c'è differenza, credimi
Inviato da pensiero profondo
c'è differenza, credimi
Infatti! Non mi interessa, farà comunque prima di una qualsiasi console ad accendersi,quindi è irrilevante, al massimo ti perdi qualche secondo della boot screen.
Akrilico che funzioni smart hanno le TV? io le ho provate sulla TV di mia madre di 4 anni fa ed erano lammerdah, lente come la quaresima, youtube orrendo, il meteo e la finanza buggati ecc...
Io resto della mia idea che la TV debba essere solo un "pannello", poi se vuoi funzioni "smart" ci colleghi Chromecast, raspberrypie_coso o altro. in questo modo la TV la puoi tenere anche per 10 anni, le funzioni "smart" invece si evolveranno col tempo. Mi sembra la stessa stupida cosa dei navigatori per auto integrati... dopo 3 o 4 anni puzzano di cadavere, mentre se si integrassero meglio con telefoni ecc... uno potrebbe sempre avere il "sistema" aggiornato.
persona Q![]()
Principalmente app varie, possibilità di vedere film in streaming (pagando), registrazione diretta attaccando un HDD, mirroring diretto di un dispositivo... Dalla mia ti dico che è meglio e più veloce fare tutto col chromecastInfatti! Non mi interessa, farà comunque prima di una qualsiasi console ad accendersi,quindi è irrilevante, al massimo ti perdi qualche secondo della boot screen.
Akrilico che funzioni smart hanno le TV? io le ho provate sulla TV di mia madre di 4 anni fa ed erano lammerdah, lente come la quaresima, youtube orrendo, il meteo e la finanza buggati ecc...
Io resto della mia idea che la TV debba essere solo un "pannello", poi se vuoi funzioni "smart" ci colleghi Chromecast, raspberrypie_coso o altro. in questo modo la TV la puoi tenere anche per 10 anni, le funzioni "smart" invece si evolveranno col tempo. Mi sembra la stessa stupida cosa dei navigatori per auto integrati... dopo 3 o 4 anni puzzano di cadavere, mentre se si integrassero meglio con telefoni ecc... uno potrebbe sempre avere il "sistema" aggiornato.![]()
Detto questo, super soddisfatto dell'acquisto, qualità ottima!![]()
Eh appunto... a parità di "pannello" se posso risparmiare vado su versioni "non smart". interessante la possibilità di registrare con un HD collegato... anche se al giorno d'oggi c'è ancora qualcuno che registra dalla TV?
Io senza la connessione di rete sulla tv, ritengo inutile comprarla.
Inviato dall'isola di Monkey Island
persona 4 golden
Eh, ma ormai quelle con un panello decente sono tutte smart...![]()
da quello che ho capito, il chromecast serve a rendere una tv non smart, un pochino smart
per quello che mi riguarda, le funzioni smart sono una roba talmente ovvia che una volta provata mi pare incredibile come si sia potuto fare senza prima
un po' come i cellulari![]()
Presa PS4 con bundle FC4
Preso (e già ricevuto oggi stesso) Persona Q per 3DS.![]()
preso gravity rush coi saldi psn
Acquisti di oggi: i due film di Star Trek peggiori di sempre e la cover omosessuale per il tablet.
![]()
Ma perché?![]()
già, perchè?![]()
Perchè di si.
Gli star trek li devo avere tutti in bluray, (anche quelli apocrifi) li ho tutti nel carrello di amazon come "conserva per dopo" e quando li vedo in offerta li compro... ormai li ho quasi tutti.
La cover è venuta molto scura. In realtà è molto più omogaya di così :
![]()
Ultima modifica di eric_starbuck; 02-12-14 alle 16:21:21
Costo del gay coso? LinkPerchè di si.
Gli star trek li devo avere tutti in bluray, (anche quelli apocrifi) li ho tutti nel carrello di amazon come "conserva per dopo" e quando li vedo in offerta li compro... ormai li ho quasi tutti.
La cover è venuta molto scura. In realtà è molto più omogaya di così :
Pensavo che i due Star Trek peggiori di sempre fossero quelli di GeyGey
no perché i film di jar jar abrams non sono film di star trek
ps: e cmq ho visto solo adesso che film erano, quando ha letto i peggiori di sempre ho dato per scontato che fossero quelli di jar jar![]()
a me il primo di abramo è piaciuto
ed anche a sheldon cooper, tra l'altro![]()
THIS! quelli di Jar Jar sono gli star trek "apocrifi".
Degli star Trek VERI, i peggiori sono senza dubbio quelli da me acquistati.
Amazon...
http://www.amazon.it/gp/product/B00K...ilpage_o01_s00
C'è anche di colori meno gay se ti interessa.![]()
Arrivata Microsoft wedge mobile keyboard dopo quasi due settimane di attesa38 pleuri
![]()
WOW! sembra molto molto figa... non ho capito perchè su amazon ha prezzi da 40 a 90 euro. si può usare anche con android?