ah sicuro
ma ha avuto gioco facile: "collettivi antirazzisti"....
video un po' più completo
http://video.repubblica.it/edizione/.../182748/181564
ah sicuro
ma ha avuto gioco facile: "collettivi antirazzisti"....
video un po' più completo
http://video.repubblica.it/edizione/.../182748/181564
Ultima modifica di Frappo; 08-11-14 alle 17:29:24
Ma infatti è una vergogna che in questo paese (nel 2014!!!) Salvini non possa liberamente e democraticamente fomentare l'odio etnico e razzistama contestazione ok vitor, ci sta, fa parte della democrazia.
L'assalto all'auto imho non è contestazione, è violenza. Poi vabbè, se il tizio è sceso subito dal cofano dell'auto(!!!) va bene
Salvini doveva giustamente aspettare di avere i vetri frantumati e prendersi qualche sassata prima di scappare.
Imho non ha senso alcuno, proteste civili va benissimo, quella non lo è stata. O almeno così mi pare, non ero lì, e dell'intervista al fenomeno coi baffetti mi interessa poco.
http://video.repubblica.it/edizione/.../182737/181553
mi lascia sempre interdetto, alcuni tizi di sinistra (direi estrema) hanno sempre il "fascista" in bocca (nel 2014!!!) e però poi il metodo che utilizza è lo stesso antidemocratico che tanto contesta.![]()
se ambrosoli se l'andava cercando, salvini che stava facendo?
Ambrosoli?
news from Salvini, credo facilmente verificabili:
E' uscita la moviola (Oggi a Bologna, dopo aver assalito gli uomini e le donne della Lega, i "bravi ragazzi" dei centri sociali hanno inseguito, AGGREDITO e preso a calci un giornalista del Resto del Carlino, finito all'ospedale con un GOMITO ROTTO.
La mia solidarietà a Enrico Barbetti, che stava solo facendo il suo lavoro.) sul Corriere, alla fine c'era pure uno in piedi sul tetto, quindi figuratevi come poteva andare veloce.
Poi certo, poteva pure essere Silver Surfer.
Ultima modifica di Chiwaz; 08-11-14 alle 19:10:44
ma perché scrive COSI'?![]()
perchè fa SCENA
![]()
Perché altrimenti il MESSAGGIO arriva meno FORTE e CHIARO!
![]()
Chiariamo le cose: gli zingari SONO peggio dei topi, e di parecchio. E chi nega o si appella a sarcazzo molto semplicemente non sa di cosa parlaRoma è stata resa invivibile da questa feccia umana, continuamente difesa a spada tratta da Marino e altri sinistroidi del menga che tanto, a loro, sai quanto cazzo frega dato che abitano altrove
di fomentare odio in effetti non ce n'è bisogno, è già bello che oltre la stanghetta rossa almeno da parte di una nutrita fetta della popolazione (che, vi stupirete, son le famiglie sfigate che pagan le tasse e non i casapoundari o i nazifascisti).
Ma io continuo a non capire perché i leghisti vadano nei campi rom. Cioè, qual è il senso
Boh, raccogliere voti e sensibilizzare su questa scomoda presenza che ci costa salute e soldi? Io ci andrei con le bombe ma caesarx in pm ha detto che è illegale.
Avete presente Tom e Jerry, ecco immaginate che invece del topo Jerry ci sia lo zingaro Maek. Adesso provate a dirmi che gli zinghi non sono peggio dei topi.
Però a me pare cerchino l'incidente.
chi , gli antirazzisti?![]()
no ma Zucconi?
'sto tizio è senza fondo...
A me pare un inevitabile scontro tra livelli intellettuali simili, con alle spalle un degno elettorato, più sensibile alla cagnara e al tifo. Ovviamente con le dovute eccezioni eh. Ma vedo sempre meno netta la differenza tra uno che cerca di farsi menare e Pippo Inzaghi in area di rigore.
Immagino Salvini avesse messo in conto la contestazione ma non penso si aspettasse un'aggressione così violenta. L'autista si è impanicato ed è comprensibile, specialmente se non era uno della scorta ma un semplice militante. A vedere il video sembra pure una fortuna che gli assalitori se la siano cavata così bene.
Quattro scemi che sbattono le mani sull'auto è un'aggressione così violenta?
Veramente erano una ventina, quelli che sono arrivati poco dopo che è partita l'auto.
Che però sono arrivati dopo, appunto.
Piuttosto sembrano confermate le botte al giornalista del Carlino.
beh il primo "assalto" non sfonda il vetro dell'auto , come viene mostrata nei video successivi![]()