Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Beh, dai alla fine ho deciso, anche leggendo altri pareri favorevolissimi. La Markus:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40103100/
io con quella pelle dopo una sessione intensa di dota avrei le mutande bagnate per il sudore
vero, però è un po' più comoda rispetto alla sua controparte in tessuto
e poi wait. stai al pc in mutande?
d'inverno?![]()
comprato dungeon of the endless
cozzio quanto è tosto![]()
Sto giocando skyrim da giugno e non l´ho ancora finito![]()
Ragazzi, sto per comprare:
http://www.amazon.it/Arozzi-ENZO-BL-...D09YHMY6V42WTF
se qualcuno mi vuole fermare perchè sa qualcosa che io non so, LO PREGO IN GINOCCHIO DI DIRMELO.
Zombine, hai sentito che Peterson ha lasciato CIG?![]()
Far cry 4, Assassin's creed unity e altra robetta Ubisoft sono spariti da steam
Nella giornata di oggi solo sullo store inglese (leggevo per motivi di prezzo troppo alto), ora anche nello store italiano. Vai Gabe cacciali tutti
http://www.eurogamer.net/articles/20...team-in-the-uk
Ultima modifica di roydog; 06-11-14 alle 23:28:38
Mmmm alla fine credo sia solo un errore, si dice che tra poco i titoli ubisoft torneranno nello store (tranne in uk). 60 euro per un titolo dd... Dai gabe susu non farli rientrare cristo.Far cry 4, Assassin's creed unity e altra robetta Ubisoft sono spariti da steam
Nella giornata di oggi solo sullo store inglese (leggevo per motivi di prezzo troppo alto), ora anche nello store italiano. Vai Gabe cacciali tutti
http://www.eurogamer.net/articles/20...team-in-the-uk
Io li ho presi entrambi da GetGames in versione GOLD, key SOLO Uplay![]()
uno dei trailer su steam lo introduce adeguatamente, è un connubio di vari generi che sinceramente crea un qualcosa di equilibrato e gradevole
partiamo dalla grafica, pixellosa ma non eccessivamente, il design dei personaggi mi fa rizzare i capezzoli da retrogamer e tuttavia sono fluidissimi come sprite anni 90; ho fatto pochi piani e generalmente si dovrebbe fare qualcosa per rendere le stanze un po' più varie, che ora come ora si distinguono solo in base alla dimensione e presenza e numero di slot per moduli maggiori e minori.
di fatto la trama è ridotta all'osso ma da uno spunto per renderlo interessante, nella sua semplicità: chi ha giocato ad altri capitoli della serie dovrebbe cogliere qualche riferimento ad essi (il pianeta su cui ci schiantiamo si chiama Auriga ed è quello in cui è ambientato endless legends, mentre la nave spaziale viene da endless space); una nave prigione viene attaccata e i pochi sopravvissuti si schiantano sul pianeta, arrivano in fondo a un dungeon e devono risalire sfruttando le poche risorse che sono riuscite a salvare, poche armi e un cristallo di energia che funge da generatore e serbatoio risorse.
la parte strategico a turni si riassume nella possibilità di svolgere qualsiasi azione possibile tra un'apertura di porta e l'altra, ogni piano ha un numero limite di porte, ogni volta che se ne apre una può accadere di tutto, sia lo scoprire nuovi spazi e nuove risorse nella stanza scoperta, che lo spawnare di ondate di mob nelle stanze non illuminate dall'energia del cristallo. Nel cercare l'uscita quindi bisogna prima di tutto stabilire un piano di esplorazione che permetta di proteggere il cristallo dai mob. La strategia più efficace è quella di concentrare i moduli difensivi in una sola stanza denominata kill room e costruire moduli di supporto (produzione risorse per lo più) in stanze non accessibili ai mob.
la parte gdr si riduce al livellamento con stats prefissate dei vari sopravvissuti (divisi in fazioni, le guardie contro i prigionieri, c'è una skill passiva che aumenta determinate stats se si usano due o più eroi della medesima fazione) e all'equipaggiamento degli stessi con strani oggetti come una T shirt (dove T sta per titanium)che potenziano le stats e talvolta danno skill bonus
gli eroi hanno ognuno delle caratteristiche che li rendono unici, sara numas per esempio (cacciatrice di taglie dal nome interessantemente anagrammabile in samus aran) ha il punto di forza di essere velocissima.... e basta. mentre gork koroser è l'esatto contrario, molti danni, marea di hp e lento come una lumaca (ma assomiglia a duke nukem)
anche la parte roguelike è piuttosto essenziale, un solo salvataggio, permadeath, difficoltà crudele e mappe randomizzate come nei più classici dungeon crawlers
ti ho visto su steamin quella schermata della community piena di finestrelle a mosaico che ognuno mette qualcosa e boh non so come si chiama
![]()
C'è una promozione su Get Games: entrambe le Gold a 120 euro, quindi 60 euro a gioco compresi i Season Pass.
Siccome gli AC ed i Far Cry li amo, alla fine mi sono convinto.
Sisi ricordo che li avevi presi a quel prezzo che alla fine sarebbe anche accettabile. Su tutti i siti che spacciano key vengono venduti a meno (come sempre) . Ma su steam i prezzi erano veramente esorbitanti. Forse anche per questo qualcuno ai piani non l'ha digerita.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Gangrel; 07-11-14 alle 10:04:17