+ Rispondi alla Discussione
Pag 735 di 903 PrimaPrima ... 235585725733734735736737745885 ... UltimaUltima
Risultati da 18,351 a 18,375 di 22558
    Codex
    ospite

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    no intendevo proprio a farti livellare l'account da qualcuno...

La Borga L'avatar di sync

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

che c'è da facepalmare

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

è una cosa da sfigati farsi livellare l'account da un altro

Shogun Assoluto L'avatar di Fenris

Vabbeh,per oggi ci rinuncio,ogni game peggio di quello prima.

Meglio che mi guardi il summit va

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Meglio che mi guardi il summit va
    eh buona fortuna è da mezz'ora che deve inziare VG vs C9, ma interrompono ogni secondo a causa dei computer di merda

Sempre meglio di provare a giocare.

La Borga L'avatar di sync

Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    è una cosa da sfigati farsi livellare l'account da un altro
    stavo chiedendo ad end, non capisco cosa ci sia da facepalmare. Avete tutti il ciclo oggi?

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

End, ti posso GARANTIRE che sei nell'MMR che ti appartiene, né più né meno (anche perché è difficile andare a meno di così )

Codex
    ospite

Quando puppey fa i draft creativi perdono sempre

L'Onesto

Ma ad un niubbo che sa giocare 4 personaggi consigliate di iniziare con le ranked? O si rischia di sputtanarsi il punteggio per non riprendersi mai più' (se è davvero così devono rivedere il loro sistema però )

Banned

Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    sinceramente nelle mie attuali partite è roba rara trovare qualcuno più forte di me....

Citazione Originariamente Scritto da Miles Teg Visualizza Messaggio
    Ma ad un niubbo che sa giocare 4 personaggi consigliate di iniziare con le ranked? O si rischia di sputtanarsi il punteggio per non riprendersi mai più' (se è davvero così devono rivedere il loro sistema però )
    se gattoni a scendere le scale ci metti un secondo, a salire (post caduta) non è altrettanto rapida la faccenda.
    goditela in non ranked che se tutto va in merda non ti girano così tanto.
    Ultima modifica di /ARK\; 04-12-14 alle 21:14:37

Il sistema funziona se giochi tanto, perché per forza di cose se giochi quegli eroi o ruoli con cui sei bravo sali di rank, e se giochi altro scendi (vedi me che sono 4200 in party dove gioco solo carry, il mio ruolo, e 3500 in solo dove gioco solo support che non sono capace ). In ogni caso non avere paura di fare ranked per il rank in sé, perché il sistema, checché ne dicano i vari personaggi che sono convinti di essere piazzati in un "elohell" da cui è impossibile uscire, funziona, considerato però un numero elevato di partite. Ovvero devi giocare tanto per poter essere affidabile. Magari cerca di giocare solo gli eroi con cui ti senti a tuo agio in ranked, però è controproducente avere l'ansia da rank, perché alla fine si tratta solo di un numeretto di fianco al nome che possono vedere solo gli amici.

Non ho mai insultato tanta gente su Dota come in questi 2 giorni

E prima che arrivi Kemper "gnegnegne parli sempre male degli altri e mai di te" come al suo solito

Jakiro con manta style primo item.Fatto apposta perchè voleva feedare (come se i dive nella loro base con le T1 su non fossero bastati)

TB che va Aquila->BoT->Radiance (perchè avere 891 hp dopo 25 minuti è bello,soprattutto in un game che gli altri non stan vincendo per te) e poi si lamenta che muore.

Etc etc

Si,guardo sempre gli altri io.....
    Ultima modifica di Fenris; 05-12-14 alle 11:29:01

Banned

http://steamcommunity.com/profiles/76561198053980318/
    lv 420 am e state ATTENTI.

EDIT
    finisce tipo 060 passivamente in giungla, indovinate la nazione di provenienza
    e così per 2 volte perdo con cristal maiden e inizio a capire quanto mi stia in culo questo eroe.

23 di 109 completati, 21% completamento, 43 partite, media mondiale 49.37 (sono ancora nel genere umano forse)
    ad oggi ho faticato a merda con phantom lancer e sta cazzo di cm, il resto 1 al massimo 2 partite per completare l'eroe.

questo mi è anche utile per farmi capire che come support faccio veramente pena
    Ultima modifica di /ARK\; 05-12-14 alle 11:30:00

L'Onesto

Noo giocare support e' fighissimo

CM ha fatto alzare un sopracciglio anche a me pero' (vedi la discussione 2-3 pagine fa), infatti al momento l'ho messa in pausa, nel senso che aspetto una patch che le dia un senso, se mai ci sara'.

EDIT: Tra l'altro la mia CM s'e' presa talmente tanti insulti (da me medesimo eh) che di "maiden" non ha piu' niente. Crystal Batton sarebbe un nome piu' appropriato

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Non ho mai insultato tanta gente su Dota come in questi 2 giorni

E prima che arrivi Kemper "gnegnegne parli sempre male degli altri e mai di te" come al suo solito

Jakiro con manta style primo item.Fatto apposta perchè voleva feedare (come se i dive nella loro base con le T1 su non fossero bastati)

TB che va Aquila->BoT->Radiance (perchè avere 891 hp dopo 25 minuti è bello,soprattutto in un game che gli altri non stan vincendo per te) e poi si lamenta che muore.

Etc etc

Si,guardo sempre gli altri io.....
    In realta' i tuoi post sono ottimi counteargument per chi si lamenta del fantomatico elo hell. Non conosco il tuo mmr ma vedo che giochi in very high skill, e se in quel bracket la situazione e' comunque questa...

Banned

Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    End, ti posso GARANTIRE che sei nell'MMR che ti appartiene, né più né meno (anche perché è difficile andare a meno di così )
    Non sono assolutamente d'accorso perchè c'è troppa gente che non sa giocare per niente che ha il mio stesso MMR, te lo garantisco.
    Inoltre siccome ci sto perdendo la testa mi sono messo a chattare con la gente che mi capita nelle partita e si trovano quelli come me che non riescono a salire e quelli che dichiarano apertmaente di essere nabbi alle prime esperienze. Questa cosa non è una opinione ma un dato di fatto.

Per i nuovi o coloro che non hanno mai giocato ranked, prima di buttarvi nelle 10 partite di calibrazione, dovete essere sicuri di avere tante partite vinte non ranked, in modo da evitare di finire nel limbo dei noobs, dove anche un pro avrebbe difficoltà ad uscirne. Ma questo ad un pro non capierà mai perchè grazie alla sua bravura verrà subito messo in un rank degno.

La mia conclusione quindi è che l'MMR sotto i 2000 fa di tutta l'erba un fascio, quindi difficilmente ne potrai uscire a meno che non tu sia bravissimo a vincere le partite da solo. Poi mi fido dei nostri bravi players che dicono che sopra un certo livello l'MMR funziona bene.

Ieri ho avuto l'ennesima confewrma a quanto detto, partite con più noobs nella mia squadra tutte perse, partite con più noobs nelal squadra avevrsaria tutte vinte.!
    Stavo anche per compiere il miracolo di vincerne una con compagni supernoobs, ma per quanto mi facessi in 4 non potevo certo resistere all'hard feeding offerto dai miei odiatissimi compagni !
    Ultima modifica di End222; 05-12-14 alle 13:29:45

Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Non sono assolutamente d'accorso perchè c'è troppa gente che non sa giocare per niente che ha il mio stesso MMR, te lo garantisco.
    Inoltre siccome ci sto perdendo la testa mi sono messo a chattare con la gente che mi capita nelle partita e si trovano quelli come me che non riescono a salire e quelli che dichiarano apertmaente di essere nabbi alle prime esperienze. Questa cosa non è una opinione ma un dato di fatto.

Per i nuovi o coloro che non hanno mai giocato ranked, prima di buttarvi nelle 10 partite di calibrazione, dovete essere sicuri di avere tante partite vinte non ranked, in modo da evitare di finire nel limbo dei noobs, dove anche un pro avrebbe difficoltà ad uscirne. Ma questo ad un pro non capierà mai perchè grazie alla sua bravura verrà subito messo in un rank degno.

La mia conclusione quindi è che l'MMR sotto i 2000 fa di tutta l'erba un fascio, quindi difficilmente ne potrai uscire a meno che non tu sia bravissimo a vincere le partite da solo. Poi mi fido dei nostri bravi players che dicono che sopra un certo livello l'MMR funziona bene.

Ieri ho avuto l'ennesima confewrma a quanto detto, partite con più noobs nella mia squadra tutte perse, partite con più noobs nelal squadra avevrsaria tutte vinte. !
    End, hai duemila partite e passa, autoattacchi i creep, chiunque autoattacca i creep non può fisiologicamente stare sopra i 1000 MMR, ora basta dai

Banned

EDIT: Tra l'altro la mia CM s'e' presa talmente tanti insulti (da me medesimo eh) che di "maiden" non ha piu' niente. Crystal Batton sarebbe un nome piu' appropriato
    io dagli altri, poco fa con cristo maiden ad esempio.
    enigma avversario, metto ward da loro, avviso bristleback con ping, scrivendo, via mic.
    riesce a farsi gankare bot da 3 (compreso enigma visibile da tipo i kilometri)

va a finire che ho fatto più kill dei carry (pa osceno e pudge che missa chi congelo con la W e gli unici che grabba sono alleati)
    ciliegina sulla torta juggernaut che parte dal primo minuto: "acquisterò mek"
    va bene, jug support, pudge cottolengo, pa autismo fortissimo, bristle porello che tirava da solo in mezzo alla R di enigma e lich, io come un coglione in giro con sto bamboccetto di ghiaccio che al confronto con techies muoio di meno

Banned

Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    End, hai duemila partite e passa, autoattacchi i creep, chiunque autoattacca i creep non può fisiologicamente stare sopra i 1000 MMR, ora basta dai
    Guarda che sono migliorato, sei rimasto un pò all'end di qualche mese fa.

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    In realta' i tuoi post sono ottimi counteargument per chi si lamenta del fantomatico elo hell. Non conosco il tuo mmr ma vedo che giochi in very high skill, e se in quel bracket la situazione e' comunque questa...
    Ma quello l'ho sempre detto,le bracket non valgono un cazzo.

Ok,valgono magari quando arrivi sopra i 5k ma prima è come se non esistessero.

Banned

ora questa è nuova, bracket non si era mai sentito dire, che sarebbe?

([{

+ Rispondi alla Discussione
Pag 735 di 903 PrimaPrima ... 235585725733734735736737745885 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato