apparte rare eccezioni ognuno ha l'mmr che si merita (e per eccezioni intendo quelli che scalano l'mmr mono eroe), almeno con una deviazione standard di 250 punti.
apparte rare eccezioni ognuno ha l'mmr che si merita (e per eccezioni intendo quelli che scalano l'mmr mono eroe), almeno con una deviazione standard di 250 punti.
Ma anche di 500 punti, ieri perso di nuovo 2 partite di fila perche metà del mio team non sà giocare a dota.
Questo e' quello che facevo in LoL e grosso modo quello che faro' qui pure: ho 2-3 eroi che so usare bene, copro solo due ruoli e appena inizia una ranked lo dico
![]()
una deviazione di 250 significa appunto che puoi variare di 500. 1000 diventano troppi e la differenza si sente.
questo è il metodo più veloce per fallire. Ponendo il caso che il match sia composto da giocatori dello stesso valore, significa che 50% vinci, 50% perdi. Ma in tutti i casi in cui, facendo tu affidamento solo su un paio di eroi, ti counterpickano/non puoi fare quel ruolo/pickano altri il tuo eroe, la % di sconfitta aumenta in modo significativo.
Eh niente, quando il gioco decide che devo perderne 6 di fila ne perdo 6 di fila, ultima con gente che End a confronto è Fear.
http://www.dotabuff.com/matches/1072158636
Gang beast ormai è diventato una tradizione torneistica![]()
E la giornata comincia di nuovo su una nota altissima![]()
Nota:
L'i-league season 2 è free-to-watch in client da...oggi
Piccolo problema il fatto che ad ora non ci sia un game che sia commentato in linguaggio diverso dal cinorusso![]()
certe botte di lag che mi son risvegliato nel bangladesh morto sempre, fottutamente, sempre nei teamfights.
mai na volta per i fatti miei nascosto dalle fronde, sempre nel momento meno opportuno.
io e 3 compagni freeze assurdo, un avversario disconnesso (almeno quello)
mai successo così frequentemente in una partita.
non per portare sfiga, ma ho risolto i miei problemi coni i lag cambiando il filtro adsl che se ne stava andando, sto utilizzando quello integrato nella ciabata elettrica apc
eh ma in 5 persone nella stessa mezzoretta 5 filtri adsl in locazioni geografiche diverse tipo a fottenni km di distanza?
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh?![]()
Ok
La prossima volta che "gnegnegne ma parli sempre degli altri" potrò linkare questo http://www.dotabuff.com/matches/1074604954 e vincere in automatico.
Guardatevi il replay se avete voglia,tanto bastan 5 minuti.E no,è peggio di quel che sembra dal finale.Che è dir tanto (ovviamente i 3 dementi sono uno stack,quindi è proprio una cosa fatta apposta)
Dio l'odio.Non è possibnile che come inizio a vincere 1 partita me ne toccano 3 tutte così
E intendo TUTTE.
Ultima modifica di Fenris; 06-12-14 alle 23:12:18
25 kill e 4 torri di vantaggio
Persa perchè il mio "team" inizia ad andare in giro uno alla volta nella metà di mappa degli altri...così...per sport....
Ma hanno buffato la vlad? A volte la vedo su carry (pa, am) ed ero rimasto che faceva schifo come item per carry![]()
erano semplicemente carry nabbi, as usual![]()
si fa sul carry in casi moolto specifici: lycan,ursa, abadon carry forse
per il resto imho se ciò che si cerca è il lifesteal si vira su altro che può essere più utile (e costano anche meno) per esempio una MoM su void o sniper o drow o un Helm of Dominator (upgradabile in un Satanic) sulla PA o su luna, gyro e qualche altro
Io devo ancora vedere un AM con vlad che vince una partita![]()
guarda,a meno che tu non sia un AM da 800 gpm o roba del genere, spendere subito i 2k gold su vlad ma anche noritardi oggetti ben più importanti
>nabbo qualunque come me e te in una pub ha un gpm del genere![]()