ah certo
ah certo
E' chiaramente piu fluido, dallo screen 2 si nota distintamente.
Meanwhile..........MMO Update!
http://store.steampowered.com/app/265930/
microwave ftw![]()
L'aggiornamento di Steam di oggi mi ha sputtanato l'installazione di alcuni giochi, che non mi risultano più installati.
Fortunatamente i file sono ancora al loro posto e facendo partire il download, non scarica niente e si limita alla verifica dei file esistenti.
È successo anche ad altri?![]()
No![]()
Basta che non mi fotta i 310 NON installati...gli installati son 10, me ne accorgereiL'aggiornamento di Steam di oggi mi ha sputtanato l'installazione di alcuni giochi, che non mi risultano più installati.
Fortunatamente i file sono ancora al loro posto e facendo partire il download, non scarica niente e si limita alla verifica dei file esistenti.
È successo anche ad altri?
Inviato con un peto.
da quegli screen sinceramente vedo una resa grafica migliore su pc, specialmente sulle illuminazioni
Il problema è appunto il contorno: speriamo che in movimento non zoppichi
A me ha spostato qualche gioco in libreria, non mi sembra di aver visto altro.
hypehypehypehypehypehypehypehypehypehypehypehypehy
altro clone di advanced warfare?
Dai dal trailer non sembrerbbe mica brutto.
Poter usare i pg di Gits varrebbe da solo il gioco, purtroppo...
l'han dato in mano ai coreani che ne faranno una roba F2P grindosa, con armi a pagamento per 7gg, e se arriva arriverà con anni di ritardo.
Spero di sbagliarmi.
Se vogliamo darli del clone non prederei come esempio l'ultimo arrivato del genere! Prenderei Black Light come paragone (che mi pare avesse le armi a scadenza). Stavo per dire che la tipa del video mi sembrava il Maggiore e infatti lo era!
Ho visto cose carine, vediamo come uscirà e se uscirà.
Gits è un brand abbastanza conosciuto anche in occidente, quindi hanno sicuramente tornaconto a portarlo anche qua.
Bisognerà vedere tempi e modello business.
Certo che se l'avessero dato in mano a qualche software house occidentale, sarebbe stato meglio.
Dovevano darlo a Gabe
(Inb4 Motoko col cappello)
si giusto...avevo rimossoSe vogliamo darli del clone non prederei come esempio l'ultimo arrivato del genere! Prenderei Black Light come paragone (che mi pare avesse le armi a scadenza). Stavo per dire che la tipa del video mi sembrava il Maggiore e infatti lo era!
Ho visto cose carine, vediamo come uscirà e se uscirà.![]()
ho dato 10 eurini a Super Cane Magic Zero.. fatelo subitamente anche voi
http://www.eppela.com/ita/projects/9...ane-magic-zero
Infatti, anche io stavo pensando che le somigliava, poi è arrivato il nome del gioco. C'è anche un tizio che assomiglia a Batou.Se vogliamo darli del clone non prederei come esempio l'ultimo arrivato del genere! Prenderei Black Light come paragone (che mi pare avesse le armi a scadenza). Stavo per dire che la tipa del video mi sembrava il Maggiore e infatti lo era!
Ho visto cose carine, vediamo come uscirà e se uscirà.
Comunque non è un titolo sconosciuto considerato che è stato preso a spunto da moltissimi registi e che c'è il cantiere un adattamento cinematografico americano che non mancherà di rovinare tutto. Quindi forse un traino lo avrà.
mi sta simpatico il tipo, ma 10 euro non glieli sgancioho dato 10 eurini a Super Cane Magic Zero.. fatelo subitamente anche voi
http://www.eppela.com/ita/projects/9...ane-magic-zero
Ah ma è lo stesso coso
![]()
È quello che fa i filmati parodia dell'iPhone, lo adoro
Ciaoneeeee
Inviato con un peto.
In scia Blizzard sono andato a riscattare anche vecchi giochi EA su Origin. Per i giochi vecchi non si può inserire la key, bisogna andare tramite supporto.....20 minuti di chat (non di attesa) ma alla fine tutto a posto. Occhio mi hanno chiesto la domanda segreta e per fortuna era facile e non avevo scritto una boiata!!!
Ho riscattato BF2 e BF2142 e mi hanno dato le versioni "complete" di entrambi.