e quindi ? il portiere non fa parte del gioco?![]()
colpo del singolo per modo di dire. Azione aggirante per trovare uno spiraglio in una difesa congegnata per essere in 11 dietro il palloneSu sponda di Llorente: bella giocata, ma la devi fare di impegno. Il Napoli, a parte l'errore sul primo gol, non ti lasciava spazi.
Anche quel tiro di Tevez in realtà non aveva molti altri sbocchi: solo se la colpiva un pò male o se mirava meglio andava in porta all'angolino. Ma il colpo è di Tevez, del singolo.
Ho ancora gli incubi per il rigore di Chiellini, perche non lo abbia tirato Evrà Dio solo lo sà.
quindi, se la juventus pareggia con i danesi del copenhagen, dopo aver preso a pallonate il portiere, è scarsa, se invece succede all'avversario della juventus in quel caso sono stati ottimi e solo la sfortuna gli ha impedito di vincere ampiamente. Mi sembra logico e coerente
Forse tu e glorfindel non ve ne siete accorti, ma le azioni che citate tutte quando il napoli era in svantaggio: per vincere ha fatto poco o nulla.
Indovina da dove li tirano fuori i dati???
già, già........
devono avervi aggirato il firewall dopo il rigore di chiellini![]()
dalla visione della partita?
ma se non hai nemmeno visto l'incontrogià, già........![]()
stiamo parlando dei tempi regolamentari, il rigore di chiellini ne era al di fuoridevono avervi aggirato il firewall dopo il rigore di chiellini![]()
quando segui gli highlights togli il mute dal televisore, altrimenti non capisci![]()
Ultima modifica di firewall76; 23-12-14 alle 17:27:41
Eh, questo è un bel mistero. Più che altro, l'unica spiegazione plausibile è che non se la sentisse, ma si tratta di un giocatore navigato e con un ego enorme... boh.
Due domandine me le farei anche su Pereyra comunque.
Eddie The Head Power
il famoso catenaccio di benitez
non vorrei intromettermi, ma credo che il valore sulla carta dell'avversario abbia il suo valore, capaci tutti di prendere a pallonate il portiere del san marino, non tutti sono capaci di prendere a pallonate il portiere del real madridquindi, se la juventus pareggia con i danesi del copenhagen, dopo aver preso a pallonate il portiere, è scarsa, se invece succede all'avversario della juventus in quel caso sono stati ottimi e solo la sfortuna gli ha impedito di vincere ampiamente. Mi sembra logico e coerente
Forse tu e glorfindel non ve ne siete accorti, ma le azioni che citate tutte quando il napoli era in svantaggio: per vincere ha fatto poco o nulla.
Eliwan ma lo sai che esistono modi infinitamente più brillanti per trollare?cristo, ogni volta mi sembra di leggere le troiate di un bimbo di 10 anni
![]()
Callejon SOLO davanti Buffon.
Miracolo di Buffon nel secondo supplementare.
Altro volo di Buffon su Higuain.
Palo di Hamsik -------> ha tirato con nessuno davanti (si è bevuto prima un caffè, poi si è sistemato la palla), e meno male che c'è stata una leggera deviazione...
Palo di Higuain---------> solo nel deserto del Sahara: che ci faceva lì, solo in area? A noi è capitato, non ricordo?
Se vedi queste occasioni, erano tutte di situazioni di porta libera e tiro, in cui bastava piazzarla e metterla dentro.
Nei casi nostri (colpo di testa di Llorente, ad esempio) invece più di quello non facevi, perchè avevi i difensori del Napoli addosso.
Callejon era SOLO davanti Buffon.
A noi è capitato solo con Tevez su errore loro grossolano. Nel nostro caso per limiti intrinseci nostri nel chiudere. Vedi anche il primo gol di Higuain. Ma come, ti metti dietro e non la giochi più, e poi Higuain si trova SOLO in area?
Ultima modifica di Glorfindel75; 23-12-14 alle 17:53:25
Ma dice anche che il 40% dei tiri della Juve è arrivato fuori area (dato WhoScored)
Oppure che è una cosa è un colpo di testa con due difensori addosso che va morbido tra le braccia di Rafael (tiro nello specchio della portaaaah!!11!1) e un'altra è Callejon lanciato solo davanti a Buffon con la palla che va fuori (tiro fuori dallo specchio!!11!)
I numeri sono molto utili, ma bisogna anche saperli usare.
se guardi WhoScored la juventus ha uno score generale superiore al napoli
E Vidal ha il terzo rating più alto della partita, che c'entra con il singolo dato che ho citato?