che pochezza![]()
che pochezza![]()
Niente, dobbiamo per forza prendere sistematicamente gol da tutti gli zeri hellvisiani possibili ed immaginari.
Chi per caso avesse Piris al Fantacalcio, lo schieri titolare la settimana prossima.
Guardavo il lancio della Cristofocosa e pensavo ad Interstellar; abbiamo preso gol
Per il resto +1 ed avanti cosi![]()
Rami immenso stasera![]()
Anche mexes ha giocato bene, zapata fa la solita cazzata e vabbè
Muntari imbarazzante come sempreil bello è che anche se torna mosciolivo finirà in panca poli e lui giocherà sempre
Da Montolivo/DeJong a Muntari/Essien un po' di differenza c'e'; salvo solo il portiere che e' di una categoria superiore
un punto in piu' ai generosi citati sopra,insufficienti tutti gli altri![]()
Niente, quando metti i cancri in campo la paghi sempre, pazzesca sta tassa. Rinvio di merda di zapata, essien che compre di merda su OBI, e gol.
Peccato perché sti tre punti servivano, al di là del derby.
Pareggio giusto...abbiamo fatto a gara a chi faceva più minchiate in campo.
Tra i nostri molto bene Diego Lopez e Rami. Bene El Kebab, Menez, Mexes e Allegri Jr.
Malissimo Essien, sempre fuori ruolo ed in ritardo. Persino sulle puttanate degli altri ha le sue colpe perchè si fa trovare fuori posizione (sulla minchiata di Muntari ed anche sul gol dell'inter), decisamente meglio Poli. Il pareggio poi più che colpa di Zapata, che ha respitno come poteva, è colpa di Essien che stava già scappando via senza neppure vedere dove andava la palla.
essien muntari mai più
-22 con 26 parite da giocare. 1 punto a partita e ci salviamo facile con 3 o 4 giornate d'anticipo.
SAW ---> SEGHE!
Peccato, l'inter di stasera era davvero poca cosa, sarebbe bastato veramente poco per portare i 3 punti a casa...
Comunque per la formazione che abbiamo messo in campo una firma per il pareggio l'avrei fatta, per cui mi ritengo moderatamente soddisfatto (e poi ho menez al fantacalcio)
Ma...questo rami a centrocampo al posto di uno tra essien e muntari come lo vedete?![]()
eh perché il milan era spumeggiante.Peccato, l'inter di stasera era davvero poca cosa, sarebbe bastato veramente poco per portare i 3 punti a casa...
Comunque per la formazione che abbiamo messo in campo una firma per il pareggio l'avrei fatta, per cui mi ritengo moderatamente soddisfatto (e poi ho menez al fantacalcio)
Ma...questo rami a centrocampo al posto di uno tra essien e muntari come lo vedete?
più che altro sarebbe bastata una squadra di calcio, cosa che non abbiamo.
Da quant'è che non vinciamo una partita?
Assolutamente no, ma a noi mancavano quasi tutti i giocatori più in forma e che potevano dare sicurezza al proprio reparto: alex, abate e de jong.
E se in difesa la mancanza di alex e abate è stata in qualche modo colmata da mexes e rami (che però ha degli evidenti e giustificati limiti per quanto riguarda la fase offensiva), a centrocampo la mancanza di de jong si è sentita tanto.
Diciamo che basterebbe non avere degli scarponi che vengono spacciati per fuoriclasse come il Kebabbaro...
due squadra di merda
lo vogliamo dire? diciamolo.
c'hanno messo anche l'agonismo, ma il calcio è un'altra cosa
Ramì comunque impressionate... Ma sbaglio o ho visto montolivo in panchina a inizio partita? Questo vuol dire che si leva essien dal campo?![]()
Si, Mr. Simmenthal è arruolabile, ma non ha ancora il ritmo partita ed i minuti necessari per giocare. Forse settimana prossima entra dalla panchina.
Muntari / Torres
![]()
I saw some seghe![]()