+ Rispondi alla Discussione
Pag 1079 di 1131 PrimaPrima ... 5799291069107710781079108010811089 ... UltimaUltima
Risultati da 26,951 a 26,975 di 28257
    Il Nonno L'avatar di spap81

Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

guardabile è un po' poco, è tra i migliori della stagione

Chiwaz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da beren Visualizza Messaggio
    Terraformars non censurato e' di una violenza epica
    Certo che le prime due puntate ricordano molto la dinamica di Attack of Titans
    Dove lo trovi non censurato?

beren
    ospite

Se ti accontenti di sottotitoli orribili trovi le prime 3 puntate, peccato che rispetto alla versione censored siano indietro di 4-5 episodi

EDIT: vista anche la terza; sembra veramente Attack of Titans in versione fantascienza. Per ora promosso.

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Magari lo recupero, ci sono rimasto male quando quello era completamente censurato e Parasyte invece era mostrato liscio.

tigerwoods
    ospite

Censurato o no è abbastanza pietoso

Il Nonno L'avatar di MCMXC

E' solo che il manga è meglio.

Il Nonno L'avatar di ShinXela

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    -sto nuovo yatterman? http://yatterman.jp/
    Quei due tizi sarebbero Boyakki e Tonzula?

Ma per favore...Fanno pena entrambi, ma Boyakki è proprio un disastro.

tigerwoods
    ospite

> reboot di roba tatsunoko a caso
    > buuuu lammerdah
    > cazzern sins and gaccia ensue

Vabbè ma quel chara tradisce totalmente lo spirito delle Time Bokan, è inguardabile...
    In tutte le serie di questo filone (di cui la mia favorita è probabilmente Calendar Men), il "Boyakki di turno" (chiamiamolo così) era sempre un gran bruttone, questo sembra quasi figo. Mah.

tigerwoods
    ospite

perchè invece gaccia e cazzern sono proprio trasposizioni 1:1 dello spirito degli originali

Colta dalla nostalgia, linko un video di pura epicità.

Aspettavo con ansia il momento del Teru Bozu , anche se il massimo ogni episodio lo dava nel finale, da sbellicarsi.

perchè invece gaccia e cazzern sono proprio trasposizioni 1:1 dello spirito degli originali
    Ma perchè mi vai a pigliare altre serie? Come se questo rendesse meno legittimo il mio disappunto...
    Tra l'altro qui non si tratta di snaturare una serie, ma un intero filone basato sulla comicità.
    Ultima modifica di ShinXela; 09-11-14 alle 18:24:01

Ruka-san
    ospite

lungometraggi cut
    grazie mille, copincollato per passare al noleggio txs

tigerwoods
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    Ma perchè mi vai a pigliare altre serie? Come se questo rendesse meno legittimo il mio disappunto...
    Tra l'altro qui non si tratta di snaturare una serie, ma un intero filone basato sulla comicità.
    a me pare che il tuo disappunto sia perchè il nuovo non è il vecchio. gaccia e cazzern sono due serie tatsunoko, che hanno giovato dell'ottima politica di carta bianca, e che a giudicare dai disegni promozionali interesserà anche yatterman. come siano venute fuori queste due serie l'abbiamo visto tutti e non mi sembra ci sia alcuna ragione di mettersi le mani nei capelli, se dobbiamo proprio riutilizzare il vecchio tanto vale farlo in modo nuovo.

comunque l'anno prossimo mi pare esca un film di tensai bakabon, magari quello è più aderente alla comicità anni 70

Il Nonno L'avatar di Robin

Del yatter "classico" ci sono, così ad una veloce occhiata:
    +108 episodi originali
    +anime film
    +60 episodi remake (2008 )
    +live action film (Miikefap)

Che senso avrebbe altra roba 1:1? Evviva che fanno qualcosa di diverso.

Citazione Originariamente Scritto da spap81 Visualizza Messaggio
    guardabile è un po' poco, è tra i migliori della stagione
    Ma che? gli scarrafoni?

a me pare che il tuo disappunto sia perchè il nuovo non è il vecchio. gaccia e cazzern sono due serie tatsunoko, che hanno giovato dell'ottima politica di carta bianca, e che a giudicare dai disegni promozionali interesserà anche yatterman. come siano venute fuori queste due serie l'abbiamo visto tutti e non mi sembra ci sia alcuna ragione di mettersi le mani nei capelli, se dobbiamo proprio riutilizzare il vecchio tanto vale farlo in modo nuovo.
    Magari farebbero meglio a non riutilizzare proprio il vecchio, e dovrebbero mettersi piuttosto a sfornare idee completamente nuove.
    Sinceramente a me questo chara ha fatto rizzare i peli delle braccia, da nostalgica non posso apprezzare qualcosa del genere.
    Naturalmente è un gusto personale che non dev'essere condiviso a tutti i costi, anche la tua visione delle cose ci sta.
    Ultima modifica di ShinXela; 09-11-14 alle 22:03:53

> come siano venute fuori queste due serie l'abbiamo visto tutti e non mi sembra ci sia alcuna ragione di mettersi le mani nei capelli

Già, bisogna mettere invece mano ai fucili a canne mozze e sparare ai responsabili di quelle oscene immondizie!

Per il nuovo design di quei due ho già detto la mia: secondo me è per ingraziarsi le fujoshi!

Citazione Originariamente Scritto da MCMXC Visualizza Messaggio
    Per il nuovo design di quei due ho già detto la mia: secondo me è per ingraziarsi le fujoshi!
    Penso ci siano già abbastanza bellocci negli anime a quel fine...
    Persino i cattivi delle Time Bokan devono essere avvenenti? No, per favore...Una volta si dava molta meno importanza alla bellezza dei personaggi, col risultato che c'era più ricchezza stilistica.
    Io ad esempio sono fin da quando ero piccola una grandissima fan dell'art-style di Fujiko F. Fujio, d'altra parte ho amato ed amo tuttora tutte le loro opere che ho avuto modo di conoscere (Doraemon, Carletto il principe dei mostri, e Nino, il mio amico ninja).

Il Nonno L'avatar di spap81

Citazione Originariamente Scritto da Battlerossi Visualizza Messaggio
    Ma che? gli scarrafoni?
    nope, parlavo di shigatsu wa kimi no uso (penso che l' "uso" di wxyz si riferisse a questo)

Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    Penso ci siano già abbastanza bellocci negli anime a quel fine...
    Così come ai depravati le maggiorate non bastano mai, alle Fujoshi gli shippabili non bastano mai!

wxyz
    ospite

bahamut - nell'ultima puntata - cambia marcia. il recensore Chibi (youtube) ha un'interessante lettura di cosa sta succedendo e di cosa potrebbe succedere nel prossimo futuro, in ogni caso sembrano innegabili il cambio di tono, ora un pò più serioso e forse anche un pizzico epico, e l'introduzione del concetto di "destino".

probabilmente non è il miglior episodio, schiacciato com'è fra quello che è stata la serie finora e cosa probabilmente sarà, ma forse uno dei più importanti dal punto di vista dell'esposizione del racconto.

molto bene la gestione dei personaggi, inclusa l'infantile ed ingiustamente sofferente Amira, e la piccola zombie dall'aspetto infantile ma in realtà molto matura- nei cui occhi malinconici e disillusi sembra che ci sia la giusta lettura della storia - sembra che sappia già dove si andrà a parare. i due antagonisti ed i loro adiuvanti sono davvero ben caratterizzati.

commento sonoro sempre buonissimo; la serie ha possibilmente il miglior accompagnamento musicale della stagione.
    Ultima modifica di wxyz; 12-11-14 alle 20:55:45

tigerwoods
    ospite

http://www.crunchyroll.com/anime-new...-staff-rumored
    Japanese anime blogs have begun reporting a staff listing for Yoru no Yatterman allegedly from an early look at the upcoming issue of the Newtype anime magazine. The 12-episode winter 2015 TV anime series celebrates the 40th anniversary of Tatsunoko's Time Bokan series. Previously it was said the plan was for the young staff from Muromi-san to update the classic mecha-superhero comedy in a manner similar to Gatchaman Crowds. Tatsuya Yoshihara, the animator who helmed Muromi-san and served as the animation director on Crowds' first episode, is listed as director.
    Kazuyuki Fudeyasu (Milky Holmes, Hajime no Ippo, episodes of Jojo's Bizarre Adventure) will write series composition. Animators Keisuke Goto and Akira Amemiya are on character and mecha designers respectively.

uooooo https://www.kickstarter.com/projects...-keiichiro-kim
    mitico kimura, e dategli sti 5 dolla

mi sono perso sto kickstarter, peccato: https://www.kickstarter.com/projects/2088672139/urbance

Il Nonno L'avatar di Robin

Sto proseguendo con la visione di Shigatsu wa Kimi no Uso, si conferma carino (molto valido sotto l'aspetto grafico), ma l'amica d'infanzia è il personaggio più inutile e stereotipato di sempre, per come si sta evolvendo...Era prevedibile, ma un poco ci speravo che si potesse evitare questo scivolone nel cliché più becero.

Cambiando discorso, non riesco a smettere di ascoltare quest'opening:

Ma quant'è bella? *__*
    Ho visto qualche episodio dell'anime, caruccio, ed ovviamente molto adatto ad essere trasmesso dalla tv italiana. Immagino che stiano aspettando la versione americana, come già successo per Pokemon ed altre serie. Uff, che cosa antipatica. :(

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1079 di 1131 PrimaPrima ... 5799291069107710781079108010811089 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato