La gente stà male
La gente stà male
oh veramente non sto dormendo una mazza e sono anche talmente stanco da non aver voglia di fare UNA partita a un vg in 24 ore
non comprendo questo evento delle gemme e non computo, non so se per il sonno o che.
vado a sdraiarmi che tanto non ci spenderò un cent perchè:
1. non credo alle aste, non si vince mai un cazzo
2. il banco vince sempre gg
3. generare profitti dal nulla con roba virtuale, venderla, riprendersela elargendo meno di quanto si è investito è fucking awesome.
(titoli -> carte -> compri carte per far medaglie ((gnegne le scambiii, stocazzo)) -> offri medaglie/etc per tentar di vincere titoli)
è tipo un gargantuesco groviglio di gaben che formano una sorta di demoniozzo stile nurgle, un'entità mala che fagociterà tutto e tutti.
compreso devil master.
4. ho troppo sonno, vafanculo, ciao
qui l unico furbone è gabe
già detto tutto io![]()
benedetta la gente
che mantiene in vita il mercato del niente
(cit.)
Se completo una medaglia mi da gia la carta natalizia ?
A proposito
Qualche giorno fa ho letto di uno che ha venduto la sua collezione di armi per cs:go a 5000 euro
Inviato grazie a Ermes
Bene bene
Valgono un cazzo cmq
Inviato grazie a Ermes
Io da quel che ho capito sta roba delle gemme serve solo per vendere gli inutili wallpaper e smiles che non servono ad un cavolo e valgono meno di zero. Tanto poi finita l'asta le gemme non serviranno più a niente!![]()
In realtà rimangono e si possono usare per creare i booster pack anche dopo la fine degli eventi natalizi.
No aspè con le gemme posso craftare booster pack?
Cmq non serviva fare i conti per capire che sta roba delle aste sarebbe stata una fregatura
La cosa positiva è che si vendono facile carte che rimanevano ferme da ere![]()
per me sono una fregatura anche gli sconti generici di steam salvo i super sconti.
Giochi che costano 40-50€ vengono messi a sconti del 20%, ma con prezzo maggiorato anche più del 20% !
End vedo che te ne intendi. Hai studiato economia?
Ormai End è un disco rotto
Basta end basta bastah
il bello è che è un fottuto genio.
perchè ci sta facendo incazzare a tutti e il 90% dei ban che ci saranno, saranno a nostro danno perchè gli s'è bestemmiato sul muso per chetarlo.
è un genio.
aggiornamenti riguardo Dark Souls
http://www.***************.it/forum/...1#post14205776
End... best troll since 1900![]()
Ma le puntate rimangono attive tra un asta e l'altra?
Sì
la cosa che non capisco è perchè la gente deve spendere 72700 gemme, l'equivalente di 47 euro, per comprare counter strike global offensive che sullo store costa 11 euro e fra 5 giorni probabilmente meno della metà![]()