sì, dirt 2 e 3 sono molto simili. showdown, invece, è diverso, molto più caciarone e arcade: a me ha divertito assai.
sì, dirt 2 e 3 sono molto simili. showdown, invece, è diverso, molto più caciarone e arcade: a me ha divertito assai.
Si dirt non grid, ho sbagliato... Cmq il due non l'ho giocato quindi ci faccio un pensiero..
joypad obbligatorio immagino?
9 dollah per dirt3 e shodown non ce li spenderi mai, ma de gustibus...
cmq vivamente consigliato pad, ovviamente
Mi hanno segnalato questo sito di bundles:
http://www.dailyindiegame.com/
Ha qualche titolo carino e i prezzo sono bassi (e in dollari!). In più hanno l'offerta del giorno, tipo oggi Lucius a 1$.
Se ancora non avete metro 2033, è gratis nell'humble store
Inviato dal mio Nexus 9
Confermo, attivabile o giftabile fino al 21.
tocca trovare chi ancora non ce l'ha, pero, forse un masochista...
in ogni caso, magari facessero sempre regali così![]()
Potevano regalare il Redux![]()
mi sa che lo perderò anche questa volta...è che proprio ormai detesto la visuale in prima persona, per troppi anni ho fatto fps come un dannato, pensa che ho cominciato con doom 2 quando uscì!
e per anni non me ne sono fatto scappare uno, poi, mi pare ai tempi di pray, ho detto basta, in seguito ne ho fatti pochissimi (dishonored e un paio di bioshock)
maddai, gratis almeno prendilo: poi, vedrai se giocarci o meno!!!mi sa che lo perderò anche questa volta...è che proprio ormai detesto la visuale in prima persona, per troppi anni ho fatto fps come un dannato, pensa che ho cominciato con doom 2 quando uscì!
e per anni non me ne sono fatto scappare uno, poi, mi pare ai tempi di pray, ho detto basta, in seguito ne ho fatti pochissimi (dishonored e un paio di bioshock)
a proposito di Real World Racing (nel tier 1 del weekly bundle): gareggiare (e, nel dlc, schiacciare zombie) sulle strade che ho percorso per tornare a casa non più di 2 ore fa, non ha prezzo (e il gioco è davvero buono a prescindere).
maddai, gratis almeno prendilo: poi, vedrai se giocarci o meno!!!
a proposito di Real World Racing (nel tier 1 del weekly bundle): gareggiare (e, nel dlc, schiacciare zombie) sulle strade che ho percorso per tornare a casa non più di 2 ore fa, non ha prezzo (e il gioco è davvero buono a prescindere).uffah!
mi hai convinto...
ordinato (speriamo di aver fatto tutto giusto e che mi arrivi la key)
Humble store: Metro 2033 gratis
Qui regalano un gioco di un contadino che spara a mucche zombie-aliene-indemoniate!
http://woobox.com/hz9w3w
.........ha le carte di Steam.
preso!!! promette bene!!!![]()
Hai convinto anche me, li mort.. no vabbe daimaddai, gratis almeno prendilo: poi, vedrai se giocarci o meno!!!
a proposito di Real World Racing (nel tier 1 del weekly bundle): gareggiare (e, nel dlc, schiacciare zombie) sulle strade che ho percorso per tornare a casa non più di 2 ore fa, non ha prezzo (e il gioco è davvero buono a prescindere).![]()
Preso anch'io l'HB week coso...mi è durato mezz'ora![]()
Provato ma non mi pare granché.. Vabbè gratis..Qui regalano un gioco di un contadino che spara a mucche zombie-aliene-indemoniate!
http://woobox.com/hz9w3w
.........ha le carte di Steam.