Segnalo,anche se ormai ce l'avranno tutti,che su Nuveem Hotline miami sta a 1,99$ ,praticamente 0.69 cent![]()
fra un po' nelle patatine![]()
Si, 1 euro è più di 3 real brasiliani
anno 1404 gold a 3,74
Come sono i 2 castelvania lord of shadow? Meritano?
Come giochi sono simili a Darksiders?
Il secondo non è prendibile da Nuuvem di sicuro. Lo volevo io, ma non me lo faceva comprare.
Isthereanydeal
Comunque si, sono tipo darksiders
Inviato con un peto.
Castlevania Lords of Shadows 1 è bellissimo, se riuscite a sopportare un inizio sotto tono, non brutto ma mediocre/noiosetto.
Andando avanti ingrana sempre più e diventa molto bello.
Se mettere su la vers. inglese avrete anche Patrick Stewart (picard/xavier) che vi narra tutta la storia tra un livello e l'altro.
Il 2 non l'ho visto ma più o meno concordano tutti nel dire che è decisamente inferiore e meno ispirato, pur rimanendo un buon gioco.
C'e' anche un Castlevania Mirror of fate che si colloca nel mezzo ed è un port HD dal 3DS e di cui non so altro.
il 2 è region locked su nuuvem, è per quello che non ve lo fa prendere...
- REGION LOCKED: Esse jogo só poderá ser jogado nas Américas do Norte, Central e Sul
Chaos Domain in regalo su Indiegala.
A proposito di malattie varie, ho Papers Please su GoG, son tentato a comprarlo su steam per le statistiche e per gli achie.![]()
finalmente il dlc di sfIV a un prezzo decente.
Gli achiev. sono pochi e facili da ottenere. Le stats penso che riguardino solo la parte endless e sono le classifiche in-game, perché in steam non vedo niente.
Ok, grazie a sto giro me lo risparmio, chissa mai in qualche bundle prima o poi; mentre ci sono consiglio il gioco ai veri Nerd. Glory to Arstotzka.
Cmq occhio a isthereanydeal perché alcuni siti li segnala a seconda dell'IP. l'altro giorno volevo prendere hitman absolution, per curiosità mi collego con la VPN americana e spunta fuori questo sito newegg.com dove non solo costa 5$ scontato ma c'è anche un code per il blackfriday che lo sconta di altri 0.75c. Quindi alla fine della fiera preso Absolution per 4 dollah![]()
Inviato dal mio Nexus 10