vabbè noi in mediana rispondiamo con Obi-Kuzmerdovic-GUarin![]()
vabbè noi in mediana rispondiamo con Obi-Kuzmerdovic-GUarin![]()
Due squadre ignobili, non verrebbe fuori un 11 titolare decente manco mettendo insieme le due rose.
Muntari - Essien. Muntari - Essien. Muntari - Essien. Continuo a non capacitarmene.
Ma Van Ginkel è proprio così scarso?
Secondo me la questione van coso è da ricercare nel fatto che tanto in futuro non sarà un nostro giocatore.
Forse è come dice Johnny, è impossibile che MVG sia peggio di Essien.detto questo, mi chiedo allora perché abbiano deciso di prenderlo... sarà l'ennesima scelta del cazzo fatta a caso...
http://www.canalemilan.it/news/galli...squadra-136130
I casi sono due: o gli fanno mettere su 10 kg di muscoli e lo rovinano, o lo svendono per pagare lo stipendio ad uno degli scarti che ci ritroviamo in rosa.
Eccomi, mi sono rimesso in pari
Ad essere sinceri la penso come Lambro, mai avvicinato ad un derby in maniera più apatica di questa
Menzione d'onore per questo articolo citato da Manu, smetti di leggere certe stronzate, che nemmeno se fossi coprofago potrei partorire una stronzata del genere![]()
http://www.milannight.com/comunicazi...di-giallo.html
Da quello che ho capito ci è stato "imposto" quando abbiamo preso torres. Ma in ogni caso la domanda è: è meglio di essien o muntari? Se la risposta è si allora facciamolo giocare, anche se a giugno ritorna a londra che ce frega l'importante è non far giocare essien e muntari
Per armero il discorso è diverso, lui è stato voluto da inzaghi, ora però piuttosto che metterlo in campo sembrerebbe disposto a far giocare qualsiasi giocatore come terzino.
E' tutto così assurdo, e la cosa incredibile è che nessuno paga per questo. Se io in azienda scazzo così alla grandissima per anni e anni vengo licenziato in tronco. Assurdo.
si chiama operazione per ingannare la piazza. Come quando vai a prendere Cardacio e Viudez. Quest'estate si sono lamentati in parecchi giustamente che A) si prendono solo prestiti e/o parametri 0 B) si prendono solo attaccanti quando i reparti da rinforzare, che dico da rinforzare, da rifare da 0 sarebbero difesa e centrocampo. Van ginkel è lo specchietto per le allodole, per dire che abbiamo preso un rinforzo a centrocampo e pure giovane. Ovviamente non siamo riusciti ad aggirare il punto A, che resta imprescindibile che la piazza si lamenti o meno, quindi ce lo siamo accapparrati con un prestito senza nemmeno diritto di stocazzo. Non credo sia un palla al piede come essien, ma non credo nemmeno stia sto fenomeno, visto che non vedeva il campo nemmeno al chelsea, quindi valorizzarlo non ha senso, soprattutto alla luce del fatto che glielo dobbiamo rispedire indietro.
Al Chelsea non giocava perché è stato fermo quasi un anno per un grave infortunio
Palacio e' 197 giorni che non segna![]()
Ma io non lo voglio far giocare per valorizzarlo, io lo voglio far giocare perchè così non gioca essiensi chiama operazione per ingannare la piazza. Come quando vai a prendere Cardacio e Viudez. Quest'estate si sono lamentati in parecchi giustamente che A) si prendono solo prestiti e/o parametri 0 B) si prendono solo attaccanti quando i reparti da rinforzare, che dico da rinforzare, da rifare da 0 sarebbero difesa e centrocampo. Van ginkel è lo specchietto per le allodole, per dire che abbiamo preso un rinforzo a centrocampo e pure giovane. Ovviamente non siamo riusciti ad aggirare il punto A, che resta imprescindibile che la piazza si lamenti o meno, quindi ce lo siamo accapparrati con un prestito senza nemmeno diritto di stocazzo. Non credo sia un palla al piede come essien, ma non credo nemmeno stia sto fenomeno, visto che non vedeva il campo nemmeno al chelsea, quindi valorizzarlo non ha senso, soprattutto alla luce del fatto che glielo dobbiamo rispedire indietro.
Van Ginkel ci è stato imposto dal Chelsea in cambio della riduzione dell'ingaggio di Torres. Se gioca almeno 20 partite risparmiamo 1Mln, ma questo è arrivato che era rotto, ha giocato la prima partita e dopo 10 minuti si è rotto dinuovo ed ancora non si sa che cavolo sappia fare come ruolo.
Armero invece è stato preso contro la decisione di Inzaghi e prima della sua ufficializzazione.
P.S. Stasera doppietta di Palacio!
Potremmo spedire un po' di nostri bidoni nello spazio assieme alla nostra Cristoforetti
Parte alle 22:01, potremmo essere in condizione di seguire il lancio con grande serenità
![]()
streaming video del lancio googlate che non so se si puo' mettere
![]()
io vi lo dico, bonaventura in goal e uno fra menez (che si sveglierà solo per questa partita) e Torres.