+ Rispondi alla Discussione
Pag 1166 di 1443 PrimaPrima ... 666101611561164116511661167116811761316 ... UltimaUltima
Risultati da 29,126 a 29,150 di 36067
    La Borga L'avatar di sync

Predefinito Re: Il baretto di City 17

è proprio ricco glorfindel, le sedie pvo, i giuochi da 60 euro...

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    è proprio ricco glorfindel, le sedie pvo, i giuochi da 60 euro...
    Ma che ricco: sono disoccupato e faccio qualche consulenza ogni tanto.

Ho un'auto da quasi 8 anni e non la posso cambiare, e non ho casa mia...

La sedia mi è necessaria perchè ora comincio ad accusare anche dolori alla schiena. Non posso prendere qualcosa da 10 euro...

Ho lavorato all'Università per 7 anni, per cui qualcosa la ho da parte, per cui ogni tanto spendo. Prima spendevo soldi uscendo spesso, ora evito. Preferisco spendere per me.
    Ultima modifica di Glorfindel75; 07-11-14 alle 10:27:21

ricco

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    ricco
    Magari fossi ricco... spero che le cose si aggiustino. Nel frattempo ogni tanto spendo quel poco che intasco, perchè la vita va avanti e mettere da parte quel poco che mi entra di certo non mi cambierà la vita dopo...

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Wingman
    link alla notizia?

ZioYuri78
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    link alla notizia?
    https://forums.robertsspaceindustrie...gman-update/p1

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Nooooooooooooo

Mi spiace un po'

Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    grazie mille lo prendo per gli sconti di natale probabilmente
    deve far parte della collezione di roguelikes da unabottaevia che ho e devo prendere pure crypt of the necrodancer mo che ci penso
    preparati a bestemmiare

perchè una cosa che non ho detto ma che ho scoperto solo di recente è che i nemici, i moduli difensivi e gli eroi hanno tutti una priorità di attacco

non è possibile dire all'eroe x o modulo y di attaccare prima il nemico z

ci sono moduli che hanno una priorità alta di attaccare prima determinati nemici, questo unitamente alla loro diversa efficacia e diverso costo (in aggiunta al fatto che devi ricercarli) li rendono relativamente utili

verso metà gioco la strategia migliore in teoria è fare la kill room vicino al cristallo dopo aver disseminato la via esplorata di moduli da poco costo (alcuni mob attaccano direttamente i moduli anzichè ignorarli), purtroppo anche avere 4 eroi con buoni item offensivi e difensivi a volte non basta... onestamente ancora non riesco a capire quale dovrebbe essere la strategia migliore

ma so solo che a lungo andare l'ideale è trovare il prima possibile l'uscita e scappare... solo che così apri meno porte

e produci meno cibo scienza e industria (il primo lo spenderesti per lo più a curare gli eroi però..)

insomma... è un rischio aprire ogni altra porta oltre quella dell'uscita...

Kayato
    ospite

http://www.gog.com/news/the_witcher_...c_announcement

In pratica dicono che usciranno 16 dlc gratuiti per tutti, ma se sono gratuiti per tutti non diventano delle semplici feature del gioco?

Saranno rilasciati dopo il lancio, quindi tecnicamente il termine "dlc" è esatto. Non è una novità per i CPR, sono sempre i migliori

Gangrel
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da BlueHeaven Visualizza Messaggio
    preparati a bestemmiare

perchè una cosa che non ho detto ma che ho scoperto solo di recente è che i nemici, i moduli difensivi e gli eroi hanno tutti una priorità di attacco

non è possibile dire all'eroe x o modulo y di attaccare prima il nemico z

ci sono moduli che hanno una priorità alta di attaccare prima determinati nemici, questo unitamente alla loro diversa efficacia e diverso costo (in aggiunta al fatto che devi ricercarli) li rendono relativamente utili

verso metà gioco la strategia migliore in teoria è fare la kill room vicino al cristallo dopo aver disseminato la via esplorata di moduli da poco costo (alcuni mob attaccano direttamente i moduli anzichè ignorarli), purtroppo anche avere 4 eroi con buoni item offensivi e difensivi a volte non basta... onestamente ancora non riesco a capire quale dovrebbe essere la strategia migliore

ma so solo che a lungo andare l'ideale è trovare il prima possibile l'uscita e scappare... solo che così apri meno porte

e produci meno cibo scienza e industria (il primo lo spenderesti per lo più a curare gli eroi però..)

insomma... è un rischio aprire ogni altra porta oltre quella dell'uscita...
    è il bello di questi giochi
    all'inizio sembrano tutti impossibili ma con le ore e le bestemmie alla lunga ti prendi soddisfazioni

approposito di roguelike difficilerrimi devo riprendere Risk of Rain visto che hanno aggiunto un po' di roba e voglio sbloccare almeno tutti i pg

Kayato
    ospite

Niente contro i CPR, anzi, però mi sembra più corretto il termine "update" che dlc visto che saranno aggiunti per tutti.

Non c'è differenza

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Niente contro i CPR, anzi, però mi sembra più corretto il termine "update" che dlc visto che saranno aggiunti per tutti.
    Perchè, quelli a pagamento non sono per tutti?

DLC è il termine più corretto, visto che un "update" è qualcosa che va aggiornare in maniera inscindibile dal gioco base... la Enhanced Edition fatta per TW1 e 2 è un update
    DLC sono contenuti che puoi o meno installare, a piacere, secondo il tuo interesse ed eventualmente pure togliere senza intaccare il resto; le cose che hanno annunciato sono di questo tipo qui.

Kayato
    ospite

Giusto, se è attivabile/disattivatile allora il termine DLC è corretto.
    Visto che era dati a tutti a prescindere davo per scontato che fossero inscindibili dal gioco.

Marketing. Loro però lo fanno nel modo giusto, e andando controcorrente.
    DLC sta per downloadable content, è il parolone nuovo che si sono inventati i publisher e stampa per indicare i vecchi contenuti a pagamento... ma la solfa è sempre quella.

In questo caso, come dici tu, avrebbero potuto non dirlo, aggiungere i contenuti al gioco e via. Cambiava poco a livello pratico, ma a livello di immagine?
    Se ti dico "ti sto per aggiungere gratuitamente 16 dlc al tuo gioco", oppure "al gioco sono state fatte delle aggiunte, qualche quest nuova, un cappello e una mazza per Geralt", quale suona meglio? . Quale fa più impressione sul pubblico?

Una mazza per Geralt ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Kayato
    ospite

La questione pubblicitaria non la metto in dubbio, si discuteva solo se il termine "DLC" fosse corretto per qualcosa che viene dato a tutti a prescindere già incluso nel gioco.
    Giustamente come ha detto larsen: che un DLC lo puoi spegnere o accendere, invece un "update" (in questo caso forse ancora meglio "feature") è inscindibile dal gioco base.

Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91

Tutto molto interessante.

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Io li ho presi entrambi da GetGames in versione GOLD, key SOLO Uplay
    Se non ricordo male, il terzo AC l'avevi preso su GMG, ma avevi avuto qualche problema con i download dei DLC.
    Mi puoi ricordare cosa di preciso, visto che dovrei prenderlo a breve e sto valutando dove comprarlo?

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Tutto molto interessante.

Se non ricordo male, il terzo AC l'avevi preso su GMG, ma avevi avuto qualche problema con i download dei DLC.
    Mi puoi ricordare cosa di preciso, visto che dovrei prenderlo a breve e sto valutando dove comprarlo?
    No, lo presi su Gamersgate. In realtà non ebbi problemi con i DLC, solo che non capivo all'inizio come usarli.
    In pratica quando compri il gioco lì, per ogni DLC hai una key, la quale va però riscattata all'interno del gioco una volta scaricato ed installato.

Il problema deriva dal fatto che su Uplay, nella tua libreria, i DLC non risultano acquistati, mentre li vedi solo avviando il gioco.

I DLC vanno scaricati e installati comunque prima da Gamersgate, proprio perchè all'inizio non hai possibilità di farlo da Uplay. La key semplicemente li sblocca solo all'interno del gioco principale nell'apposito menù per riscattare i contenuti aggiuntivi.

Non ho mai capito a cosa serve tutta questa complicazione.

Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    No, lo presi su Gamersgate. In realtà non ebbi problemi con i DLC, solo che non capivo all'inizio come usarli.
    In pratica quando compri il gioco lì, per ogni DLC hai una key, la quale va però riscattata all'interno del gioco una volta scaricato ed installato.

Il problema deriva dal fatto che su Uplay, nella tua libreria, i DLC non risultano acquistati, mentre li vedi solo avviando il gioco.

I DLC vanno scaricati e installati comunque prima da Gamersgate, proprio perchè all'inizio non hai possibilità di farlo da Uplay. La key semplicemente li sblocca solo all'interno del gioco principale nell'apposito menù per riscattare i contenuti aggiuntivi.

Non ho mai capito a cosa serve tutta questa complicazione.
    Ok capito, grazie.
    Che palle però.

Kayato
    ospite

Ve lo butto qui:

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ve lo butto qui:
    Il TF2 di Blizzard. C'è anche un video di gameplay.

interessante

valve dovrebbe citarli per plagio... il nano vichingo che prende a martellate la sentry... nocomment

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1166 di 1443 PrimaPrima ... 666101611561164116511661167116811761316 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato