Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: The Omen 666

  1. #1

    Predefinito The Omen 666

    sn appena tornato dal cinema.
    f**a la prima parte in italiano (ovviamente c'eran i sottotitoli per gli inglesi..bella pensata,dovevate vedere gli inglesi che faccia hanno fatto quando e' partito l'italiano )..l'originale devo ancora vederlo (ce l'ho in italia) ma questo remake non e' che mi sia piaciuto kissache'.
    Speravo molto meglio.
    Gli effetti splatter non e' che sian granke' (bella la scena della decapitazione ma nulla di non gia' visto in FD),l'atmosfera era resa bene (specialmente nelle scene del cimitero in Italia).
    Alcune scene potevano realizzarle un po' meglio (la morte della madre di damien fa cadere le palle da come e' fatta)ma tutto sommato si e' visto di peggio al cinema (chi ha parlato di U.Boll? ).
    La recitazione e' ok,anche la madre adottiva di damien (l'attrice che ha fatto save last dance)fa il suo buon lavoro (specialmente quando crepa ahahah..scherzo).
    Il cagnolone e' troppo simpa!
    L'idea non e' male ma bho io piu' di 6.5 non glielo do' (su fangoria.com trovate na recensione 2/5 e' il voto).In compenso non ci si annoia mai..110min filati.
    Spoiler:
    Spero non realizzino gli altri 3 remake..

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: The Omen 666

    Non lo vedrò neanche sotto tortura, mi basta l'originale che non potrà mai essere eguagliato. E dei remake mi sarei anche rotto le palle

  3. #3

    Predefinito Re: The Omen 666

    Che bestia che sei
    Ammettilo...tu sei DAMIEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #4
    Il Fantasma L'avatar di kandor
    Data Registrazione
    30-03-03
    Località
    Scandicci city
    Messaggi
    144

    Predefinito Re: The Omen 666

    Vado a vederlo adesso....
    è chiaro che parto già con l'idea che l'originale (a mio parere un capolavoro, meglio dell'esorcista e di altri film del genere)
    rimarrà una pietra miliare della storia del cinema horror, però voglio dar fiducia a questo remake..


  5. #5

    Predefinito Re: The Omen 666

    Per chi l'ha visto
    Mi togliete una curiosita':
    qui in inghilterra le parti italiane erano in italiano (avete presente quando il marito chiede alla modglie come va il suo italiano e lei gli risponde una frase in italiano (non la ricordo sorry) e lui la ridice in inglese...o anche a Roma quando vanno a cercare l'ospedale parla con il tassista in italiano e glielo traduce all'amico in inglese)parlate ovviamente dagli attori (infatti si sentivano l'accento inglese) ma in italia come le hanno fatte quelle parti?
    Vi prego toglietemi questa curiosita'!

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: The Omen 666

    Presumo le abbiano lasciate nell'italiano dell'originale.

  7. #7

    Predefinito Re: The Omen 666

    uccio ha scritto mer, 07 giugno 2006 alle 10:11
    Presumo le abbiano lasciate nell'italiano dell'originale.
    Invece no!
    Mi hanno detto che una scena (nell'ambasciata americana a Roma dove il marito chiedeva alla moglie come andava il suo italiano) e' stato tolta dal film,invece un altra mi hanno detto (quella del tassista) che era come se tutti e 3 parlassero italiano!!!
    Che robe ridicole!

  8. #8
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: The Omen 666

    uccio ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 16:56
    Non lo vedrò neanche sotto tortura, mi basta l'originale che non potrà mai essere eguagliato. E dei remake mi sarei anche rotto le palle
    Io invece non ne ho sentito parlare COSI' male, pare sia anzi un buon prodotto d'intrattenimento, un po' come il recente remake di non aprite quella porta

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di jimypage
    Data Registrazione
    10-02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,453

    Predefinito Re: The Omen 666

    uccio ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 16:56
    E dei remake mi sarei anche rotto le palle
    Non posso che quotare...
    Negli ultimi anni stanno facendo un remake dietro l altro: in qualche raro caso l esperimento è riuscito, ma in altri ci siam trovati davanti a pellicole che definire gran cagate era un complimento.

    A questo punto preferisco che escano 10 pellicole horror l anno, ma con una trama originale e fatte decentemente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato