boh ne ho sentito parla malissimo quanto benissimo, il plot mi intriga
inviato premendo quadrato per hackerare il Nexus5
boh ne ho sentito parla malissimo quanto benissimo, il plot mi intriga
inviato premendo quadrato per hackerare il Nexus5
Ho comprato l'ultimo wu ming. Sono un po' preoccupato però sulla mole di informazioni che mi potrebbero mancare per capoire il testo. E' necessaria una conoscenza certosina della rivoluzione francese?
finito "serpenti a sonagli" di Welsh: sempre spassoso,molto bello "miss arizona".
iniziato "oblio" di DFW.
Per sicurezza mi sono andato a rileggere il relativo capitolo sul manuale del liceo. Non avevo idea che Robespierre avesse proclamato una bizzarra religione detta dell'Essere Supremo, molto warhammerosa come cosa![]()
Volevo prenderlo avendo visitato da poco da sua maison.![]()
Com'e'? Ostico? Mi ci posso fiondare?
Senza alcun problema
Forse giusto le prime trenta pagine sono un po' pesanti ma dopo scorre che è un piacere, sono a pag 250 e mi rimane difficile staccarmi
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Ho finito Storia del Necronomicon di Sebastiano Fusco, un saggio di uno dei migliori studiosi italiani di Lovecraft, davvero una miniera di notizie interessanti.
Consigliatissimo a tutti gli appassionati di Lovecraft, se siete dei maniaci di quest'autore, vi sentirete come un bambino con la carta di credito dei genitori in un negozio di giocattoli.
È un pazzo scatenato, anni fa l'ho incontrato ad una fiera di libri e ho passato un'oretta fantasticaHo finito Storia del Necronomicon di Sebastiano Fusco, un saggio di uno dei migliori studiosi italiani di Lovecraft, davvero una miniera di notizie interessanti.
Consigliatissimo a tutti gli appassionati di Lovecraft, se siete dei maniaci di quest'autore, vi sentirete come un bambino con la carta di credito dei genitori in un negozio di giocattoli.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Aggiunto alla wishlist![]()
Finito Apocalisse Z... bof, pensavo meglio. Bello inizio e fine, quello che c'è in mezzo un po'
il gatto![]()
Finito East of EdenPiaciuto molto,però personalmente lo metto un gradino sotto a Furore. La prima parte l'ho divorata,ma nel finale mi sono trascinato un po' piu a fatica. Ad ogni modo capolavoro anche questo
![]()
Io sto leggendo So Anyway, l'autobiografia di John Cleese, ed è sfiziusella assai
Sent from my Lumia920 using Tapatalk
ho finito la Tolkien-bio di Carpenter e mi preparo a A Volte Ritorno, by John Niven.
qualcuno ha letto Metro 2034 ? Com'è? A me il primo è piaciuto tanto. Ho letto che la traduzione italiana è veramente a cazzo di cane però.
Letto i racconti di DeLillo editi da einuaidi (angelo esmeralda).. abbastanza deludenti.. La scrittura è sempre sofisticata (alcune sequenze da "momenti di umanità nella 3 guerra mondiale sono incredibili( ma credo che le storie di DeLillo sian troppo complesse per la forma breve del racconto.
Bellissimo
io ho finito Oblio di dfw. strepitoso,come al solito. "incarnazioni di bambini bruciati" è devastante (in 3 pagine!), "l'anima non è una fucina", "un altro pioniere" ed "il canale del dolore" stupendi; "caro vecchio neon" terribilmente profetico.
inizio "cattedrale" di Carver
Qualcuno che ha letto "tutti i miei robot"sa dirmi se è il modo migliore per iniziare il relativo ciclo ? La sto leggendo,ma mi lascia perplesso che i racconti non siano raccolti in ordine cronologico ma "di genere" e perdermi quindici passaggi importanti.![]()
L'avrà anche scritto in una settiamana, ma l'ha pure scritto splendidamente. Lo sto letteralmente divorando, ottimissimo thriller, per quanto non certo originale.Mi sono letto l'ultimo libro montalbanesco di camilleri e anche l'ultimo di Winslow "missing. New york".
Il primo la solita garanzia nulla di più e nulla di meno del solito.
il secondo scorre via veloce, libro molto furbo che il bravo don avrà scritto in una settimana