sdrammatizziamo con l'angolo dei buoni sentimenti fascisti:
Alfiere della cristianità, l’ultima mossa di Putin per aggirare l’Occidente
Mosca regala a Parigi l’albero dinanzi a Notre-Dame: “Nessun gioco politico distruggerà la nostra amicizia”
http://www.lastampa.it/2014/11/25/es...TL/pagina.html
Guarda, non è una questione di luoghi, sebbene in certi posti la situazione sia ben più grave che in altri.
Volevo solo fare un esempio di quanto farraginoso sia un certo sistema, anche dove non incide necessariamente la corruzione. Almeno non in modo diretto, visto che in via indiretta quanto ho descritto comporta che esistano tutta una serie di posizioni professionali, appalti e servizi che in ultima analisi servono a poco o niente
Finalmente gli esseri di pura luce si sono espressi contro il complotto delle grandi case farmaceutiche che vogliono solo causare l'autismo.![]()
Spoiler:![]()
Altra notizia di qualche giorno fa: ora voi anti-animalisti non potete più accusare i vostri nemici giurati di difendere solo gli animali carini e pucciosi, infatti si sono espressi anche contro l'utilizzo degli scarafaggi radio controllati.![]()
Guarda, ho ancora il magone.
Per riprendermi sono dovuto andare a leggere la pagina facebook di Grillo. Fiumi di fiele![]()
Ah ho capito, hai letto che un fascista ha aizzato i rivoltosi di Pianura e hai pensato che l'articolista si fosse dimenticato di aggiungere "Padana" alla fine della frase.
Prima dici che la Lega ha cannibalizzato il voto fascista e poi citi un esempio di un fascista napoletano esponente di un partito che prende la stragrande maggioranza dei voti in zone (centro e sud) dove la Lega non é presente.
Dicci chiaramente che chiunque non ama froci, negri e mao mao (cit.) diventa automaticamente elettore fascista, così ci facciamo tutti quattro risate, a Natale ti si regala il pupazzo di Steel'84, ma almeno eviti ti tirare in ballo sti paragoni del menga.
![]()
Ho un vuoto di memoria: chi razzo è 'sto steel84?![]()
non girare il coltello nella piaga Manu
steel ritorna!![]()
Non ho "letto". Ci ero in mezzo
Che la Lega stia facendo comunella con i partiti neofascisti (vd. Milano, vd. Roma, sono i casi più evidenti) è un fatto.Prima dici che la Lega ha cannibalizzato il voto fascista e poi citi un esempio di un fascista napoletano esponente di un partito che prende la stragrande maggioranza dei voti in zone (centro e sud) dove la Lega non é presente.
Dopodiché, tu hai scritto che l'elettorato fascista conta zerovirgolaqualcosa (immagino causa percentuali di detti partiti) e quindi sarebbe inutile corteggiarlo. Al che io ho semplicemente fatto notare - oh, quale lesa maestà - che esponenti dichiaratamente fascisti sono presenti anche in altri schieramenti, e prendono pure parecchi voti.
Non vedo come una cosa escluda l'altra.
Detto questo, tanti saluti che pure a sto giro son stato fin troppo educato nel risponderti![]()
Ultima modifica di Vitor; 25-11-14 alle 16:35:15
ma ti sei veramente offeso ?![]()
Voglio vedere te, a prenderti dello Steel![]()
Ehh ma intanto "qua stanno diventando tutti faSSisti-ih"
(cit. un maghrebinZ -espertissimo di fascismo presumo- alla trasmissione dell'ex toy boy di Santoro)
Meanwhile...cosa ca**o:
http://milano.repubblica.it/cronaca/...itt-101317386/
P.S.: Il "burqa" è sicuramente tagliato fuori da un telo per auto![]()
Marlb ma che animale scemo è quello?![]()
Dai Vitor non prendermi per il naso, che sono troppo vecchio per queste cose:Che la Lega stia facendo comunella con i partiti neofascisti (vd. Milano, vd. Roma, sono i casi più evidenti) è un fatto.
Dopodiché, tu hai scritto che l'elettorato fascista conta zerovirgolaqualcosa (immagino causa percentuali di detti partiti) e quindi sarebbe inutile corteggiarlo. Al che io ho semplicemente fatto notare - oh, quale lesa maestà - che esponenti dichiaratamente fascisti sono presenti anche in altri schieramenti, e prendono pure parecchi voti.
Non vedo come una cosa escluda l'altra.
Vitor: La Lega si é presa i voti dei fascisti.
Sarpe: I fascisti sono quattro gatti sai cosa serve prendere sti voti.
Vitori: I fascisti non sono solo quei disagiati di casa Pound, anche tra che quelli che votano Fratelli d'Italia ci sono i fascisti, li ho visti io a Pianura (non padana ma partenopea).
Ora, il fascista di Pianura é meridionale, Fratelli d'Italia prende il 90% dei suoi voti da Roma in giù quindi i voti fascisti cannibalizzati dalla Lega sono al massimo quelli i casa Pound (che ripeto: sono quattro gatti) giacché nelle zone dove Fratelli d'Italia raccatta voti, la Lega sic et sempliciter, non esiste.
Poi se ti vuoi offendere fai pure.![]()
però dai Vitor, tirar fuori ancora i "fascisti" nel 2014...
eddai su, ci credono giusto i gruppi antifa e l'anpi perchè nel fantasma del fascio trovano la loro (unica) ragion d'essere
stiamo parlando di gente del genere eh
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...80185997,d.bGQ
![]()
Dai quel coso è shoppato, nessuna balena ha i denti da predatore![]()
Partiamo dal presupposto che fascismo è
Di conseguenza, è qualcosa che - almeno per il mio modo di vedere, che ammetto possa risultare antiquato ad alcuni - è tutt'altro che superato.Dottrina e prassi politica fondata sulla violenta e indiscriminata affermazione di motivi nazionalistici e imperialistici, sulla presunta loro adeguatezza a superare e armonizzare i conflitti economici, politici e sociali, e sull'imposizione del principio gerarchico a tutti i livelli della vita nazionale; estens., qualsiasi concezione della vita politica e dei rapporti umani e sociali basata sull'uso indiscriminato della forza e della sopraffazione.
Se si parla di fascismo non è solo per i nostalgici del pelatone. Che comunque sono ben lontani dallo sparire, e ti potrei citare svariati esempi di cronaca (l'ultimo a Roma, raid nei confronti di giocatori e tifosi di una squadra di calcio popolare) oppure ti invito a dare un'occhiata a come sono cambiati gli scenari in alcune curve e tifoserie
Probabilmente ti sfugge il concetto di "esempio", ho preso Nonno perché era il più vicino a me. Tra l'altro fino a poco tempo fa era in Alleanza Nazionale, che prendeva i voti un po' in tutta Italia. Allora andava bene come esempio?Vitori: I fascisti non sono solo quei disagiati di casa Pound, anche tra che quelli che votano Fratelli d'Italia ci sono i fascisti, li ho visti io a Pianura (non padana ma partenopea).
Ora, il fascista di Pianura é meridionale, Fratelli d'Italia prende il 90% dei suoi voti da Roma in giù quindi i voti fascisti cannibalizzati dalla Lega sono al massimo quelli i casa Pound (che ripeto: sono quattro gatti) giacché nelle zone dove Fratelli d'Italia raccatta voti, la Lega sic et sempliciter, non esiste.
Avrei potuto prendere quel consigliere comunale leghista che aveva la bacheca piena di saluti romani
D'altra parte, che alcuni sostenitori di Salvini abbiano certe simpatie non è certo un mistero (disclaimer: non sto dicendo che questi siano elettori leghisti, né che gli elettori leghisti sono fascisti)
Ma chi s'offendePoi se ti vuoi offendere fai pure.![]()
semplicemente non mi va di discutere con chi si mette su un piedistallo ma purtroppo sei un mod e non posso metterti in ignore
![]()
Ultima modifica di Vitor; 26-11-14 alle 00:12:46
Benito Mussolini !! ^_^