Credo intenda il mercato![]()
Vabbè dai le solite minchiate
Comunque secondo me Icardi prima o poi lo vendono![]()
Credo intenda il mercato![]()
Vabbè dai le solite minchiate
Comunque secondo me Icardi prima o poi lo vendono![]()
continuo a pensare che si poteva benissimo tener mazzarri.Thohir illustra anche gli obiettivi dell’Inter nel breve e lungo termine:
“Adesso il nostro obiettivo è rimanere in Europa perché è un momento di transizione; non è facile andare subito in Champions, però se la squadra regala buone performance, abbiamo ancora degli altri obiettivi. Questa è la vita, a volte non è giusta, ma l’obiettivo è questo. Dobbiamo rimanere in Europa, ma se riusciamo ad ottenere risultati migliori e piazzarci in Champions sarà ancora meglio".
e dopo la "crisi" dei due pareggi consecutivi e la partita di CI vinta ai rigori con la fiorellina, le nostre giovani seghe tornano a vincere: 3-0 al cagliari![]()
Guarda magari con Mancini non vedremo miracoli però, cazzo, il prevedibile "monogioco" di Mazzarri aveva da tempo sfracellato i maroni.
emmisà che pure oggi non la posso vedereforse forse il secondo tempo
![]()
Oggi non la vedo assolutamente. Sono al Palaserradimigni a vedere Dinamo Ss - EA Milano di Basket
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
non ci crederai ma appena ho aperto la pagine del LIVE del corsport ha segnato l'udinese![]()
raddoppio udinesevado a fare altro va
Solo noi comunque
E' tutta un'altra Inter, si vede già la mano dell'allenatore (cit.)
^^lo stavo per scrivere io.
Vabbè ormai ci siete abituati. .. cmq Eddie lo sai che è colpa tua...
#MazzarriVattene
Ho facoltà di bestemmiare? Imbarazzanti! Ora che si fa? #mancinivattene?
si richiama mazzarri
Nei primi minuti di gara, la Curva Nord ha esposto uno striscione dai contenuti quasi provocatori nei confronti degli altri presenti, riferito ai fischi rivolti all'ex allenatore Walter Mazzarri: "Visto che ora non avete più chi fischiare, vediamo se almeno incominciate a tifare", il testo.![]()
Comunque non sanno proprio giocare. Una marea di pippe.PUNTO
la stessa marea di pippe l'anno scorso però ha cmq fatto meglio. Quindi?
Gioco sterile. 60% di possesso inutile. Errori su errori. Poi ci si mette la difesa a 8 di Sramuccino... tacci sua!
Questo dimostra che sono sfiduciati, senza carica e senza guida. Il cambio di allenatore cambia quasi sempre poco. Mazzarri aveva stancato ma il problema è nella rosa. Mancini per ora nn cambia niente...poi vabbe' sono solo 3 giornate (ma ha incassato7 gol)
a sto punto mi sa che palacio ha davvero la crisi "football manager" degli attaccanti (per chi non lo sapesse, a FM gli attaccanti sopra i 30 passano da una stagione all'altra da palloni d'oro a pippe indicibili), mettiamo Osvaldo e icardi e bon
Qua la mano, ragazzi!![]()
![]()