+ Rispondi alla Discussione
Pag 4522 di 4601 PrimaPrima ... 402243724512452045214522452345244532 ... UltimaUltima
Risultati da 113,026 a 113,050 di 115008
    eric_starbuck
    ospite

Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Si! il cinese non sta capendo più nulla! quello di CX è fake, non quello con lo spadone.

Dai, si vede chiaramente che è fake, ha buoni effetti ma non così buoni da passare per vero Star Wars.

Io credo che le spade debbano per forza avere una "guardia" (adesso che so il nome lo uso), altrimenti basterebbe arrivare al contatto tra spade e abbassarsi scivolando verso le mani dell'avversario. per ferirlo. tutte le spade reali hanno quel pezzo almeno... a qualcosa servirà.

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    In effetti riguardandolo è proprio una merda.

L'hype: cosa non fa alle menti deboli come la mia...
    Che poi hype per cosa? Stiamo parlando di una saga sgualcita da anni, diretta da un bananaro fissato coi lens flare.
    L'unica cosa su cui ancora si può aver fiducia è per la sceneggiatura di kasdan.

Inviato dall'isola di Monkey Island

D3luX
    ospite

si sa almeno qualcosa sulla possibile trama?

Harry_Lime
    ospite

Il lato oscuro della forza contro la luce. Nel primo episodio pareggiano ma i ribelli credono di aver vinto, nel secondo vince il lato oscuro, nel terzo vince la luce.

Fine terza trilogia.

Nevade
    ospite

Nel terzo l'eroe deve scegliere tra la luce blu dei Jedi, la rossa dei Sith o la verde che lo porta nell'universo di Star Trek con un paradosso temporale dove c'è Leonard Nimoy che fa Leonard Nimoy che fa Spock che fa Leonard Nimoy vecchio con un modellino dell'enterprise sopra il millennium falcon

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Che poi hype per cosa? Stiamo parlando di una saga sgualcita da anni, diretta da un bananaro fissato coi lens flare.
    L'unica cosa su cui ancora si può aver fiducia è per la sceneggiatura di kasdan.

per par condicio jar jar abrams deve rovinare star wars come ha rovinato star trek ....

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Nel terzo l'eroe deve scegliere tra la luce blu dei Jedi, la rossa dei Sith o la verde che lo porta nell'universo di Star Trek con un paradosso temporale dove c'è Leonard Nimoy che fa Leonard Nimoy che fa Spock che fa Leonard Nimoy vecchio con un modellino dell'enterprise sopra il millennium falcon
    Fortunatamente c'è Kasdan ancora alla sceneggiatura, quindi non dovrebbero esserci viaggi nel tempo e paradossi temporali.

Ruka-san
    ospite

illuso, jja lo plagerà

Viggio
    ospite

ahahaha!! cazzo! pensavo di essere uno dei primi a venire a postare qui per chiedere commenti sul teaser e su quella spada laser!!!! porca eva!!! ahahahaha

Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4

Viggio
    ospite

vanbe allora non ve lo chiedo..lo dico io...secondo me quella spada è una merda!!!

Crysis85
    ospite

Aspè...lo spadone laser è vero???!!!
    Dio mio no dai

Crysis85
    ospite

Punto primo le spade laser non le ho mai viste "scorrere" verso la lama...quando si incrociano si agganciano con il gudurioso rumore sfxzzzzzzzz sfzzzzz e bon, secondo...SE dovesse scorrere taglierebbe la base dell' "elsa laser" e la mano visto che non c'è punto di contatto laser alla base (mi son spiegato bene ma se fermate l'immagine quando l'accende si capisce)
    Poi è scomoda
    Poi è brutta
    Poi è molto brutta

Crysis85
    ospite

Poi le spade laser non hanno peso sulla "lama" non ha senso fare uno spadone laser

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Poi le spade laser non hanno peso sulla "lama" non ha senso fare uno spadone laser

è quello che dicevo io, hanno copiato il look medievale senza capire che su una spada laser non ha il minimo senso vabbe dai poteva andare peggio, almeno non hanno tirato vuoi una mazza chiodata laser

Crysis85
    ospite

La parte degli X-Wing che vola a pelo d'acqua e l'esplosione dello (era uno Star Destroyer) mi hanno dato un bel nerdgasm però

Viggio
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    è quello che dicevo io, hanno copiato il look medievale senza capire che su una spada laser non ha il minimo senso vabbe dai poteva andare peggio, almeno non hanno tirato vuoi una mazza chiodata laser
    Per nom parlare dello stile di combattimento che sarà diverso...quelli visti finora sono tutti praticamente basati sugli stili e armi giapponesi

Harry_Lime
    ospite

Punto primo le spade laser non le ho mai viste "scorrere" verso la lama...quando si incrociano si agganciano con il gudurioso rumore sfxzzzzzzzz sfzzzzz e bon, secondo...SE dovesse scorrere taglierebbe la base dell' "elsa laser" e la mano visto che non c'è punto di contatto laser alla base (mi son spiegato bene ma se fermate l'immagine quando l'accende si capisce)
    Poi è scomoda
    Poi è brutta
    Poi è molto brutta
    Che palle ste nerdate del cazzo sulla fisica delle spade laser e di come Cagano in un buco nero.

Crysis85
    ospite

Che palle ste nerdate del cazzo sulla fisica delle spade laser e di come Cagano in un buco nero.

Se uno deve fa na cosa, la deve fa bene

CX3200
    ospite

this caxxo, cioè se non è importante la fisica delle spade laser in uno star wars cosa lo è eh? cioè è come fare uno star trek senza la fantascienz...oh shit

Harry_Lime
    ospite

Il punto è che il cinema ha delle regole che non sono le vostre e se il film funziona, non ce ne frega una sega delle vostre cagate sulle spade laser o se in un buco nero si può costruire una biblioteca. Ma tanto già detto in altre occasioni e la gente che fa gli ingegneri non dovrebbe analizzare un film, come chi studia cinema non va a rompere i coglioni a chi sta progettando una macchina.

CX3200
    ospite

Il punto è che il cinema ha delle regole che non sono le vostre e se il film funziona, non ce ne frega una sega delle vostre cagate sulle spade laser o se in un buco nero si può costruire una biblioteca. Ma tanto già detto in altre occasioni e la gente che fa gli ingegneri non dovrebbe analizzare un film, come chi studia cinema non va a rompere i coglioni a chi sta progettando una macchina.

poi se ti venivamo a bruciare gli studios perchè mi fai la spada laser rosa non ti lamentare

febiuzZ
    ospite

Ma tu lo fai lo stesso

Crysis85
    ospite

Ma chi analizza ho visto quel trailer e ho detto che quella spada laser mi fa cagare, chissene fotte delle regole del cinema
    Prendi un universo consolidato con milioni di fan ci caghi sopra poi passi a un'altro universo consolidato con milioni di fan e caghi sopra anche a quello e non dovrei dire nulla perchè sono un ingegnere e non uno studioso del cinema?

Please

Viggio
    ospite

Ma infatti non si discute della fisica o di che....sarebbe veramente il colmo parlare di fisica e ingegneria con Star Wars (così come qualsiasi altro film di fantascienza)...si contesta soltanto la scelta estetica di un oggetto, che è poi il simbolo della saga, che a prima vista cozza pesantemente con quanto siamo stati abituati a vedere in 30 annu di film, giochi, fumetti, produzioni amatoriali etc...
    Mentre la double bladed saber di Darth Maul l avevo accolta come una bella introduzione, questo spadone lo vedo troppo come una forzatura

Ultima modifica di Viggio; 28-11-14 alle 19:57:21

Harry_Lime
    ospite

Premesso che il film non è uscito e può esser una merda come no, ma parliamoci chiaramente: se esiste la minima possibilità di dare una novità ad un prodotto stantio e morto da anni, i fan trovano il modo di cagare la Minchia per qualsiasi cosa. Vorrei ricordare ancora la rottura di cazzo dei fan per la mancanza di Tom bombadil in lotr.
    Io spero che i fanboy di qualsiasi cosa, anneghino nel proprio brodo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4522 di 4601 PrimaPrima ... 402243724512452045214522452345244532 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato