grazie ad alcune amicizie "maphiose" altolocate ci sono salito in anteprima al raduno nazionale che si è svolto a cattolica.
Se volete faccio anche un resoconto che meriterebbe assai.
grazie ad alcune amicizie "maphiose" altolocate ci sono salito in anteprima al raduno nazionale che si è svolto a cattolica.
Se volete faccio anche un resoconto che meriterebbe assai.
io inizio a odiare la tendenza a pienare OGNI nicchia del mercato:
ok, almeno così la piaggio ha un motorino x ogni evenienza, ma cristo, c'è il 250 e il 500, che cappero ce ne facciamo di una va di mezzo tra i due che costerà 200 euro meno del 500?
credo che il 500 morirà ,tra l'altro entra così in diretta concorrenza con il segmento 400 che paga meno assicurazione e rientra nei 34 CV perfettamente (quindi patente A2)
il prezzo è fenomenale ,4900 euro di listino ,ti posso dire che il tiro è fantastico ,il telaio è del 500 (come la frizione) e le prestazioni sono di pochissimo sotto al 500.
ti dirò,soldi permettendo un pensierino ce lo sto facendo anche se ha dei difetti che tecnicamente sono veniali ma danno veramente fastidio.
Stavo per prendere il 500 un annetto fa...blubrando ha scritto dom, 11 giugno 2006 alle 21:49
credo che il 500 morirà ,tra l'altro entra così in diretta concorrenza con il segmento 400 che paga meno assicurazione e rientra nei 34 CV perfettamente (quindi patente A2)
il prezzo è fenomenale ,4900 euro di listino ,ti posso dire che il tiro è fantastico ,il telaio è del 500 (come la frizione) e le prestazioni sono di pochissimo sotto al 500.
ti dirò,soldi permettendo un pensierino ce lo sto facendo anche se ha dei difetti che tecnicamente sono veniali ma danno veramente fastidio.
Se ricordo bene aveva 48 cavalli... quindi il 400 ha 14cv in meno.
Sono tantini.
In ogni caso il beverly in sé mi ha sempre dato l'idea di meritare
ne ha 39Kraven VanHelsing ha scritto lun, 12 giugno 2006 alle 10:24
Stavo per prendere il 500 un annetto fa...blubrando ha scritto dom, 11 giugno 2006 alle 21:49
credo che il 500 morirà ,tra l'altro entra così in diretta concorrenza con il segmento 400 che paga meno assicurazione e rientra nei 34 CV perfettamente (quindi patente A2)
il prezzo è fenomenale ,4900 euro di listino ,ti posso dire che il tiro è fantastico ,il telaio è del 500 (come la frizione) e le prestazioni sono di pochissimo sotto al 500.
ti dirò,soldi permettendo un pensierino ce lo sto facendo anche se ha dei difetti che tecnicamente sono veniali ma danno veramente fastidio.
Se ricordo bene aveva 48 cavalli... quindi il 400 ha 14cv in meno.
Sono tantini.
In ogni caso il beverly in sé mi ha sempre dato l'idea di meritare
blubrando ha scritto dom, 11 giugno 2006 alle 21:49
credo che il 500 morirà ,tra l'altro entra così in diretta concorrenza con il segmento 400 che paga meno assicurazione e rientra nei 34 CV perfettamente (quindi patente A2)
il prezzo è fenomenale ,4900 euro di listino ,ti posso dire che il tiro è fantastico ,il telaio è del 500 (come la frizione) e le prestazioni sono di pochissimo sotto al 500.
ti dirò,soldi permettendo un pensierino ce lo sto facendo anche se ha dei difetti che tecnicamente sono veniali ma danno veramente fastidio.
Non avendolo mai guidato ovviamente non mi posso esprimere, io mi riferivo esclusivamente alla "strategia di mercato"
che vogliano tirare fuori tra un pò un Beverly 500 stile scarabeo 500 GT? Secondo me...
la piaggio sta per essere quotata in borsa ,questo la dice lunga . sta uscendo dalla mentalità dell'azienducola italiana che si vanta della qualità che ti fa pagare a caro prezzo senza dare nessun riscontro oggettivo.MrBoses ha scritto lun, 12 giugno 2006 alle 13:55
blubrando ha scritto dom, 11 giugno 2006 alle 21:49
credo che il 500 morirà ,tra l'altro entra così in diretta concorrenza con il segmento 400 che paga meno assicurazione e rientra nei 34 CV perfettamente (quindi patente A2)
il prezzo è fenomenale ,4900 euro di listino ,ti posso dire che il tiro è fantastico ,il telaio è del 500 (come la frizione) e le prestazioni sono di pochissimo sotto al 500.
ti dirò,soldi permettendo un pensierino ce lo sto facendo anche se ha dei difetti che tecnicamente sono veniali ma danno veramente fastidio.
Non avendolo mai guidato ovviamente non mi posso esprimere, io mi riferivo esclusivamente alla "strategia di mercato"
che vogliano tirare fuori tra un pò un Beverly 500 stile scarabeo 500 GT? Secondo me...
sicuramente il reparto ingegneristico piaggio è una spanna sopra rispetto a molti e sicuramente c'è un leader che sa come e dove comandare.
io credo che la piaggio farà un bicilindrico che va tanto di moda sui 600 . inoltre ricordiamoci che c'è il progetto ferro che sta ancora lì...