Lo regalarono il mese stesso in cui mi iscrissi al Plus per la prima volta, mi sono detto: domani lo scarico... e CIAO! tolto!
Ancora mi brucia, non avevo capito bene come funzionasse il Plus all'epoca.
Si parla di Agosto/settembre 2012 credo.
Ultima modifica di eric_starbuck; 12-11-14 alle 15:00:57
doh!
si infatti ero quasi sicuro fosse per ps3
non so se cominciare questo o alien isolation che mi è appena arrivato.. da un lato vorrei iniziare alien per poterlo rivendere o scambiare finché ha un certo valore, dall'altro voglio dar via la ps3 al più presto quindi voglio togliermi tutta la roba ancora da giocare su quella console in modo da darla via a cuor leggero
boh stasera vedo come mi sento e decido
akrilico quanto ti è durata più o meno la campagna in singolo?
andando spediti ma tranquilli (cioè senza cercare per forza tutti i pochi segreti, ma senza voler fare una speed run) direi che siamo sulle 6 ore o anche meno
ah ok pensavo di più
vabbè intanto ho inziato alien
ma credo proprio che lo intervallerò con outland perché più di un'oretta su alien non posso starci, mi cago addosso
oltre al fatto che mi fa l'effetto quake, dopo dieci minuti ho già la nausea
vedo un po' come funziona e in caso per il coop ti faccio sapere![]()
Finito Bulletstorm. Piaciuto, ci sta un bel 8,5/10. Il finale lascia presagire un sequel... Chissà se lo faranno! Adesso sono indeciso se cominciare Divinity 2 o finire Kingdom of Amalur... 😒
Iniziato Alien. ..molto auggestivo, almeno all inizio!
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
È un mio problema ciclico. Sono rientrato per l'ennesima volta nel tunnel. Della Seconda Guerra Mondiale. Quindi mi.sto riguardando Band of Brothers e ho tirato fuori i vari Medal of Honor, CoD, Brothers in Arms... e per le prossime settimane avrò di che farmi. Ho iniziato col bellissimo Brothers in Arms: autostrada per l'inferno. Sono già in dipendenza, ed è la terza run.
Qualcuno lo ha giocato?
[scritto mentre cammino o faccio finta di non essere in metropolitana]
io la seconda guerra l'ho abbandonata con World at War, ma Band of Brothers.....![]()
Io più che altro devo riprendere Alien, prima di andare in totale dipendenza da Assassin's Creed...l'ho inixiato due sere prima dell'uscita di Unity, e mi è piaciuto tantissimo! Atmosfere cupe e adrelina..bello!![]()
Al momento ho ritirato fuori:
CoD 2
CoD 3
CoD: World at War
Medal of Honor: Airborne
Brothers in Arms: HH
Qualcuno ha da segnalarmi altri giochi per 360/PS3 sulla II Guerra Mondiale che valga la pena recuperare (anche non FPS)?
ho iniziato unity ma mi sono appena suicidatosembra essere talmente valido da creare dipendenza.
e ancora devo terminare tew e tra due giorni esce fc4![]()
Non compravo un gioco di calcio da due o tre anni, così mi dico, buttiamoci.
Pensavo di buttarmi su fifa, quando leggendo in giro scopro che PES è tornato.. così lo prendo, ed effettivamente il gameplay è fantastico, i controlli fluidi e le animazioni spettacolari.
PES è tornato!![]()
Commandos! 1+espansione, 2, 3!!! (son vecchi ma bellissimi)
poi RTS
Company of Heroes?
Wolfenstein è un'ucronia ma ci sta tutto (nazi everywhere)
Commandos3 non era il massimo meglio il 2
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Va beh, tu sei anche quello che non riesce ad arrivare a livello 20 di destiny, non sei proprio il termine di paragone per le dipendenze.
Aaah ok
Band of Brothers (ce ne sono tipo 3 se non sbaglio)
*Brothers in Arm
Nessuno gioca a dead nation?
Se vuoi da giovedi ci sono per qualche multi a Dead nation.
Di FPS non me ne intendo. Pero se vuoi qualcosa di alternativo potresti provare saboteur o il mediocre velvet assassin. (Preso solo perche trovato a 0,79 su steam.)
Io sto giocando a watchdogs in attesa di GTA. I comandi a piedi li trovo ignobili durante le sparatorie. Non ho mai avuto cosi tante difficoltà ad entrare e uscire dalla copertura. Soprattutto perche diavolo hanno impostato la x per ripararsi e il cerchio per salire sopra? Nel 90% dei giochi è il contrario. E vogliamo parlare di l3 per ricaricare?
Soffre della sindrome da assassina crede fino al midollo. Più di una volta mi è capitato di fallire una missione prima ancora di iniziarla perché non ho capito che dovevo fare!