Tu a cosa giocavi alla sua eta?
Inviato da Pensiero Profondo
credo con i soldatini, li schieravo sul campo di battaglia e poi li attaccavo on il mio goldrake di mezzo metro con il lanciamissili al posto del maglio perforante sinistro ...
Il mio giocattolo preferito era una specie di sottomarino Lego costruito con i pezzi salvagiati da varie scatole di astronavi e soci, ogni tanto lo modificavo alla fine era una specie di conglomerato di roba più che un sottomarino.
Good times
sull'acquisto estero di amazon ancora nn mi avete aiutato però...
inviato da Invernomuto
Io acquistai dal .co.uk e dal .de nessun problema. credevo di avere due account diversi ma in realtà è sempre lo stesso.
Sono codici per tutti, erano roba tipo PROMOUNIEURO5 e cose così, onestamente non me li ricordo.. basta cercare su siti concorrenti e si trovano![]()
Beh dai, allora mi sento meno in colpa per l'errore fatto dalla commessa al momento del ritiro. alla fine se avessi usato uno di questi codici (e lei non si fosse sbagliata), avrei speso solo 2 euro e spicci in più.
un minuto di silenzio per il Malako
?
Inviato da Pensiero Profondo
Perché? Diventato papà![]()
Awesome Mix vol1
evitatemi mentre guido e ascolto
Secchia mode on : Quintalate di libri Cisco![]()
Nerdone mode on : Quintalate di libri di Zombies
Dragon Age 3
prenotato The Order
è un anno che non posta più![]()
Ha finito i soldi?
Ma gioca sta giocando a Dragon Age. Si vede che s'è stufato del forum
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Si potrebbe anche modificare il nome del tipico a questo punto... Qualcosa tipo "l'angolo dell'acquirente morigerato"
mi han spedito pes da zavvi il 1 dicembre e non mi è ancora arrivato, devo iniziare a pensare che lo stia usando il postino ?
Io ho ordinato fine novembre Dragon Age 3 da Zavvi. Ancora nulla![]()
E' dicembre cosa pretendete, perdipiù posta ordinaria, stiamo freschi
Secondo te arriva prima di Natale?![]()
zavvi, pff
Ma va tu non hai comprato nulla da loro? Io mi sono sempre trovato bene![]()
macchè, ho il listino rivenditori di amazon.. è una pacchia![]()