Buone notizie gente!!
Delux è in Ospedale!!
Buone notizie gente!!
Delux è in Ospedale!!
Satan e' un post un pochino equivoco,magari potresti essere un po' piu' preciso grazie.
Delux sta in Travaglio, Marco Travaglio. Gli ha strappato la pelle e l'ha indossata! (cit.)
Valdifiori, famosa seconda punta/trequartistaMa per key passes cosa si intende? Assist che mandano in rete, o che comunque creano occasioni vere? Una casistica del genere mi pare più adatta a seconda punte ed a centrocampisti offensivi/trequartisti, non ad un mediano... difficile inventare quando giochi davanti alla difesa e sei dedito quasi esclusivamente alla fase difensiva.
Ma anche Barreto, Palombo, Tachtsidis, Lodi...
Nella classifica delle key passes per partita, de Jong è 220° (a pari con vari altri), in quanto la sua media è 0,2 kpp.
Pure altri celebrissimi giocatori offensivi del calibro di Biondini, Juan Jesus, Koulibaly, Dessena, Ogbonna12milioni hanno una media più alta.
Pure Rami, per dire, che non è esattamente Franco Jr.
Mi puoi dire cosa si intende per key passes?
Anzi, linka pure i link dove sono presenti le schermate delle statistiche, sembrano interessanti![]()
Da quanti giorni è che non dormivi la notte aspettando un qualsiasi mio errore in modo da poter prenderti una fondamentale rivalsa? Dai su che puoi festeggiare con una bella tazzona di Ovomaltina, e magari un giorno potrai pure toglierti la soddisfazione di dire a qualcuno "Non si quotano le immagini in Hey Germano".
E mi raccomando, scrivilo sul tuo curriculum, altrimenti il ToSo non ti assume.
Ultima modifica di Numero_6; 17-11-14 alle 20:05:36
UFFICIALEEE!!!
Spoiler:Delux è Papà!
Grande auguri
Piada_squacquerone&rucola™
Ebbravo Delux!
Forze fresche per il mercato di gennaio![]()
Auguri Delacs!!![]()
Auguroni a Delux!
Ufficiale!!! Il figlio di Delux si chama come Me!
![]()
Satan?
delux
quindi in 3 giorni abbiamo messo su altri 2 nuovi milanisti
perchè saranno milanisti vero?![]()
Grande Delux![]()
auguri deeeeluuuuuux![]()
![]()
angurie delux
Auguri a Delux![]()