+ Rispondi alla Discussione
Pag 1122 di 1155 PrimaPrima ... 6229721112112011211122112311241132 ... UltimaUltima
Risultati da 28,026 a 28,050 di 28871
    Harry_Lime
    ospite

Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    hmmmm
    han mai dato un killzone col plus?
    Se ben ricordo sia il due che il tre.

Inviato dall'isola di Monkey Island

akrilico
    ospite

ah si?
    e allora ok

Il Nonno L'avatar di Dinofly

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Mi spiace contraddirti ma la luce del sole è azzurra e quindi i neon sono molto vicini alla temperatura solare. Questo spiega anche perché il nostro cielo a contatto con la rifrazione dei raggi solari, è azzurro.*<br>La luce naturale quindi è tendente all'azzurro e quindi a temperature colore attorno ai 5200 e 6400k.<br>Detto questo, personalmente i miei gusti cercano di distinguere tra luci da interni e luce naturale.<br>E in interni preferisco sempre la luce calda, quindi attorno ai 3600 k massimi.<br>Questo perché mi da un senso di privato e di colore che non trasforma i miei muri in pannelli bianchi e non mi fa sentire in un freddo ufficio anche quando pranzo, Ceno o guardo la TV.<br><br>Poi i gusti sono gusti, ma crearsi un ambiente in casa personale che stacchi dalla vita di tutti i giorni, la vedo come priorità.
    Ma cosa dici?
    Come peraltro spiegano correttamente i link postati dopo, il cielo è azzurro perchè l'atmosfera assorbe alcune frequenze dello spettro luminoso.
    Il sole non ha una luce azzurrognola ma è bianca, e non è un caso, i nostri occhi si sono evoluti su questo pianeta plasmandosi sulla luce solare, per noi il sole è bianco: l'unica luce naturale a noi disponibile doveva essere neutra per permetterci di distinguere i colori degli oggetti. Colori che peraltro non esistono di per se in natura, ma è semplicemente una risposta del nostro cervello a differenti lunghezze d'onda della luce.
    Ultima modifica di Dinofly; 09-12-14 alle 22:42:12

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Ma cosa dici?
    Come peraltro spiegano correttamente i link postati dopo, il cielo è azzurro perchè l'atmosfera assorbe alcune frequenze dello spettro luminoso.
    Il sole non ha una luce azzurrognola ma è bianca, e non è un caso, i nostri occhi si sono evoluti su questo pianeta plasmandosi sulla luce solare, per noi il sole è bianco: l'unica luce naturale a noi disponibile doveva essere neutra per permetterci di distinguere i colori degli oggetti. Colori che peraltro non esistono di per se in natura, ma è semplicemente una risposta del nostro cervello a differenti lunghezze d'onda della luce.
    Si scusa Dino, ho scritto da culo e di fretta da smartphone e ho invertito il senso.

Harry_Lime
    ospite

Lo scrivo anche qua: oggi mi è arrivato il volantino mediaworld e hanno un'offerta che epr chi è indeciso su quando prendere ps4, ora secondo me non è rifiutabile.
    Mediaworld ha un bundle esclusivo PS4+the last of us+driveclub+little big planet 3 in offerta dal 12 al 24 dicembre a 399 euro.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 10-12-14 alle 00:14:49

eric_starbuck
    ospite

Se ben ricordo sia il due che il tre.

Inviato dall'isola di Monkey Island
    Veramente??? cavolo! me li sono persi! non ho mai giocato ad un killzone.

Viggio
    ospite

Sarà che quando è uscito era un'epoca in cui ancora si anelavano i veri giochi per PS3, ma il 2 mi è piaciuto! il 3...un po' meno, ma tecnicamente non erano male.Anche il multiplayer, per quanto non lo abbia giocato granchè era godibile

Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4

eric_starbuck
    ospite

Mi è arrivata la mail di unieuro che mordor è pronto per il ritiro. qualcuno ha esperienza diretta di questi ordini con ritiro in negozio? dice che mordor è pronto mentre il plus di 90giorni è in preparazione... che faccio vado? o mi faranno aspettare che arrivi anche il plus? il totale è 29 euro per entrambi, mi fanno pagare tutto subito e poi dovrò passare a ritirare il plus?

Le somme sono:
    1x - La Terra di Mezzo: l'ombra di Mordor - PS4 € 49,90 Disponibile al ritiro
    1x - Sony PlayStation Plus PS4 Card: 90 € 15,99 In preparazione
    Totale parziale € 65,89
    Sconto € 35,99
    Totale ordine € 29,90

Che faccio? aspetto una mail ulteriore anche per il Plus?

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Mi è arrivata la mail di unieuro che mordor è pronto per il ritiro. qualcuno ha esperienza diretta di questi ordini con ritiro in negozio? dice che mordor è pronto mentre il plus di 90giorni è in preparazione... che faccio vado? o mi faranno aspettare che arrivi anche il plus? il totale è 29 euro per entrambi, mi fanno pagare tutto subito e poi dovrò passare a ritirare il plus?

Le somme sono:
    1x - La Terra di Mezzo: l'ombra di Mordor - PS4 € 49,90 Disponibile al ritiro
    1x - Sony PlayStation Plus PS4 Card: 90 € 15,99 In preparazione
    Totale parziale € 65,89
    Sconto € 35,99
    Totale ordine € 29,90

Che faccio? aspetto una mail ulteriore anche per il Plus?

ma dove la vedo l'offerta sul sito?, io ho guardato tutti i giorni da quando l'ha segnalato harry e lo vedo sempre a €50

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma dove la vedo l'offerta sul sito?, io ho guardato tutti i giorni da quando l'ha segnalato harry e lo vedo sempre a €50
    Non hai letto il mio post di ieri quando l'ho comprato? sopra sta a 50, ma se scorri la pagina c'è una specie di banner con l'offerta bundle.

EDIT:
    http://www.unieuro.it/online/Giochi-...dWAR1000497369

qua a metà pagina.... scroll scroll... anche io subito non l'avevo visto.
    Ultima modifica di eric_starbuck; 10-12-14 alle 16:49:36

CX3200
    ospite

Non hai letto il mio post di ieri quando l'ho comprato? sopra sta a 50, ma se scorri la pagina c'è una specie di banner con l'offerta bundle.

EDIT:
    http://www.unieuro.it/online/Giochi-...dWAR1000497369

qua a metà pagina.... scroll scroll... anche io subito non l'avevo visto.
    si adesso l'ho visto, ho dovuto aggiungere a manina la roba da bundlerare e il conto alla fine è giusto

però il punto di ritiro più vicino è a 40 km se no €5, cominciano ad essere troppi

Il Nonno L'avatar di Dinofly

Lo scrivo anche qua: oggi mi è arrivato il volantino mediaworld e hanno un'offerta che epr chi è indeciso su quando prendere ps4, ora secondo me non è rifiutabile.
    Mediaworld ha un bundle esclusivo PS4+the last of us+driveclub+little big planet 3 in offerta dal 12 al 24 dicembre a 399 euro.
    Che tentazione

eric_starbuck
    ospite

Mi sono sentito molto harry ladro al limone verde oggi...

Vado a Unieuro a ritirare il mio pacco con in mano la mail Con su scritto 29.90, la commessa capo spiega al ragazzino del reparto videogiochi come si fa ecc... E mi si presenta con un conto di 22 euro e spicci...

Stavo per incazzarmi in quanto la mia mente era già andata a 32 e spicci... Invece...

Ha considerato tutto come bundle ed ha sparato solo il barcode di mordor.

Mi sono sentito molto harry ladro al limone verde oggi...

Vado a Unieuro a ritirare il mio pacco con in mano la mail Con su scritto 29.90, la commessa capo spiega al ragazzino del reparto videogiochi come si fa ecc... E mi si presenta con un conto di 22 euro e spicci...

Stavo per incazzarmi in quanto la mia mente era già andata a 32 e spicci... Invece...

Ha considerato tutto come bundle ed ha sparato solo il barcode di mordor.
    che ladro... io mi ripresenterei settimana prossima per ritirare l'abbonamento una seconda volta....

La Borga L'avatar di elgrigno

Preso tutto per PS4:

Killzone shadow fall
    Metro redux

E dal sito unieuro con ritiro in negozio L'ombra di mordor + Plus 90GG a 24,90€

xchè per la One lo vendano ancora a 50 euro è un mistero... vende di più? (parlo di mordor)

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    xchè per la One lo vendano ancora a 50 euro è un mistero... vende di più? (parlo di mordor)
    Guarda che costa uguale:
    http://www.unieuro.it/online/Giochi-...dWAR1000497367

Devi solo scorrere in giu la pagina.

Piuttosto, costerebbe 29,90 non 24,90 come detto due post sopra.

Presi carcassonne big box e ticket to ride Europa stappati a 90 euro in un negozietto in quel di Varese...

La Borga L'avatar di elgrigno

Guarda che costa uguale:

No, pagato tutto 24,90 proprio come scritto invece, bastava inserire al momento dell'ordine due codici promozionali che hanno fatto scendere il tutto di ulteriori 5€.

Crysis85
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    Presi carcassonne big box e ticket to ride Europa stappati a 90 euro in un negozietto in quel di Varese...
    Grande Carcassonne!

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da elgrigno Visualizza Messaggio
    No, pagato tutto 24,90 proprio come scritto invece, bastava inserire al momento dell'ordine due codici promozionali che hanno fatto scendere il tutto di ulteriori 5€.
    Ma sono codici per tutti tipo unieuro promo XX oppure codici univoci che avevi ricevuto tu? Altrimenti dicci come si fa che gente tipo CX era indecisa sull'acquisto.

Guarda che costa uguale:

mi ero perso il post, thanks, a febbraio mi scade il gold quindi son tentato, vediamo a quanto trovo DragonAges verso natale seno mi prendo sto mordor e via.

Ma GTAv in saldo da nessuna parte?

Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Grande Carcassonne!
    provato ieri sera partita in 5, 2 match versione liscia ci siam divertiti parecchio, ste vacanze approfondirò le espansioni.
    molto meglio che giocarci su console.

sto cercando skylander trap team su amazon per la One, in tutta europa lo vendono a 54 euro e in itaGlia al solito non si trova sotto i 70... ma come è possibile? siam proprio il paese dei pirla!!!! qualcuno lo ha visto in italiano a prezzi piu bassi?

EDIT: trovato amazon spagnolo a 50 euro? non ho mai acquistato dall'estero, come funza entro con il mio account italiano e via?

EDIT2: esticaxxi ma la trappola di Kaos costa 60 euro??????
    Ultima modifica di Swuopa; 15-12-14 alle 12:33:45

akrilico
    ospite

Ma perché?

Inviato da Pensiero Profondo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1122 di 1155 PrimaPrima ... 6229721112112011211122112311241132 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato