Non mi sono informato.
Io sono alla metà del secondo libro, ma il gioco ricopre tutti i libri?
Non mi sono informato.
Io sono alla metà del secondo libro, ma il gioco ricopre tutti i libri?
Intanto l'incraccabile protezione Denuvo è stata craccata.
Ha resistito relativamente tanto due mesi per Fifa 15 un mese per Lords of the Fallen e la settimana critica per Dragon Age
Sarei curioso di sapere i dati di vendita di questi giochi e quanto il fatto di non poter essere piratato ha influito sulle vendite.
Secondo me poco o nulla, la migliore offensiva contro la pirateria sono le key vendute a poco prezzo come Steam ha ampiamente verificato, c'è poco da dire.
Spero ora il prezzo di Dragon Age cominci ad abbassarsi dannazione
Bene, un motivo in meno per prendere una PS3.
Qualcuno sta seguendo i vari Baldur's Gate, Neverwinter, IceWind Dale e company? Li stanno rifacendo tutti tutti? Perché avrei in giro le collection comprate in negozio anni fa, giusto capire se mi conviene giocarmi direttamente alle versioni rifatte.
dragon age è un moba in single player...fifa 15 è un passo indietro rispetto al 14 e lords of the fallen è ottimizzato col culo...Intanto l'incraccabile protezione Denuvo è stata craccata.
Ha resistito relativamente tanto due mesi per Fifa 15 un mese per Lords of the Fallen e la settimana critica per Dragon Age
Sarei curioso di sapere i dati di vendita di questi giochi e quanto il fatto di non poter essere piratato ha influito sulle vendite.
Secondo me poco o nulla, la migliore offensiva contro la pirateria sono le key vendute a poco prezzo come Steam ha ampiamente verificato, c'è poco da dire.
Spero ora il prezzo di Dragon Age cominci ad abbassarsi dannazione
![]()
quella di rdr è una notizia falsa![]()
Io ce l'ho su PS3, però gli scatti del motore lo rovinano un pò...Bene, un motivo in meno per prendere una PS3.
Qualcuno sta seguendo i vari Baldur's Gate, Neverwinter, IceWind Dale e company? Li stanno rifacendo tutti tutti? Perché avrei in giro le collection comprate in negozio anni fa, giusto capire se mi conviene giocarmi direttamente alle versioni rifatte.
I due Baldur's Gate li hanno già rifatti, così come il primo Icewind Dale.
Secondo me li rifanno tutti, compreso Planescape, ma Neverwinter non saprei come inserirlo nel gruppo.
rdr è un giuoco inutile fatto (guarda caso) dalla sw che ha fatto un'altro famosissimo e ipersopravvalutato giuoco inutile.
ese
Nei cd che avevo comprato erano tutti insieme.
Io spero si fermino, è roba abbastanza inutile per fare soldi facili.Bene, un motivo in meno per prendere una PS3.
Comunque i due BG li ho presi per averli su steam perché sono i miei giochi dell'infanzia e tuttora tra i miei preferiti in assoluto.
Le EE migliorano un po' l'interfaccia e aggiungono il supporto nativo alle risoluzioni moderne.
Ci sono anche un po' di missioni extra, ma tutta roba molto marginale perché per contatto non possono modificare nulla dei contenuti già esistenti.
Il resto è una montagna di bug fixes che però hanno introdotto bug nuovi
IWD EE non lo prenderò, mi accontento della versione GOG originale presa a 2 dollari
Se i giochi ce li hai già non vedo necessità di prendere le EE onestamente.
This![]()
A me piace, solo che lo porto avanti molto lentamente perchè la PS3 la accendo raramente