Joe tu sei quello bello?![]()
Joe tu sei quello bello?![]()
Siamo tutti belli, ma la protagonista lo è molto di più.![]()
Il protagonista è stato il regista?
Il regista è Harry?![]()
ma che prezzi sono?? ma siamo fuori di capa??
io pago 170 euro l'anno per un anno di scuola serale. mi ritengo un signore :V
In Italia è fantastico come t'incentivano a fare figli
Ti danno un sacco di bonus, e poi c'è un futuro roseo![]()
Già. Roseo come l'intestino retto.
Non come il duodeno?
un pò in ritardo visto GUARDIANI DELLA GALASSIA
semplicemente fantasticol'unico "difetto" che ho trovato è ronan l'accusatore che sembrava (non so forse per il trucco o le movenze dell'attore) più un cattivo dei power ranger
![]()
ma com'è che il forum era down per tutto il giorno? colpa del psn?![]()
Ha chiamato la Sony che gli servivano un paio di criceti e il gestore del forum glieli ha prestati
Non che questo forum abbia una riserva di criceti consistente eh.
Per te che come me conosci la storia di questo forum, sai cosa intendo.
Ricordo ancora i tempi del primo apocafud.![]()
Good times
tra l'altro quanti ce ne sono stati? 3?
Inviato da pensiero profondo
Ho perso il conto
Ragazzi, scusate se chiedo qua ma non me ne intendo per niente di queste cose, ho ricevuto questa mail dal capo:
Quelli "caricati" penso intenda quelli di cui paghiamo sia dominio che Hosting, ma abbiamo molti domini duplicati, .it .com .eu ecc...Come ti scrissi qualche tempo fa…. la mia morosa con freenetitalia spende € 12 o 19 all’anno-
Noi spendiamo 50 euri!!
Cerchiamo di capire come funziona da qualcuno che ne sa in rete!!!
Può essere che il costo di 50 euri.. sia relativo a quelli che teniamo caricati?
Diciamo in futuro saranno 1 per lingua.
Per quello dice che saranno uno per lingua, tipo sul .it in italiano, sul .com in inglese .fr in francese ecc...
Insomma... se io devo solo fare la registrazione di un dominio per un anno quanto costa? 50 Euro sono una follia?
Ragazzi, scusate se chiedo qua ma non me ne intendo per niente di queste cose, ho ricevuto questa mail dal capo:
Quelli "caricati" penso intenda quelli di cui paghiamo sia dominio che Hosting, ma abbiamo molti domini duplicati, .it .com .eu ecc...
Per quello dice che saranno uno per lingua, tipo sul .it in italiano, sul .com in inglese .fr in francese ecc...
Insomma... se io devo solo fare la registrazione di un dominio per un anno quanto costa? 50 Euro sono una follia?
io ho un sito internet appoggiato ad aruba con anche casella internet e pago circa €50 all'anno compreso di backup e altro che francamente non so che cavolo sia![]()
l'ho fatto un po' di anni fa e allora era il migliore come rapporto qualità-prezzo ma non so francamente se adesso c'è roba più economicase non ricordo male va in base anche al volume utenza che necessita il sito (mi sembra che il mio era il modello base)
Anche la nostra agenzia web (quella che ci ha fatto il sito, gestisce i domini e le email) si appoggia ad aruba.
Adesso gli dico che è questione di traffico e velocità di DL per i visitatori.![]()
ma si intortalo con qualche scusa pseudo-tecnica del tipo "banda illimitata" o "miglior serivizo assistenza" o simile![]()
anche perché se fa tutto l'azienda che vi gestisce anche il sito c'è anche la comodità di pagare una sola "bolletta"![]()
ora ci provo... il fatto è che finchè avevamo il .it il .com e il .eu era una passeggiata... ora che aggiungiamo il .fr e altri domini proprio come indirizzo, iniziano a diventare tanti come spesa a 50€ annuali cadauno.
Una domanda: ma se gioco con il PSN sotto manutenzione e magari faccio un achi, quando torna a collegarsi me lo registra sempre, oppure non lo fa mai o dipende dal gioco?scusate
ma tra parentesi...il PSN è off adesso?
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
i trofei presi con ps3/4/vita sono indipendenti dal psn, diciamo.
quando tornerà up, ti connetti, fai la sincronizzazione e bon![]()
Ciao, che si dice? C'è figa?