Ma almeno si è capito il motivo di vietare le sparatorie nei film?
Comunque, come è sceso in basso questo paese...![]()
Ma almeno si è capito il motivo di vietare le sparatorie nei film?
Comunque, come è sceso in basso questo paese...![]()
Adolf Hitler a cavallo di un T-Rex è puro genio!
Iron Sky: the Coming Race
Non si tratta di vietare le sparatorie, ma delle regole di sicurezza per l'uso di armi da fuoco (caricate a salve) sui set.
Iron Sky 2![]()
ogni clown deve morire.
Dopo Green Inferno per me Roth è morto, morto sepolto
![]()
Why? Avevo letto recensioni positive, nonostante mi tenga ben lontano da film del genere
Io l'ho trovato di una stupidità disarmante, comincia che è troiata finisce che manco la roba Asylum![]()
Comunque, non so se avete già riportato il rumor che vede Jared Leto interpretare il Joker in Suicide Squad.. Non so voi ma io ce lo vedrei bene![]()
Non che cambi dal fatto che resta liquame indifendibile.
avete visto che rami e Campbell fanno Ash vs the evil dead?![]()
qualcuno l'ha visto poi I due volti di gennaio (thriller? con Viggo Mortensen, Kirsten Dunst e Oscar Isaac) ?
visto io a Berlino, cinema vintage e lieve come una camicia di lino al vento di una spiaggia greca, però ha un suo fascino, devo dire. Non lo consiglierei però.
che metafora![]()
grazier Mr Wolf
nel frattempo mi ero visto sul sito del cinema il più-che-un-trailer riassunto del film
C'era ieri sera al cinema a poco, ma alla fine non sono andato. Magari recupererò in futuro
Visto Most Wanted Man che invece è un cappottone di lana sfilacciato alle tasche che poi alla fine ci trovi pure cinque euri lasciati dentro la tasca che invece, mannaggia, erano falsi e tanta amarezza ._.
però il film con l'amarezza ci fa qualcosa di meraviglioso, lo ricordo proprio con affetto A Most Wanted Man
![]()
Grandissimo Corbino![]()
Voto per la camicia di lino![]()