Speravo che Puppeteer diventasse più competitivo, dopo i primi livelli, e invece mi state dicendo che...
Dai, lo tiro avanti fino a Natale e poi svacco con PS4 e Alien Isolation.![]()
no ma si lascia giocare eh, mica no. ma non ti aspettare una grandissima evoluzione rispetto alle battute iniziali ecco
Ultimamente sto giocando un po' così...
Presi tutti i trofei di titan attack su psvita.
Porto avanti distrattamente spec ops su ps3
Giochicchiato a final horizon
Provato Kingdom of amalur su ps3, che mi ha catturato per un'oretta. Nn so se per meriti suoi o perché sono anni che nn gioco ad un rpg occidentale e ne sento la mancanza. Anche perché mi stava facendo lo stesso effetto il signore degli anelli la guerra nel nord....
Inviato da Pensiero Profondo
escape plan su ps vita non mi convince
![]()
neanche a me. ce l'avevo in wishlist da un paio d'anni, adesso che l'han regalato ero felicissimo ma mi ha lasciato un po' interdetto..e non so neanche bene perchè
mi sembra tanto un "vorrei ma non posso" essere divertente
A me sinceramente non è dispiaciuto. La versione ps4 è peggiore dato il touch meno sensibile.
pure io l'ho trovato 'meh'. ma più che altro noioso
eppure avrebbe sulla carta tutte le caratteristiche per essere uno dei miei giochi preferiti
Io ho bestemmiato parecchio con i comandi touch su vita. soprattutto quando si deve usare anche il touch posteriore.
sono arrivato un po' avanti... ridendo e scherzando un ora abbondante di gioco ce l'ho dedicata.
secondo me non è tanto il touch posteriore, che io forse a volte preferisco anche del principale
la menata è quando li devi usare assieme. lì tenere la psvita con una mano, ciccare con le dita sia davanti e dietro con l'altra mano e magari subito dopo scrollare l'immagine con l'analogico destro, ecco lì è 'vagamente' scomodo...
eh si, mi sa che era quella l'operazione complicata, quando devi "squeezzare" il il personaggio che si gonfia con l'aria... tremendo!secondo me non è tanto il touch posteriore, che io forse a volte preferisco anche del principale
la menata è quando li devi usare assieme. lì tenere la psvita con una mano, ciccare con le dita sia davanti e dietro con l'altra mano e magari subito dopo scrollare l'immagine con l'analogico destro, ecco lì è 'vagamente' scomodo...![]()
C'è qualcuno che l'ha giocati su ps4? Aggiacciante![]()
hahahahaha
provate ad avviare escape plan
ammetto che ha guadagnato qualche punto con questa trovata![]()
Tipo? sorprese di natale tipo GTA?
non so di che parli, per cui non posso nè confermare nè smentire
cmq si, ha a che fare col natale![]()
Faccio la domanda qua perché non trovo topic di Persona 4 Golden. Qual'è il party migliore da livellare secondo chi ci ha giocato? Per ora sono rimasto all'originale.
Colgo l'occasione per far gli auguri di buone feste a tutti, non scrivo tanto ma leggo spesso.
Guarda c'è il Topic. .
Te lo linko
http://www.***************.it/forum/...0-10-RPGFan-96
Ultima modifica di febiuzZ; 29-12-14 alle 01:38:24
Io ho appena finito Far Cry 4. Mi è piaciuto parecchio.
Ora sto facendo causa psn down, steam world dig e non sarà un capolavoro ma tra i titoli plus di quest'anno della ps4 è tra i migliori insieme a Trine2, Strider...
Non chiedetemi perché non so. Mi rilassa...
Finito Black Flag e iniziato Infamous First Light.
Sostanzialmente è un more of the same, carino per chi vuole conoscere la storia di Fetch
Pfff .. io non riesco a farmi piacere niente in questo periodo: ho iniziato watch dogs ma meh .. non mi ha preso, ho reiniziato skyrim che avevo giocato anni fa senza finirlo ma reiniziandolo mi sa tutto di già visto e non mi ha preso, ho preso bulletstorm ma anche questo non è che mi dica un granchè. L'unico che mi tiene attaccato allo schermo (piccolo) è Super Mario 3d Land .. solo che dopo un pò con tutto quel 3d mi vien la nausea e devo staccare. E il bello è che in sto periodo avrei anche molto tempo per videogiocare. Trovare ancora gioconi per la ps3 che non ho ancora giocato inizia a diventare dura (anche perchè io più di venti euro per un gioco non li spendo, e gli usati per la vecchia generazione iniziano a mancare nei vari negozi fisici)
tu lo sai vero, che il 3d del 3ds si può togliere?![]()
Ci credo che non ti piace nulla, inizi solo porcherie![]()
Boh 3d Land porcheria...
ma difatti 3dland dice che l'ha acchiappato, per cui lo escluderei dalla categoria 'porcherie'![]()
uh, io invece, dopo settimane in cui nn sto giocando a nulla di particolare, se non prendere qualche trofeo a playstation all stars battle coso, final horizon e hungry horde su psvita (bellissimo), ho installato sin (si, il primo), trovato una patch per il widescreen, e basta, m'ha incollato
veramente figo
dopo i primi 15 minuti posso dire che al momento mi sta piacendo di più di quake 1 e 2
e forse anche del primo half life. anche se tra i 3, sin graficamente mi pare il più pacco