Ok, allora credo mi vedrò un paio di video su grid 2 poi decido, al limite potrei prendere la reloaded edition?che contiene un bel pò di dlc e viene 6 eur circa
No,per quel prezzo secondo me meglio che ti cerchi Grid Autosport http://www.allkeyshop.com/blog/buy-g...ompare-prices/
preso sleeping dogs limited and la noire complete per 10 euri scarsi su nuuvem
Che nervoso per shadow warrior, non ho fatto altro che aspettare che giungesse ad un prezzo basso, alla fine tre giorni fa non è resistito e l'ho preso su kinguin a 5 euro (almeno è la special)! Tra l'altro devo ancora scaricarlo perché avevo già parecchia roba in arretrato. Spero solo che sia bello, dalla demo sembra così!
Costava 2 euro gia mesi fa, non sei molto attento![]()
è belloChe nervoso per shadow warrior, non ho fatto altro che aspettare che giungesse ad un prezzo basso, alla fine tre giorni fa non è resistito e l'ho preso su kinguin a 5 euro (almeno è la special)! Tra l'altro devo ancora scaricarlo perché avevo già parecchia roba in arretrato. Spero solo che sia bello, dalla demo sembra così!![]()
Che ne dite di mortal combat definitive su nuuvem a pochi spicci?
Si scusami intendevo la komplete
Anche borderlands 2 a 1.99 dollari su gamestop usa
Questa sera credo proverò a prenderlo così vediamo se funzia come per amazon
Ultima modifica di alexxx19; 23-12-14 alle 15:28:56
La Komplete mi dava rogne con GFWL, ma forse ora l'hanno tolto da li. Alle fine sono 1,2 e il 3, l'ho provato solo in single, al massimo in multi locale.
Come lo vedete Sniper Elite 3 a 8,13 Auro?![]()
Ho scritto a nuveem per chiederli se avrebbero messo un gioco sotto gli sconti di natale, mi hanno detto di no e per compensare mi hanno dato un buono da 50% di sconto. Brasil master race![]()
"Hi, do you plan to put Assassin creed 3 on discount on the next days ? I
ask this because i really want to buy it on nuveem but have to buy it during
the winter holiday
Thank you in advance"
"Hi Andrea,
We don't have plans to include Assassins Creed 3 on winter sale, but you can use the 50% discount coupon to purchase this game on Nuuvem. =)
Please, see below your 50% discount coupon code:
..."
grazie, mò provo
invece ho una brutta notizia, sembra sia finita la cuccagna su amazon usa, ho provato 2 volte a prendere un gioco ma non mi finalizza l' ordine perchè si accorge che non pago con una carta di credito US
è una cosa recente credo, anche se l' ultimo mio acquisto risale a quest' estate
che razzo....grazie, mò provo
invece ho una brutta notizia, sembra sia finita la cuccagna su amazon usa, ho provato 2 volte a prendere un gioco ma non mi finalizza l' ordine perchè si accorge che non pago con una carta di credito US
è una cosa recente credo, anche se l' ultimo mio acquisto risale a quest' estate
Indovinate cosa regalano su Indiegala per natale..........Afterfall!![]()
Ma hanno mai smesso di regalarlo?