+ Rispondi alla Discussione
Pag 2108 di 2407 PrimaPrima ... 1608195820982106210721082109211021182258 ... UltimaUltima
Risultati da 52,676 a 52,700 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo

Predefinito Re: [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    fino all' espulsione abbiamo dominato, altrochè
    Ma hai visto la fase difensiva?
    Ogni volta che si avvicinavano rischiavano di segnare.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Il Nonno L'avatar di 0r$0

Bah che dire..."Mainagioia!"

ma il cambio al 92' osvaldo/icardi? non ho parole ...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo

conto 7 palle goal per il Verona. 7.
    Per noi?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

Citazione Originariamente Scritto da El Triplete Visualizza Messaggio
    ma il cambio al 92' osvaldo/icardi? non ho parole ...
    prendere tempo?

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    prendere tempo?

azz... giuro che non ci avevo pensato, potrebbe essere l'unica giustificazione che avrebbe un briciolo di senso, ma se cosi fosse non so se sia meglio o peggio ... .boh

Suprema Borga Imperiale

prendere tempo?

^^cosa c'è di strano? ogni cambio sono 30" in più di recupero, in teoria

A SkySport, Mauro Icardi parla a fine gara e non le manda a dire. "Un solo punto per aver preso un gol proprio alla fine. Peccato. Il dialogo con il tecnico dopo il cambio? Dicevo a Mazzarri che rientravo in difesa, ma che non potevo fare nulla nell'azione del 2-2. Lui mi chiedeva come stavo perché mi sono fatto male nell'ultima giocata sul cross a Obi: ho chiesto il cambio e non capisco i fischi".

Come mai il dito sulla bocca dopo l'1-1? "Le cose non vanno come speriamo, ma in casa dobbiamo avere i tifosi dalla nostra. Qui sembra che giochiamo in un altro campo. Se la gente vuole fischiare, l'accettiamo. Ma dà fastidio".
    basta fischi

Sbonk
    ospite

^^cosa c'è di strano? ogni cambio sono 30" in più di recupero, in teoria

basta fischi
    C'harragione

PinHead81
    ospite

Eliwan suca

Il Nonno L'avatar di kiappo

Mazzarri piglia più di tre milioni a stagione, impensabile mandarlo via. Che paura il derby.

Il derby imho può essere cruciale per Mazzarri. Se perde male è andato misà

mah, non so. La sensazione è che mazzarri verrà esonerato solo se e quando diventerà a rischio la qualificazione in EL. Cosa che per limiti temporali non può avvenire a questo punto della stagione..

Citazione Originariamente Scritto da THohir
    "Sono un grande lavoratore. Ed è lavorando che proverò a far tornare grandi l’Inter e la serie A. Il primo anno da Presidente? Ottimo. Siamo tornati in Europa ed era il nostro obiettivo, siamo al comando del girone, manca un punto per qualificarci. Fuori dal campo abbiamo rinnovato tutto il management con professionisti di valore e lo miglioreremo ancora. Ci saranno novità". Così Erick Thohir in una intervista esclusiva a Repubblica. Il presidente nerazzurro ha parlato dei progetti e delle aspettative per il club nerazzurro.

Come va il rapporto con Massimo Moratti dopo le sue dimissioni? "Benissimo. Siamo sempre in contatto, a Milano ci vediamo. Rispetto le sue decisioni ma lui è sempre nel club, ha un 30% di quote, è un grande tifoso dell’Inter, ci aiuterà ancora. Ho enorme rispetto per lui: in 18 anni alla guida dell’Inter ha vinto 16 trofei. Io al confronto sono niente. Anzi ho già detto che non riuscirò a eguagliare i suoi successi".

E' vero che Walter Mazzarri è a rischio esonero? "Non gli ho mai dato ultimatum, anche se a volte lo leggo. Anzi, ho ripetuto già 6 o 7 volte la stessa cosa e lo faccio anche con lei: credo nel progetto avviato con Mazzarri, lui può stare tranquillo, sappiamo che per sviluppare un piano ci vuole tempo. Ma al tempo stesso bisogna anche ottenere risultati. Se i risultati continuano ad essere negativi, ne discuteremo come al solito tra noi. Ora abbiamo il problema degli infortunati che ci danneggia. Ma la squadra è buona".

Sulle polemiche circa gli investimenti che non sarebbero stati fatti dalla nuova dirigenza e sui conti, Thohir spiega: "Quando un’azienda acquista un nuovo gruppo deve affidarsi alle banche, è inevitabile per poter sviluppare strategie e non distruggere tutto. I soldi non sono mai abbastanza. La manovra di rifinanziamento del debito dell’Inter non ha precedenti in Italia e in Europa: su 230 milioni, il 90% viene da banche estere che hanno creduto nel modello di sviluppo del club. È la global economy che sbarca in Italia. Negli ultimi mesi intorno all’Inter c’è stato un movimento di denaro di quasi 450 milioni. Le critiche al mercato? Da gennaio sono arrivati sette nuovi elementi, con varie formule. Spenderemo ancora in futuro. Ora attendiamo verso febbraio le decisioni sul Fair Play Finanziario, poi capiremo come muoverci. A Nyon abbiamo presentato il nostro piano quinquennale, siamo in contatto con l’Uefa ogni settimana per correzioni e confronti, Platini era contento che un proprietario andasse là a spiegare i suoi piani. Rispettiamo la norma, è giusta, tra l’altro nel 2012 a presentare il Ffp c’era un dirigente dell’Inter, Ernesto Paolillo".

I tifosi possono sperare di vedere top player nel prossimo futuro? "Aspettiamo. Il grande nome, da solo, non garantisce vittorie e per una squadra ci vuole stabilità. Spenderemo. Al momento giusto".
    Ultima modifica di EddieTheHead; 10-11-14 alle 09:28:58

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Mazzarri non sarà mai esonerato. O si dimette o lo tenete fino a fine contratto. Non potete permettervi 2 allenatori.

Il Nonno L'avatar di 0r$0

Di fatto non possiamo permetterci un caspio...
    Allora tra le due cose speriamo si dimetta lui. Ci crediamo???

Predefinito [CLUB] Inter

Non penso proprio l'ego di Mazzarri è talmente alto che manco con l'apocalisse direbbe "ho sbagliato io, la squadra non mi segue, il mio gioco è ormai da tutti prevedibile, è giusto che vada"

LordOrion
    ospite

Come be sapete le finanze del club non sono messe benissimo (e la UEFA sta' per sodomizzarci a sangue per il mancato rispetto del Far Play finanziario).
    Di conseguenza i sodli della qualificazione in Champions ci sono necessari come l'ossigeno: Non possiamo rischiare che Uolter Piangina ci faccia fallire l'obbiettivo.
    Il FIlippino IMHO farebbe bene a cacciarlo a pedate MOLTO PRIMA che il terzo posto diventi una utopia

Il Nonno L'avatar di kiappo

No se puede. Però se perdiamo sia con il Milan sia con la Roma..

LordOrion
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da kiappo Visualizza Messaggio
    No se puede. Però se perdiamo sia con il Milan sia con la Roma..
    Hai visto come gioca la Roma ?
    Ecco, togli il "se"

Also, ci conviene piu' buttare 3Milioni a stagione o perderne 50 ?

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Hai visto come gioca la Roma ?
    Ecco, togli il "se"

Also, ci conviene piu' buttare 3Milioni a stagione o perderne 50 ?
    Guarda che con la squadra che avete giusto con Mourinho potreste avere qualche possibilità di arrivare terzi

LordOrion
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Guarda che con la squadra che avete giusto con Mourinho potreste avere qualche possibilità di arrivare terzi
    La rosa non è malaccio
    Il problema principale è che non abbiamo uno straccio di gioco

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Sbonk
    ospite

La rosa non è malaccio

La rosa è numericamente troppo stretta, in certi ruoli chiave, esterni e attacco, se si infortunano in due dobbiamo far giocare gli obi, gli mbaye oppure non possiamo far mai riposare i palacio o gli icardi. Io capisco che il gioco non sia chissà che (anche se c'è anche un po' di sfiga), ma non può nemmeno essere tutta colpa di piangina se ad un certo punto devi far giocare khrin.

La rosa non è malaccio

Io francamente non so quale gioco vi aspettiate da una squadra allenata da Mazzarri.

LordOrion
    ospite

Io francamente non so quale gioco vi aspettate da una squadra allenata da Mazzarri.
    Ecco

In B4: Uno che non ti faccia venire la voglia di lanciare l telecomando contro la TV ogni volta che la squadra passa la meta' campo per poi mettersi a fare i passaggi in orizzontale in attesa del buco (che ovviamente con la difesa schierata non arriva praticamente mai)
    Ultima modifica di LordOrion; 10-11-14 alle 16:35:10

Mazzarri non sarà mai esonerato. O si dimette o lo tenete fino a fine contratto. Non potete permettervi 2 allenatori.
    se si pensa veramente che il problema sia mazzarri non ha senso tenerlo anche perchè quel che risparmi del contratto lo perdi per le prestazioni sportive.
    Senza contare che può anche trovarsi un'altra squadra eh, non è che lo dobbiamo per forza pagare fino alla pensione.
    Quindi, mazzarri può essere esonerato eccome. Bisogna vedere se ha senso farlo o no.

Di conseguenza i sodli della qualificazione in Champions ci sono necessari come l'ossigeno: Non possiamo rischiare che Uolter Piangina ci faccia fallire l'obbiettivo.
    Il FIlippino IMHO farebbe bene a cacciarlo a pedate MOLTO PRIMA che il terzo posto diventi una utopia
    ma secondo te veramente questa squadra vale il terzo posto?? secondo te veramente l'obbiettivo è arrivare in CL?

La prospettiva reale è ed è sempre stata, fin da luglio, quella di far meglio (che vuol dire tutto e niente) dell'anno scorso, con il risultato minimo di una "buona" EL e di entrare in EL. In champions ci si può arrivare solo con una botta di culo se tutte le pretendenti (napoli in primis) si suicidano e noi facciamo molto bene. Ma è appunto una mera casualità, dipende più dagli altri che da noi.

Tanto più che i piani di risanamento di Thohir passano per la costante qualificazione alle coppe europee, non alla CL.

L'ho detto: MAzzarri non salta finchè o sono i giocatori a non seguirlo più oppure fino a quando inizia ad essere in pericolo la qualificazione all'EL.

Poi a giugno tutto può succedere..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2108 di 2407 PrimaPrima ... 1608195820982106210721082109211021182258 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato