Ho finito ieri Infamous SS.. Mi è piaciuto un sacco, finito con profilo 'buono', non credo che farò un altro giro.
Ora sono indeciso su cosa iniziare...
Alien?
FC4?
DA Inquisition?
Lone survivor?
daje de alien
preparati ad un'ansia senza confiniperò che soddisfazione
bello bello![]()
Vai di Alien.
Io lo sto giocando ora ed è uno dei migliori giochi dell'anno.
In molte situazioni mi ricorda le atmosfere di system shock 2.
Ma lo devi prendere nella maniera giusta. Se non ti piacciono i giochi dove l'esplorazione la devi fare con molta calma, guardandoti sempre alle spalle, sentendo i rumori, giocando d'astuzia per sfuggire ad un alien che finalmente è davvero furbo e usando le cose a disposizione che crei per crearti vie di fuga, non è il gioco adatto a te.
E' molto riflessivo, lento nella prima parte ma magnifico nelle atmosfere e nel level design.
Si insomma, non è un vero action game nei primi 7-8 livelli. E' Alien di Scott e non Aliens di Cameron.
Troppa tensione, manco system shock 2 son riuscito a finire![]()
È un giocone. Peccato per la seconda parte un po' "allungata".
Mi sta prendendo un sacco anche Far Cry4. Ho fatto una sessione ieri sera di quasi quattro ore e ho fatto prologo e atto 1.
System Shock 2 è un capolavoro e paradossalmente, più gioco ad Alien Isolation, più mi accorgo che questo pur senza l'introduzione di elementi RPG, è il seguito spirituale più vicino che sia mai stato fatto.
Dopo una prova del genere, io prenderei l'intero team di Alien Isolation e gli direi: ecco, ora sviluppate System Shock 3 e fate godere i fan.
Child of Light, su PS3.
E' pieno di bug, con audio che va e viene, freeze e crash in uscita.
Sono perplesso... Ma solo a me?
è da giovedì scorso che non gioco a niente! evviva!!!![]()
Credo che in pochi qua dentro usino ancora la PS3.
Io non ho proprio provato il gioco in generale.
io la uso eccome!!!!
però non ho ancora child of light![]()
Vada per Lone Survivor e Alien.
Devo giocare a qualche scatolato per rivenderlo finché ha un po' di valore xD
stasera mi sono messo a provare injustice
ok che sono parecchio arrugginito ma cavoli non ricordavo di essere così pippapoi alcune combinazioni combo sono assurde, non sono manco riuscito a finire il tutorial, però pigiando tasti a caso riesco ad andare avanti
poi però ho riscontrato un problema, vado nella sezione multyplayer e mi dice che devo scaricare la patch, ma io la patch l'ho già scaricata e non mi fa scaricare altroposso cancellare e riprovare e se si come?
Puppeteer, PS3.
Piace a tutti, un po' come Rayman Origins... eppure io mi annoio. :(
Si vede che non sono più fatto per i platform, oppure che negli anni passati ne ho fatto indigestione.
Guarda, è stracarinissimo, ma se gli levi lo stile e l'appeal visivo, rimane ben poco di platform...
Almeno, parlo dell' oretta che l'ho giocato
Inviato da Pensiero Profondo
In effetti anche io mi sono annoiato nell'oretta di prova che gli ho dedicato... l'ho parcheggiato per "più avanti" e poi ho fatto in tempo a dare via la ps3.![]()
Eh, anche io l'ho giocato un'oretta... vediamo se cambia, andando avanti.
La forbice l'hai presa, vero?
E allora mi sa che la struttura di gioco è quella:
Però i boss fight son carini
recuperati just cause2 e TR su 360, caciarone al punto giusto il primo, gradita sorpresa il secondo anche perchè l'ultimo era stato anniversary su ps2
Io l'ho finito The puppeteer e ti posso confermare che è stile e poco più. Rayman è di tutta un'altra pasta. Onestamente non so neanche come si faccia a trovare divertente Little Big planet per dire, e anche quelli li ho finiti tutti e due