Finito
Si vedeva bene quindi?Megliom'ero tenuto basso sulla qualità video
Finito
Si vedeva bene quindi?Megliom'ero tenuto basso sulla qualità video
Ultima modifica di Fenris; 03-12-14 alle 13:54:57
Nessuno ha provato o intende prendere questo? https://store.steampowered.com/mobileapp/330840/
l'ho messo in wishlist![]()
Aspetto che la serie sia finita (6 episodi) per portarmi a casa tutto ad un prezzo decente (scontato). Da quanto ho sentito dovrebbero esserci tutte le voci originali, e a parte qualche mezzo flop agli inizi la TellTale ha sempre fatto roba buona.Nessuno ha provato o intende prendere questo? https://store.steampowered.com/mobileapp/330840/
Se vuoi vai su GabeTV a vedere qualche gameplay.
Ma si sa a che intervalli usciranno?
Tutti i giochi Daedalic scontatissimi!!
A che mezzo flop ti riferisci, il loro primo gioco non è stato Sam&Max? (Altro che flop)Aspetto che la serie sia finita (6 episodi) per portarmi a casa tutto ad un prezzo decente (scontato). Da quanto ho sentito dovrebbero esserci tutte le voci originali, e a parte qualche mezzo flop agli inizi la TellTale ha sempre fatto roba buona.
Se vuoi vai su GabeTV a vedere qualche gameplay.
Back to the Future e Jurassic Park non sono usciti benissimo, ora sinceramente non ho controllato la cronologia per dire quale sia uscito prima.
Forse solo Jurassic Park...
Back to the Future come Tales of Monkey Island sono avventure grafiche. Se poi la gente pretendeva un FPS non è mica colpa loro...
Anche sam e max fa cagare, l'ho abbandonato all'episodio 3, e io che abbandono un gioco è cosa estremamente rara.
Ed è il miglior gioco dei telltale, pensa gli altri.
Ora hanno centinaia di persone a lavorare per lo studio, pochi giochi in croce su licenza che vendono anche solo per il nome, e comunque hanno sempre una pessima qualità tecnica e supporto del prodotto (giustificabile all'inizio, non più ora).
Doppio post causa forum che fa acqua da tutte le parti come al solito.
Ultima modifica di MIK0; 06-12-14 alle 00:08:11
Mah non sono d'accordo, la serie di The walking dead della telltale è ottima
Non discuto sulla qualità di storia e design.
L'installer rimane comunque da denuncia. Così come il supporto post vendita.
Il resto era un mio commento al fatto che ormai la strada intrappresa è quella e non vedremo probabilmente più perle come sam&max e sempre più prodotti che vanno sul sicuro.
TWD m'è piaciuto moltissimo, aspetto un buono sconto sul 2 e su TWAU per prenderli.
Non ricordo particolarità nell'installazione (ma non fa tutto steam come sempre?), cosa avrebbe di tanto malefico?
Da tanto che non gioco ad un telltale ma ho vaghi ricordi di opzioni/interfaccia non proprio al massimo. Per gli installer non saprei, gli ho tutti su steam.
LI ho tutti su steam
Io ricordo che prima di The Walking Dead la loro fama non era molto positiva, anzi... Poi hanno trovato la formula giusta e ora giustamente la sfruttano
C'è qualche buono sconto su Far Cry 4 da qualche parte?
I salvataggi cazzo, i salvataggi.
Tra 15 giorni ci sono i saldi su Steam, se no prova a vedere i soliti siti di keys.
La versione non steam, cioè presa dallo store dei tt, aveva il downloader per i vari episodi interno al gioco (lento e con vari glitch già alla schermata di avvio. Ci metteva una vita, si piantava, e non c'era modo di farsi un backup per non riscaricarsi tutto da zero successivamente. Fino al gioco prima ogni episodio aveva il suo installer.
TWD gli ha allargato il target, ma la qualità non è certo aumentata. I giochi erano belli per gli stessi motivi anche prima, anche se la formula è cambiata, semplicemente prima erano di nicchia, ora sono di massa.
Allora devo giocarmi anche quelli prima
Avessi tempo![]()
Che ne pensate delle gemme che hanno introdotto stanotte tipo?
Inviato grazie a Ermes
che non funzionano?![]()
Hanno già bloccato un po' di gente perché ne hanno approfittato, ma torneranno
Io temo portino con sé un price drop delle carte, stando a ciò che ho letto
Ultima modifica di Download; 12-12-14 alle 08:35:36