Ieri sono andato in concessionaria per fare tirare la cinghia che faceva rumore...
Risultato: Ammortizzatore della puleggia rotto che si è portato dietro puleggia e cinghia... Totale 750€...
Voglio morire...![]()
Io ho appena pagato la retta dell'asilo: 570 Euro!
Non fate figli o se li fate non fateli con una donna con cui siete sposati e fatela risultare ragazza madre. se fate così pagherete tipo 100 Euro.
Viva l'assistenzialismo!
scusa la domanda banale...ma....AL MESE?
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
certo
Azzo....quest anno nom mi sono informato...e la bimba la stiamo lasciando ai nonni...ma se è così...nonni anche l anno prossimo![]()
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
Yes. Nido al mese. Gli stiamo facendo fare il secondo anno perche lo aiuta a svilupparsi. Se sta a casa con la mamma e il fratello rimaneva un po meno autonomo. In 2 mesi si è già notato un bel miglioramento nel comportamento.
lo mandavi a lavorare in miniera e vedi come si sviluppava, ci guadagnavi pure![]()
Eh, non vedo l'ora di metterlo sotto a tagliare il prato, raccogliere le foglie ecc.. a 2 anni è già tanto se riesce a mettersi le scarpe da solo. (con gli strap eh)![]()
A farmare gold nei mmorpg lo devi mettere altro che tagliare il prato![]()
no spe, letto solo adesso...€570 al MESE!?
cioè ti costa meno affittare un'appartamento, hai provato ad iscriverlo a tana delle tigri?, se non ricordo male hanno una retta molto bassa
e stai tranquillo che li il carattere lo formano eccome
![]()
Avete capito perchè ho le braccine corte in fatto di Videogiochi? (a parte che per me è quasi un divertimento cercare le offerte e comprare solo roba a pochi spicci.)
Se il prossimo anno dovrò mandarci pure il secondo dovrò tagliare tutte le spese.
Fortuna che il primo dovrebbe fare il passaggio alla "materna" e li mi dicono costi molto meno, ma ancora non so la cifra.
Il nido ci ha fregato coi pasti che dalla retta comunicata lo scorso anno erano "fuori" e vengono pagati a parte. infatti ci aspettavamo come minimo 100 euro in meno al mese.
Ultima modifica di eric_starbuck; 06-11-14 alle 16:02:42
La materna comunale è praticamente gratuita.
Io ho scelto la Via della Forza, e la pago 3.700 all'anno.
Sono stato tacciato di tirchiaggine perchè ho detto tipo over 9000 volte che aspettavo lo sconto 20% alla comet o alla Coop per comprare la PS4. e così ho fatto... e la settimana dopo hanno praticamente rilasciato 10 bundle a 399 contenenti un gioco diminuendo parecchio il mio "risparmio" sulla versione liscia.
Io mi sono mezzo pentito di aver preso il bundle ps4+destiny+thelastofus a 450, destiny si è rilevato una 'sola the last of us te lo tirano dietro e si trovano bundle a 399 è scontovaaaaaaabè ormai è andata
Va beh ma te te la sei presa con destiny e non ci si può far nulla.
The last of US indipendentemente che l'hai giocato o meno, è un prodotto eccezionale che li vale tutti i suoi 40 euro.
Ho più l'impressione che ti sei fatto il fegato grosso per nulla.
Inviato dall'isola di Monkey Island
volevo vedere come ti incazzavi te se Destiny ti mollava #bee a ogni crucibolo e alla volta di vetro e bungee diceva che era colpa tua e ti lollava nei forum
altro che fegato, andavi termonucleare sui loro culi![]()
LOL! CX in versione per bambini:
![]()
MA quanto è figo, bono, bravo e bello il nostro Joe?
arrivi tardi eh
Grazie, grazie...
![]()