a me "la peste" è piaciuto molto, l'edizione che ho preso in biblioteca usa però un italiano abbastanza antiquato,che può risultare pesante.
comunque lo consiglio sicuramente, magari in una traduzione più moderna, se esiste.
Mi unisco alle lodi di I am legend
Sono a metà della Tempesta di Spade, faccio un piccolo break con Sei pezzi facili di Feynman
Sto alternando la lettura di un Agatha Christie a Godel, Escher, Bach: un'eterna ghirlanda brillante di Douglas Hofstadter.
Linearità del primo che aiuta a staccare dalla complessità del secondo![]()
Ho iniziato ieri sera Il cardellino di Donna Tartt, uno dei romanzi più chiacchierati di quest'anno e vincitore del Pulitzer.
Ne ho letto 200 pagine circa, scorre veloce ed è scritto davvero bene, ricorda vagamente Dickens. Spero si mantenga su questi livelli fino alla fine![]()
Autore donna che si chiama pure Donna?![]()
Iniziato "L'uomo di Marte", mi sta prendendo un bel po'.
Mmm,quasi quasi lo inizio pure io. In realtà dovrei iniziarmi anche Dust ,ma sta trilogia mi sta pesando![]()
spezza la trilogia e ficcaci in mezzo L'uomo di Marte![]()
Una lettura natalizia breve ed intensa?
anche ebook
Io ti consiglio 7 minuti dopo mezzanotte. è un libro per ragazzi, l'ho appena letto in inglese. è semplicemente meraviglioso, originale e fortissimo emotivamente. racconta di un ragazzino, la cui madre è malata gravemente, che inizia a ricevere visite notturne da parte di un mostro. lo straconsiglio, ma con una avvertenza: emotivamente mi ha davvero spaccato in due come raramente mi è mai capitato.
Ottimo cosi miglioro il mio inglese.grazie
ottimo consiglio![]()
Si peccato che non riesco ad acquistarlo...soldi sulla postepay terminati...quindi consigliatemi uno tra rapporto pelikan e shining
rapporto pelikan.
bello anche l'altro, eh...
american sniper sul kindle e in palestra sulla cyclette sono al quarto libro della torre nera