Allora mi sa che è solo nella beta, perché il totale non lo vedo.
Allora mi sa che è solo nella beta, perché il totale non lo vedo.
Sai che non lo trovo più?
Comunque da qualche parte deve essere perché ieri ho visto il mio totale
EDIT: era una funzione di Enhanced Steamhttp://enhancedsteam.com/featuredetail.php?id=6
Ultima modifica di Lars89; 13-11-14 alle 17:50:46
deciso: non guardo
![]()
Aspettate però: dà la cifra effettivamente spesa o il valore della libreria?
In genere riportano la somma dei giochi a prezzo pieno, ma magari uno ha tutto comprato scontato.
Don't want to know? You can disable this feature in the options![]()
messo, grassieSai che non lo trovo più?
Comunque da qualche parte deve essere perché ieri ho visto il mio totale
EDIT: era una funzione di Enhanced Steamhttp://enhancedsteam.com/featuredetail.php?id=6
ma era meglio se rimanevo nell'ignoranza![]()
Ho chiavi di insurgency, a chi servono ancora? Zambesi, c'era qualcuno prima?
Info su gog, dovendo fare un account, che dati servono, perché non ci comprerei giochi e non vorrei essere obbligato a inserire dati personali, carta di credito, pure mail seria se devo essere sincero, cioè lo farei solo per giochi gratis. Ma neanche![]()
mai inserita la carta su gog, vai libero![]()
Vai tranquillo GOG è un sito serio come Steam e meno rognoso di tutti i vari Origin, Uplay, etc...
Si lo conosco, ma no voja di mettere nome mio e mail seria. Posso fare domani con calma come Francesco Timberlani o mi perdo qualcosa?
The Witcher scade oggi tra un'ora?
Ah ok, non capivo il banner nella home dove nominano le stamps non so cosa. Grazie![]()
Mi chiedo che problemi abbia la gente a mettere un indirizzo email in un sito conosciuto e notoriamente serio![]()
Pure il PSN è conosciuto e notoriamente serio
No, è solo che ho uno/due indirizzi seri (per lavoro, contatti personali, operazioni bancarie etc...) e altri secondari con cui cerco di separare e gestire cose meno serie, o non indispensabili o primarie, tutto qui. Per minimizzare eventuale spam ed altre cose.
Voi non fate così?
Vabbé sono scelte, personalmente ho tutto su un indirizzo email. La mia banca con l'indirizzo email non ha niente a che fare. Postepay idem. Monetariamente solo PayPal è legato alla mail ma come per tutti gli altri servizi (client per videogame, negozi ecc..) le password sono tutte diverse.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
io ho 3 indirizzi di grado differente: serio, 'faceto', monnezzaPure il PSN è conosciuto e notoriamente serio
No, è solo che ho uno/due indirizzi seri (per lavoro, contatti personali, operazioni bancarie etc...) e altri secondari con cui cerco di separare e gestire cose meno serie, o non indispensabili o primarie, tutto qui. Per minimizzare eventuale spam ed altre cose.
Voi non fate così?![]()
Idem.Vabbé sono scelte, personalmente ho tutto su un indirizzo email. La mia banca con l'indirizzo email non ha niente a che fare. Postepay idem. Monetariamente solo PayPal è legato alla mail ma come per tutti gli altri servizi (client per videogame, negozi ecc..) le password sono tutte diverse.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sulla carta tengo massimo 15-20 € (ma spesso molti meno) quindi anche se me li fregassero non sarebbe una tragedia
E comunque non ho mai avuto problemi![]()
Lo vedi da steam DB o steam qualcosa ti da il valore scontato totale libreria e quello non scontato da capelli bianchi.arrivo ora ero a giocare a terra mystica.... Ah Lars mi linki un sito o come fare a non scrivere i giochi dalla libreria mi interessa...poterlo fare per blackloggery sarebbe meglio ma mi accontento o e un punto di partenza..grazieA proposito di ordine nella libreria, ieri mi sono fatto un bel file di Excel con la lista dei giochi che possiedo nelle varie piattaforme (steam, origin, GOG, uplay, copie fisiche, versioni mobile e "altro") con le spunte nei box relativi
Per fortuna che esistono siti che ti danno la lista dei giochi nel tuo account steam, o sarebbe stato un lavoro lunghissimo
Invece in mezz'ora ho inserito tutto (per le altre piattaforme ho fatto a mano).
Ora mi manca solo il censimento dalle copie fisiche che ho sparse in giro però
Ah poi ho visto che su steam ora ti dice quanto hai speso in totale nello store. La cosa mette un po' paura, non so se gli convenga fornire certi dati.
La mia cifra è bassa perché non compro quasi mai direttamente da steam, però è comunque inquietante vedere certe cose
Vai su un sito qualsiasi che ti dia l'elenco dei giochi che possiedi su steam (steamgifts ad esempio va bene), copi l'elenco e lo incolli su Excel![]()
Ma a voi gog ha dato Monta e Lama?![]()
Perchè a me continua a dire che mi invieranno un'email per avvisarmi quando lo aggiungeranno all'account e l'altro ieri mi ha anche inviato un'email che mi dice "Ordine completato, Mount £ Blade: free".![]()
A me lo hanno aggiunto in libreria dopo la mail dell'ordine.
Ultima modifica di Mr Yod; 14-11-14 alle 09:47:25