e gli ridaremo una folta chioma![]()
Salvini merita il premio attention whore 2014
non stai seguendo il flood degli ultimi giorni
sta dando le piste a Renzi e Grillo, e non è da tutti
(se è a loro che ti riferivi)
Pin vergognatiChiariamo le cose: gli zingari SONO peggio dei topi, e di parecchio. E chi nega o si appella a sarcazzo molto semplicemente non sa di cosa parlaRoma è stata resa invivibile da questa feccia umana, continuamente difesa a spada tratta da Marino e altri sinistroidi del menga che tanto, a loro, sai quanto cazzo frega dato che abitano altrove
di fomentare odio in effetti non ce n'è bisogno, è già bello che oltre la stanghetta rossa almeno da parte di una nutrita fetta della popolazione (che, vi stupirete, son le famiglie sfigate che pagan le tasse e non i casapoundari o i nazifascisti).
Spoiler:Vergognati perché sono sei o sette mesi che non metti più piede a Sanctuary...
Quanto a me, ora mi faccio una bella sosta lunga, gioco finalmente a qualcos'altro(già, cosa?) e poi si vedrà.
O forse sentiro' quanto prima il richiamo dei nuovi "superleggendari"?
![]()
ma dai, Boldrini e Kyenge ormai le ha doppiate da un pezzo
stasera sarà da Vespa
per inciso, lo paghiamo per stare a Bruxelles se non sbaglio.
mangiapane a sbafo, altro che i zingheri![]()
scusate ma che cazzo di problema ha Peter Gomez, che ogni 4 parole deve intervallare con "aaaaaa"?
è malato?
When you see it...
Spoiler:
Spoiler:
Mi ha fatto ridere
![]()
storicamente l'indipentismo della lega sarebbe il primo promosso da un paese che ne ha conquistato un altro e poi fa la secessione.
la scozia e la catalogna sono stati annessi da inghilterra e castiglia, per me certi parallelismi funzionano fino a un certo punto.
Ma perché pensi che io fotografo sia a ancora vivo ? La popolazione non ha internet ma loro lo hanno eccome quindi una presa per il culo simile non passa inosservata