Ho visto interstellar, bello è bello, però non è il capolavoro assoluto che leggo in giro, che ne pensate?
Che parte lento, ma lento lento.
Per 2/3 e' passabile/bellino e si puo' passar sopra alle robe mese perch' si.
Mal'ultimo terzo e' da sbracata immonda.
La fine poi ...![]()
Mi sa che me lo vedrò sul televisore grande di casa un po' per volta, tipo un quarto d'ora a seduta, tre ore tutte insieme di un polpettone così non ho più il fisco per reggerle.
che è una mezza merda
no dai non è vero; le scene spaziali e tutto quel che ci gira intorno sono veramente ben fatte e mi son piaciuteanche la tematica famigliare in generale è gradevole. E' tutto il contorno che è fatto con un pressapochismo e una faciloneria disarmanti. E no, non parlo del tipo di razzo o navetta usato e cazzate simili..
nel complesso si vede tranquillamente ma non è certo memorabile..
Io sto cercando il coraggio per guardarmi Dracula Untold![]()
Domenica prossima c'è il Derby:
Interstellar VS Milanstellar
![]()
Bannatelo
Infatti, è una questione di abitudine. Io che sono cresciuto con roba non doppiata, perchè qui negli anni '80-'90 persino i cartoni animati li davano coi sottotitoli, non sento alcun fastidio.Impiego solo frazioni di secondo a leggerli, anche se sono in italiano.
Poi ho sentito dire da amici italiani che se vedono un film coi sottotitoli si perdono il film. Credo in quello che dicono ci mancherebbe altro, se provi una volta o due è normale che ti sembra durissima e lasci perdere, però ci vuole un po' di impegno e pazienza. Se uno si fa un giretto per i topic di movie machine troverà molte persone che vedono i film rigorosamente in lingua originale coi sottotitoli e sono molto felici. Ogni inizio è sempre difficile![]()
Incredibile mi è piaciuto interstellar. Nonostante si meriti poco più degli 0 euro pagati per vederlo
Considerando che non capisci un cazzo di cinema non so se sia un bene o un male dal punto di vista del film![]()
Io ho visto il film di doraemon... che dire se non![]()
Io ho visto quello di Bisio / Papaleodavvero bellino, mi aspettavo un prodotto molto più scarso e raffazzonato.
Papaleo mi mette una tristezza...![]()
Beh io sono andato a vedere le tartarughe ninja.... bellino![]()
saluto tutta la filipponia http://www.corrieredellosport.it/vid...o+Filipponia!»