ma gioca a PoE piuttosto
questo è piummeglio![]()
Per la serie #magicitaly ero in giro per il sito dell'edison per reclami vari, il form:
Campo 1, Campo 2, Campo 3.
Qualcuno si è dimenticato di mettere le intestazioni!
Sembra davvero bello. Ma è prevista una campagna in single player?
il nostro mike torna a lavoro...http://www.gamespot.com/articles/dev.../1100-6423625/
Che drama queen, sperava che annunciando le dimissioni gabe li riprendesse, invece è andata male e quindi si scopre il barbatruccoil nostro mike torna a lavoro...http://www.gamespot.com/articles/dev.../1100-6423625/![]()
No, per carita' sarebbe solo peggio. Gli insegnanti di materie "alternative" mediamente non sono qualificati (la maestra di inglese di mia figlia non sa neanche un po' di inglese, le correzioni che vedo sul quaderno sono da metterle le mani in faccia, e' stata costretta a fare quello o essere trasferita), i programmi - come dici giustamente - sono aggiornati a 20 anni prima[*], e soprattutto insegnare una cosa a scuola e' il modo migliore per far passare ai ragazzi la voglia di impararla.
Il punto e' che se vuoi fare qualche attivita' lavorativa - soprattutto in proprio - devi saper usare il computer, almeno a livello base. Se non lo sai usare devi sbatterti per imparare. Se non lo fai puoi dare la colpa a chi ti pare, alla scuola, al sistema, alla casta, a quello che vuoi, ma alla fine e' colpa tua perche' di tutte le cose che devi imparare per fare un lavoro, questa e' la piu' facile.
[*] io nel 1994 all'universita' di ingegneria elettronica al politecnico di milano, e non alle medie della scuola sfigata di fanculandia, ho dovuto fare un esame di fondamenti di informatica in MODULA 2. Quanti conoscono anche solo di nome il modula 2? Ecco. Il vero esame l'ho fatto modificando e ricompilando un client IRC per farlo girare sui sistemi unix al centro di calcoloposso avere licenza di bestemmia? solo stavolta, giuro.
fare entrambe le cose sarebbe già un notevole passo in avantiNo il problema e' la mentalita' per cui ci deve pensare qualcun altro a risolvere i nostri problemi.
Sarebbe meglio che la scuola insegnasse BENE informatica? Si.
Lo fa? No.
Nel frattempo cosa facciamo? Ci lamentiamo perche' la scuola non lo fa o ci diamo una mossa e ci arrangiamo un po'?
edit: me le sto sparando quasi tutte![]()
Ultima modifica di sync; 17-11-14 alle 16:12:55
Lol! Ban di 24 ore per uno screenshot di Rise of Triad che ho pubblicato ai primi di ottobre (durante il free weekend)! Quindi o uno si passa i pomeriggi a guardare screenshot o qualcuno che ha guardato i miei screen.....vabbè, pace.
Problema: il pc soffre di insonnia.....ovvero non riesco a metterlo in sleep. Lo metto in sleep e si riavvia subito, fatto curioso è che a volte ci rimane. Avevo fatto una prova anche scollegando un po' tutto per capire se prendeva qualche impulso di riavvio ma niente. Consigli?
Formatta
24 ore di ban da cosa? E che screen era?
Hai messo le poppe per caso?
Non posso pubblicare altri screen. Screen di una parete con un cartolina con una ragazza di spalle nuda e la maschera da maiale.
donna popputa, sempre piaciuta
io misi i culi di Metro LL e nessuno mi ha fatto nulla
A me segnalarono due foto e furono oscurate... Ma niente ban
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non si vedevan manco le tette?
Mazza ho visto ben di peggio negli screen della community.
Minimo è uno script automatico che censura/banna automaticamente dopo tot segnalazioni.
Avrai beccato un paio di pirla che te l'hanno segnalato ed è scattato.
Ma sì, non mi interessa molto, l'ho presa sul ridere!
Più che altro per il problema dello sleep mode?
GABE ha rilasciato la Green box
Ultima modifica di ZioYuri78; 18-11-14 alle 21:52:43 Motivo: Lode a GABE