Potete scaricare i mod qui, quo, qua e di nuovoqui, mentre il topic sul forum ufficiale si trova qua
Questi plugins inseriscono quattro grandi dungeon, pieni di nemici potenti e con un temibile boss finale.
Esplorando questi labirinti si ha la possibilità di ottenere oggetti unici di grande interesse, come un armor set unico specifico per ogni archetipo di personaggio (guerriero, ladro, mago e hunter) e anche un'arma speciale. L'autore in ogni caso assicura che il loot non sia sbilanciato e ripaghi in maniera adeguata la fatica e il dispendio necessario per poter pulire ogni dungeon.
Personalmente, sono stato triturato senza pietà nel primo dungeon, quindi la prova pratica la lascio a voi
Questo mod inserisce 9 armature pesanti, una per ogni città. Sono disponibili dal fabbro locale, ognuna con il suo colore, dopo che si è comprata una casa nella città stessa.
Inoltre, se si indossa il set completo, ogni armatura conferisce un piccolo, differente bonus, che va a sommarsi a quello eventualmente dato dagli incantamenti dei singoli pezzi.
Questo MOD sistema il massimo ammontare di oro.Un mercante ti pagherà per un oggetto basandosi su le tue abilità e abilità mercantili del personaggio.Questo significa che tutti i personaggi avranno magicamente un differente importo di oro con cui barattare,anche se loro hanno lo stesso grado di abilità.
Questo plugins modifica le textures visibili in lontananza migliorandone la definizione. E' la versione 2 del pack uscito qualche tempo fa. In questa relase inoltre, il modder è riuscito ad eliminare il patterning, davvero ben fatto
Adds a new complete set of heavy armor and weapons to the game intended to be an alternative to Daedric -- more visually appealing for "good" characters.
The entire set can be bought from the vendor at The Dividing Line in Leyawiin.
Installation: Extract the .esp file to your Oblivion\data folder and activate the .esp file in the Data menu in the game launcher.
leggerissimo mod di 3kb che in pratica " aggiunge al gioco un nuovo set completo fatto da armatura e armi pesanti con l'intenzione di essere un alternativa al set Daedrico -- visavamente più allettante per i personaggi "buoni".
L'intero set può essere comprato dal commerciante alla The Dividing Line a Leyawiin. "
In poche parole il mod ricicla altre armi e armature del gioco e le eleva tutte al grado di quelle Daedriche costituendo di fatto un set paragonabile a quello Daedrico ma dal look raffinato e alla moda imperiale, ideale per l'happy hour al castello!
edit:provato: il set completo costa abbastanza (circa 30 mila pezzi d'oro) non mi sembra che questa armatura si possa trovare indossata da altri personaggi.
La corrazza è bruttina, il modello è lo stesso della corrazza d'ebano, ma il grigio che dovrebbe ricordare il platino è verdino e sbiadito. Consigliato solo per chi non sopporta l'armatura Daedrica.
I was tired of having Daedric Armor being the highest quality heavy there was, this mod enables the Imperial Watch Armor AND sets it to the exact same stats as the Daedric set, allowing for diversity in whether you want to look noble of demonic. Simple mod, no known issues however if engaged in combat with Imperial Watch be known that they will be more powerful, obviously. Enjoy
Eleva il livello dell'armatura delle guardie imperiali a quello dell'armatura Daedrica. In sostanza vale lo stesso discorso fatto per il mod che ho postato sopra
edit:provato, non mi pare alzi gli attributi delle armature della guardia imperiale, forse alza quelli della legione imperiale, ad ogni modo è da controllare, io passo oltre...
Well, as the modname implies, this is a new mesh and texture for the famous blade Hadhafang which was wielded by ancient elves like Earendil or Elrond.
The sword has about the same stats as an ebony longsword to be usable later in the game without beeing too weak. It can be found in the market district at the base of a great statue.
This mod introduces a completely new equipment set to you, the Phoenix. It includes the armor set, shield, all weapons, and a quiver.
The armor has a complete fire-harnessing retexture of the Glass-armor, and a brand new Flaming shader-effect.
The weapons have an effect you haven't seen in a mod before. These babies are BURNING!
The weapons can be bought in the Imperial City (Slash'n'Smash) and armor aswell (The Best Defense).
Mod che introduce un cambio di stile nell'armatura e nelle varie armi di vetro...con nuovi riflessi fiammeggianti ovviamente con proprietà singole di fuoco (scudo da fuoco e danno da fuoco),le armi possono essere comprate nella Città Imperiale
This mod adds the helm of the famous "Witch King" from LOTR. It can be found in the deepest room of the dungeon Wendir. Where is wendyr you ask? You'll have to find it yourself
Questo MOD ci permettera di indossare l'elmo "Witch King" famoso nel Signore degli Anelli. Può essere trovato nella stanza più profonda del Dungeon Wendir.
E' un upgrade del mod "Pegasus Set"; vediemone le caratteristiche:
- diversi bug fixati (ad es. l'elmo che non si visualizzava);
- aggiunte texture a bassa risoluzione per computer meno potenti;
- aggiunti "Pegasus Grand Axe", "Pegasus Staff", "Pegasus Bow", "Pegasus Arrow", "Pegasus Hammer"e "Pegasus Dagger";
- aggiunta la fisica a tutti gli oggetti; ora gli oggetti si possono togliere dall'inventario (prima no perchè il computer li leggeva come oggetti relativi a quest);
- le armi sono state bilanciate (se ricordate dagli screen che postai, la potenza era veramente eccessiva, da lamer ).
Insallazione
Copiate la cartella "Data" presente nello zip in Programmi\Beteshda Softworks\Oblivion ; sovrascrivete se vi viene chiesto.
In "File di dati" spuntate Pegasus_alpha.esp.
Ricordate che il mod usa per default texture ad alta definizione; se volete giocarci a bassa risoluzione, sovreascrivete tutti i file contenuti in Oblivion\Data\Texture\Weapons con quelli contenuti in Data\Texture\Weapons\512.
Dove trovare il set
Nella gilda dei maghi di Bravil trovete due bauli, uno contenente l'armatura e l'altro contenente le armi. Nel caso in cui vi trovaste a corto di frecce, le potete comprare da Rohsan presso "Fighting Chance" nel distretto del mercato della Città Imperiale.
Scheda del set
Pegasus Sword :
---------------
Blade one hand
Health : 3000
Speed : 1.0
reach : 1.1
Damage : 20
Pegasus Dagger :
---------------
Blade one hand
Health : 2000
Speed : 1.5
Range : 1
Damage : 20
Pegasus Long Sword :
---------------
Blade two hand
Health : 3000
Speed : 0.95
Reach : 1.30
Damage : 25
Pegasus Grand Axe :
---------------
Blunt two hand
Health : 4000
Speed : 0.85
Reach : 1.20
Damage : 29
Pegasus Hammer :
---------------
Blunt one hand
Health : 3000
Speed : 0.9
Reach : 1
Damage : 26
Pegasus Bow :
---------------
Blunt one hand
Health : 2000
Speed : 0.9
Reach : 22
Damage : 23
Potevano mai mancare cappucci e mantelli in Oblivion?
Installazione
Scompattate tutto nella cartella Oblivion\Data, e in "File di Dati" spuntate l'esp relativo al mod.
Varietà di oggetti
Small (short cape length)
Thin (thin cape width)
Normal
Large (broad shouldered, minor pauldron clipping, wide cape base)
Very Large (very broad shouldered, minor pauldron clipping, very wide cape base)
Cape and Cloak colors:
White
Black
Black with Red Inner
Blue
Green
Brown
Red
Crimson
Nota: chiunque possegga Photoshop o un programma che apri i file *.dds può modificare le texture dei mantelli (quindi, potrete disegnarci su tutto quello che volete )
This mod adds 4 scythes to Urbul gro-Orkulg who owns "Slash n' Smash" in the Imperial City Market district. With slightly reduced range and speed, but incredibly high damage, these are sure to make your "grim reaper" character complete.
Questo MOD aggiunge 4 falci al Gro-Orkulg di Urbul nel distretto imperiale del mercato della città. Con gamma e velocità un po'ridotta, ma danni incredibilmente alti.
ancora è in versione beta ma l'ho provato e devo dire che è fantastico, un galeone che puo' diventare tuo dopo aver battuto le tre guardie che lo sorvegliano ma udite udite.... potrete mettervi al timone del galeone e navigare per i mari di cyrodill ... favoloso
La mini-espansione prende il nome di Mehrunes' Razor e sarà apparentemente un pò più costosa delle precedenti, che sono state rese disponibili, al prezzo di 2.99$. L'espansione, che non ha ancora una data di rilascio, porterà una serie di nuove quest, il suddetto Mehrunes Razor, 17 nuovi oggetti magici, un nuovo dungeon, 12 nuovi libri, note e journals e diversi tesori nascosti. Restate in attesa di nuove informazioni.
La perduta città Ayleid di Varsa Baalim è stata ritrovata da un arcimago Telvanni indipendente, impegnato nella ricerca di uno spaventoso Artefatto Daedrico, il Mehrunes Razor, che costui ritiene gli possa fornire il potere necessario a rovesciare il dominio Imperiale - ma quali orrori sono in agguato sotto le Montagne Valus; e tu riuscirai a sconfiggerli per poterti impadronire del Mehrunes Razor?
Features:
- Una quest completa e dettagliata ti porta nelle profondità meno esplorate del Niben.
- Ottieni il terrificante Mehrunes Razor, che ha la capacità di uccidere i nemici con un singolo colpo (instagib! ndgolem).
- 17 nuovi oggetti magici da scoprire!
- Conquista il dungeon più grande di tutta Cyrodiil.
- Rovescia un complotto per sovvertire il governo Imperiale su Tamriel.
- 12 libri nuovi, annotazioni, e note sul diario per aiutarti a dipanare la trama del mistero.
Il mod aggiunge un nuovo set di armatura (precisamente l'armatura elfica retexturizzata), chiamata Mithril Elfico.
L'armatura è più leggera di quella elfica ma offre maggiore protezione di un'armatura daedrica (per questo modivo è molto costosa, vale circa il doppio della glass). Il set comprende uno scudo ma non l'elmo (meno male, quello elfico è orribile), ma un ampio cappuccio che ne possiede le stesse caratteristiche.
L'armatura la si può comprare da NPC e venditori di armature leggere dal livello 23 in poi, mentre la si può lootare dai nemici dal 26° in su.
Installazione
E' un unico file .esp, la procedura è sempre la stessa.
Signori ecco a voi la città sugli alberi con quest annessa che dire .... incantevole davvero ben fatta. La trovate qui http://www.elderscrolls.com/forums/index .php?showtopic=477596 la città si trova a nord est della citta di lejavin.... buon divertimento
Questo mod permette al giocatore di estrarre minerali, smaltirli e forgiare così nuove armature ed armi.
E' suddiviso in due categorie di nuovi materiali: i Metalli Base (ferro, argento, mitril ed oro) e le Gemme (smeraldo, zaffiroz rubino ed obsidian).
Gli attrezzi richiesti per ciascuna delle due categorie saranno differenti, così come il modo per ottenere il materiale.
La parte fondamentale del mod è la sezione di potenziamento, che permette al giocatore di aggiungere incantamenti agli oggetti creati. Il potenziamento è completamente differente dal normale incantamento usato nel gioco. Fondamentalmente, la qualità dell'oggetto limita la forza del potenziamento. Il processo richiederà un grande ammontare di un raro ingrediente chiamato polvere daedrica, che può essere acquistato distruggendo oggetti daedrici.
Le armature create saranno generalmente più potenti (più forti, leggere e di maggior durata) delle controparti presenti nel gioco.
Per iniziare, visitate il negozio "First Edition" (Prima Edizione) nel distretto del mercato della città imperiale e comprate il libro Arcane Crafting.
Ruled by Count Serverus Victrix, Bartholm is a small town consisting of a Castle, Inn, General Store, Chapel, Stables, & 8 houses.
You can:
Uncover a plot against the Count for Primo Victrix
Resolve Ayne Drehl's unwanted house guest issue.
Rent a room at the Lodge
Buy a horse from Ra'jahd at the stables.
Purchase a house in town from the Count and furnish it.
Cause havok around town and get arrested or killed by the guards.
The town contains:
30+ NPC's
15 Buildings
175+ voice files
5 quests
Bartholm una piccola città che contiene un castello, una locanda, un deposito generale, delle scuderie, e 8 case.
Inoltre si potra scoprire un complotto a castello,elinimare un ospite indesiderato nella casa di Ayne Drehl,potremo affittare una stanza nella locanda,comprare un cavallo da Ra'jahd alle scuderie,comprare una casa in città e ammobigliarla,causare dei problemi attorno mura di cinta per ottenere il ruolo di protettore del conte ecc. Infine la citta contiene 30 NPC,15 case,175 voci nuove e 5 quest secondarie nuove.
Nuova spada che può essere trovata in uno dei negozi di armi/armature nella Città Imperiale (vedere il primo screenshots per capire precisamente di quale negozio si tratta),però occhio che è abbastanza costosa.
AGGIORNAMENTO
Adonnays Hadhafang (v1.5)
Descrizione:
Well, as the modname implies, this is a new mesh and texture for the famous blade Hadhafang which was wielded by ancient elves like Earendil or Elrond.
The sword has about the same stats as an ebony longsword to be usable later in the game without beeing too weak. It can be found in the market district at the base of a great statue
Aggiornamenti mella versione 1.5:
- Added the scabbard
- Added its unique icon
- Slightly improved the blade texture
La sudetta spada è stata migliorata,ora la spada ha più stats ed è simile alla "longsword dell'ebano" e non ha piu un "beeing" debole e infine è stata migliota la qualità delle texture. Può essere trovato nel Distretto del mercato alla base di una statua grande.
A basic, low damage Defiled Sephis Axe and low defence Battered Defender can be bought from "Slash 'n' Smash" in the imperial city market district. There are also 2 relatively well statted versions for sale, but only one merchant sells them and you'll have to find him yourself.
In addition to the stock weapons, 2 specially enchanted weapons- "The Razorstone" and "Tanzit's Defender" are placed on a peticularly dangerous enemy in a certain ruin. The clues to their whereabouts are available to purchase from the merchant who can supply the more powerful Sephis Axe and Tribal Defender Shield.
Questo MOD aggiunge "l'ascia di Sephis" e "lo scudo della protezione tribale",possono essere acquistate entrambe in uno dei negozi di armature e spade nel distretto del mercato della Citta Imperiale.Oltre alle versioni "lisce" ci sarà una versione magica potenziata: la spada "Razorstone" e lo scudo "di Tanzit" e le potrete trovare in una rovina...prima pero vi dovrete battere contro un nemico abbastanza potente per sottrarle. Gli indizi li avrete dopo aver acquistato la versione liscia dallo stesso commerciante.
Il mod aggiunge una corazza del palazzo imperiale in bronzo che contiene l'emblema del fior d'aliso. Può essere comprata da vernado alla Miglior Difesa nel distretto del mercato della città imperiale. Ha un valore di circa 10,000 pezzi d'oro ('inchia), ed ha una qualità simile all'armatura d'ebano.
Installazione
Scompattate il contenuto dello zip nella cartella Oblivion/Data e spuntate l'esp in "File di Dati".
Il mod aggiunge un set quasi interamente retexturizzato comprendente elmo, corazza, guanti, gambali, scudo e spada.
Nessuna delle componenti del set è incantata, inoltre la qualità delle componenti varia tra quella del set d’ebano e daedrico.
Il set può essere comprato (o rubato ) presso “The Fighting Chance” nella Città Imperiale o presso “Fire and Steel” a Chorrol.
Installazione
Scompattate il contenuto dello zip nella cartella Oblivion/Data, e in “File di Dati” spuntate l’esp.
Turn Chorrol into a Morrowind style city! This mod brings Chorrol into Tamriel world so no loading is required when entering the city.
Version 1.1 Fixes:
1) Fixed issue with Dark Brotherhood Dead Drop quest.
2) Fixed Chorrol Prison Marker - if you got arrested you ended up in the old Chorrol.
3) Fixed Region Name issue - now when exiting doors it displays "Wooden Door to Chorrol".
4) Arborwatch For Sale sign now disappears correctly.
5) Removed unnecessary script references. The mod should no longer report incorrect conflicts.
6) Added a streetlight.
File name was changed to "OpenCities_Chorrol.esp". Make sure you delete the original mod file "OpenCities.esp".
When running this mod, in-town performance in identical to your performance in the main world. If you get 5 fps while wandering the countryside I don't recommend you use this as your fps will be the same in-town.
Come potete vedere dall'immagine per entrare in citta,nello specifico nella città di Chorrol non ci sarà bisogno del caricamento,sono stati inoltre fixati un po di "mancati caricamenti" della città stessa che non riconosceva le varie localita interne.La stringa nell'archivio è stato cambiato a "OpenCities_Chorrol.esp",quindi assicuratevi di cancellare prima la stringa della precedente versione se l'avete istallato cioè "OpenCities.esp".Infine il modders avvisa che se avete un frame basso negli ambienti aperti l'avrete anche in città dopo aver sistallato questo MOD.
Open Cities - Anvil (v1.0)
Descrizione:
Turn Anvil into a Morrowind style city! This mod brings Anvil into Tamriel world so no loading is required when entering the city.
When running this mod, in-town performance in identical to your performance in the main world. If you get 5 fps while wandering the countryside I don't recommend you use this as your fps will be the same in-town.
Stessa cosa del MOD precedente,non ci saranno caricamenti per entrare nella città di Anvil (sia dall'entrata principale sia da quella posteriore) e potrete vedere direttamente al suo interno,anche qui il frame si manterra come a quello che avrete nelle zone all'aperto e il Modder promette che anche le altre città saranno "aperte"
Dark Brotherhood Crimson Retexture
Descrizione:
Simply a retexture of the stock Dark Brotherhood Shrouded armor. Istalling this mod will replace all copies of
the armor in the game with this new texture, both on the player and the NPCs.
INSTALLATION:
Unzip or drag the contents of the .zip into your obliviondata directory.
If you are prompted to overwrite click 'yes', Do not worry, this
is simply a warning to you that you are writing into folders that
already exist, no files will be overwriten.
If dragging and dropping, be careful not to accidentally drag the files
into another folder in your oblivion/data directory.
After istalling the textures make sure to add the following lines to your Oblivion archiveinvalidation.txt
If you do not already have an archive invalidation, no worries, it does not automatically come with Oblivion, but you may already have one from istalling another mod. Search your oblivion directory and if you do not have one already just open Notepad add the lines and save as archiveinvalidation.txt, place it in Crogram FilesBethesda SoftworksOblivion and you are good to go.
Behold, the Dwarves have arrived, an ancient, near extinct race of short beardy people. This race is great fun to try out, as the Dwarf race is considerably over-stated in some areas, and weaker elsewhere, but with the right training, can be unstoppable foes.
Questo MOD aggiunge la razza dei nani. Saranno un po deboli a correre ma con il giusto allenamento sono dei micidiali guerrieri soprattutto con i conduntendi e degli esperti fabbri