the evil within vale il prezzo pieno
punto.
(sempre che uno riesca a capire la trama)
the evil within vale il prezzo pieno
punto.
(sempre che uno riesca a capire la trama)
dici?
ORIGIN20 è il codice per avere un -20% su ogni gioco Origin. E se per caso andate ad acquistare, ad esempio, un Dragon Age Inquisition in Brazile il costo finale è di circa 24€.
da tenere a mente...
a me intriga assai, ma lo sconto lo voglio lo stesso.
Io sono tentato da ryse son of rome su steam...
19,99 non è male...
Batman Arkham Origins su Steam liscio a 3,49: che ne dite? scenderà? non so se aspettare un bundle col season pass...![]()
si, peccato che quelle mastodontiche teste di cazzo abbiano tolto gli sconti natalizi per lasciare questo 20%
tradotto, un fifa 14 liscio che veniva 10€ senza sconto stamani ora sta di nuovo a 20.
ma vaffanculo origin.
Ho visto ora che è in scontato sull amazzone usa a 16.50 quindi ancora meglio
Ma non so che fare, magari lo mettono ancora a meno del 50 anche su amazon nei prossimi giorni...
Ahh ci fosse ancora la lista dei giochi scontati per tutti i saldi come lo scorso anno sarebbe veramente ottimo
Per chi interessa invece e vuole provare (magari funziona allo stesso modo di amazon usa) sul gamestop usa danno battlefield 4 in download ovviamente per 5 dollarozzi
Mi fa piacere che abbiano aggiunto il timer ai saldi di ogni 12 ore. Si sta facendo un "toto-gioco valve in regalo per natale", se ripetono l'operazione dell'anno scorso di L4D2. I direi o Portal 2 o Half-life 2.
Ma metal gear rising è simile a devil may cry?
Perché dmc non mi è piaciuto...
Azz,Gaben ha già colpito. Preso State of Decay a 4,74![]()
Nessuno ha segnalato il bundle di Batman su nuuvem? Batman arkham city goty, più batman origins e origins blackgate deluxe a 4,80 euro? Per me che avevo solo il primo è stato proprio un affare!
Non è come gli altri metal gear. Non è neanche un "semplice" picchiaduro, ha un combat system corposo in cui non basta pestare tasti a cazzo per vincere. E' di spessore nelle meccaniche. La storia c'è, è anche divertente, ma è più una parodia dello stile di metal gear che un vero metal gear.
E reitero che per 4 euro, lasciarlo li, è quasi da criminali
Per gli indecisi:
Ultima modifica di Bourbon; 20-12-14 alle 12:25:46
beh, considera che qui ce ne stanno tre di Batman, a 4,60 euro(cambio attuale)
http://www.nuuvem.com.br/produto/2567-batman-pack
Mamma mia Blackgate![]()