ranked game -> 1 rage quit dopo 5 minuti e 2 disconnessi![]()
ranked game -> 1 rage quit dopo 5 minuti e 2 disconnessi![]()
Normal Matchmaking
Ah no, aspé![]()
Tranquilli,non sto mettendo ward perchè le faccio con la mia ulti+agh
*Treant nel mio team*
25 minuti senza ward VS Am+Tinker.E' andata come prevedibile.
E prima che qualuno dica "potevi comprarle tu" io stavo gia chaincomprando dust da offlaner senza un gold,perchè anche quella a quanto pare non veniva in mente a nessuno
ma chissenefrega?![]()
Ormai con questo disco rotto del whine + vittimismo preventivo + excusatio non petita siamo a livelli di cocoon e il suo normal matchmaking ehLa prossima volta che "gnegnegne ma parli sempre degli altri" potrò linkare questo http://www.dotabuff.com/matches/1074604954 e vincere in automatico.
Coda di paglia?
Nessuno ma tanto ormai il topic è farsi prender per il culo da End per pagine e pagine,non è che si abbassi il livello![]()
Difficile parlare di coda di paglia quando mi hai espressamente citato per nome, no?
Giusto, visto che il livello e' basso continuiamo a riempirlo di roba inutile di cui non frega niente a nessuno giusto per saziare il proprio desiderio di piangere in pubblico. Hai mai provato facebook? E' fatto apposta per pubblicare piagnistei a cui la gente fa finta di interessarsi sperando di avere in futuro lo stesso riscontro quando sara' il loro turno al muro del pianto![]()
si ma kemp,guarda il nome del topicoha tutto il diritto di lamentarsi
e te hai il diritto di lamentarti del fatto che si lamenta.
/thread
Torneo All bot http://www.twitch.tv/bigplaysproductions/![]()
allora risolvetela con un bo5 1vs1 mid e chi s'è visto s'è visto (cit.)![]()
certo, ma sei stato tu a scrivere "prima che qualcuno dica", il che presuppone o che tu effettivamente speri che qualuno lo scriva sul serio facendo psicologia inversa o che scriva qualcosa per compatirti. Ma mi sembra una visione un tantino ottimistica sperare che qualcuno pensi anche solo a scrivere qualcosa su un post completamente fine a se stesso. Cioè secondo me è già tanto se qualcuno l'ha letto.
6 tentativi
sei
con wraith king per trovare un team senza tardi come alleati. seeeei.
nell'ultima ognuno ha rispettato i ruoli, un venomancer che supportava (finalmente), un piccolo contributo da legion commander avversario che chiude con: 1/17/1 tipo un boost IP su LoL.![]()
ora fustigati per aver nominato qua dentro quella cosa![]()
Per quanto hai ragione a dire che il livello è basso, hai qualche suggerimento per alzarlo? Perché io ho provato ogni tanto a discutere di qualcosa di diverso dai soliti "guarda quanti russi ho in team oggi" "basta che pizza, taciiih", ma non mi ha cagato nessuno![]()
Non e' vero che non ti ha cagato nessuno, le guide hanno avuto un buon feedback, e le discussioni su AM e vlad hanno sempre quell'effetto come rivelare che sei gay al pranzo di natale in famigliaPer quanto hai ragione a dire che il livello è basso, hai qualche suggerimento per alzarlo? Perché io ho provato ogni tanto a discutere di qualcosa di diverso dai soliti "guarda quanti russi ho in team oggi" "basta che pizza, taciiih", ma non mi ha cagato nessuno
Il problema e' che qui non c'e' tanta gente, siamo sempre i soliti da anni e il ricambio e' scarso. C'e' stato l'arrivo di miles tag che tutti hanno accolto col fervore di chi voleva levargli la puzza di lolper il resto e' il solito cazzeggio, tornei, video, update, pics eccetera.
Comunque anche se non si ha una buona idea per alzare il livello (che peraltro fenris diceva essere basso, io mi lamento solo degli whine post) cio' non significa che si deve attivamente lavorare per peggiorarlo. Un po' come essere a cena con gli amici e parlare di cazzate in allegria mentre uno in fondo al tavolo continua a parlare del capoufficio che lo odia, della moglie che non gliela da', delle emorroidi che gli fanno male, insomma quell'effetto di aumento della gravita' sulle balle![]()
beh anche io ho chiesto delucidazioni sulla recipe di diffusal e non ho avuto risposta.
(non so se perchè qualcuno non ha voluto infierire o meno)
In realta' volevo rispondere e mi sono dimenticato, ma non ho capito bene quale fosse il problema
Se hai la diffusal 1 compri di nuovo la recipe e si upgrada a 2
Ah aspetta pero', se l'avevi gia' di livello 2 allora non la puoi piu' ricaricare. Se finisci le cariche l'unica e' ricomprarla nuova.
Ciao a tutti.
E' da un po' che vi leggo e mi sono iscritto solo ora.
Cerco qualcuno con cui giocare senza essere offeso ad ogni spawn dei creep, solo che sono più un casual gamer ed ho un MMR bassino.
Se qualcuno ha voglia puo aggiungermi su steam con questo nick, di solito gioco support.
Vanguard ora ha un senso su quei due o tre eroi, dai, certo quando la vedo su Razor o Viper manco fosse il 2006 mi fa salire un po' il nazismo![]()
e così feci, così avvenne ed ero contento.
poi in late game mi rendo conto che esaurite le cariche della 1, upgrade alla 2 (non ricordo se anche essa ha cariche o resta a zero, mi pare le abbia) morale ricompro e mi mette addosso una ricetta accanto alla 2.
mi sembra un gran oggetto, beneficio in stats e mana burn, rallento e se non riuscirò a venirne a capo, per rallentare opterò per sange o athos![]()
La diffusal non va usata solo per rallentare, a meno che non sei Riki, perché il beneficio principale deriva dal purge. Esempio, se sei contro Omniknight, e c'è il carry con Repel, usi purge su di lui e gli togli il repel, in aggiunta allo slow.
Certo, lo slow è potente, ma non giustifica l'acquisto della diffusal di per sé. Le uniche altre situazioni in cui diffusal è un must sono due: 1) se hai un eroe con illusioni che punta a fightare early (PL, Naga se non va radiance build) 2) se hai bisogno di uccidere un eroe in un lasso limitatissimo di tempo (Riki, purga sotto lo smoke in modo che gli avversari non si possano allontanare).
In tutte le altre situazioni Diffusal è un item francamente pessimo, perché scala poco lategame, e perché se si vuole lockdown ci sono alternative migliori, sia come prezzo (Atos, Eul, etc) sia come danno ed effettivo lockdown (Abyssal blade).
L'unico vero pregio della diffusal, ed il motivo principale per farla, è per rimuovere un buff fastidioso (elenco dei buff rimuovibili qui http://dota2.gamepedia.com/Dispel#Li...normal_dispels) , o per uccidere illusioni rapidamente (una carica = illusione instant dead), ma in questo caso imo non è da abusare perché eroi basati sulle illusioni le creeranno comunque a velocità infinita, mentre voi siete farmi con 8 + 8 cariche di purge.