto male
la season 2 cmq purtroppo è ben al di sotto della s1, anche se cmq resta un prodotto godibile.
certo è anche normale che quando ti abitui all'eccellenza è difficile rimanere su quei livelli
nn sono cross buy/save, vero?
Inviato da pensiero profondo
Disgaea 4 per psvita
ora mi serve solo una memory nuova
arrivati ALIEN e TLOU da unieuro(abbastanza veloce dai
)
cmq sarà la crisi o solo fortuna, ma questa in questa generazione le offerte sono molto più frequenti, mai comprato così tanto in zona d1 a questi prezzi![]()
prevedo l'abbattimento definitivo del mercato dell'usato
Inviato da pensiero profondo